You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 15/06/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 15/06/2012

-AJ sale sul ring per il promo d'apertura. La ragazza ci ricorda di aver baciato Kane e fa per spiegare le ragioni di tale azione. Viene però interrotta da Vickie Guerrero. La manager dice che la gente parla solo ed esclusivamente della Lee e del pugno rifilato a Vince McMahon da Big Show, ma che la sola stella della WWE è Dolph Ziggler! Lo Show Off si avvia verso il quadrato ricordandoci il suo ruolo di First contender al World title: nessuna ragazzetta può rubare i suoi riflettori! AJ risponde che il gel per capelli deve essere penetrato per osmosi nel cervello di Dolph, se lui e sua nonna (Vickie) pensano possa essere il nuovo campione. CM Punk si aggiunge ai tre: Vickie e Ziggler sono dei dischi rotti, ripetono sempre le stesse cose. Dolph diceva di essere il prossimo campione del mondo già a Gennaio ma poi Punk l'ha battuto e lo stesso farà Sheamus. Anche Daniel Bryan vuole dire la sua: Punk sta facendo il suo stesso errore, se crede che AJ voglia aiutarlo in qualche modo; lei è solo un peso, un peso che gli è costato il World championship, e che sarà la causa della sconfitta dello Straight Edge. Sheamus chiude il quadretto, prendendo in giro gli sfidanti ed aizzando il pubblico. AJ prova ad aggredire Vickie, ma i due face la riducono a miti consigli.

 -Ziggler e Bryan si impongono su CM Punk e Sheamus grazie ad un Roll Up dello Show off sul World champion, eseguito capitalizzando un'interferenza di Vickie. Nel post match scoppia una rissa tra la Guerrero ed AJ, che vede la prima vincitrice. Kane accorre al capezzale della Lee e prova a portarla in braccio nel backstage, venendo attaccato da Punk. La Big Red Machine ha però la meglio, e purga il Second City Saint e Bryan con una Chokeslam.

-Brodus Clay, scortato come al solito dalle Funkettes, raggiunge il quadrato. Il Funkasaurus. ricorda d'essere stato assalito da Big Show ed esiliato a Smackdown, e chiede a Laurinaitis un avversario. Heath Slater si materializza magicamente sullo stage.

-Brodus Clay squasha Heath Slater. A fine incontro Otunga attacca il Funkasaurus.

-Beth Phoenix sconfigge Alicia Fox. Layla siedeva al tavolo di commento.


-Laurinaitis chiede pubblicamente scusa a Vince McMahon per l'incidente accorsogli a Raw. Il GM globale assicura di saper scegliere le persone su cui fare affidamento, e di avere fiducia in Big Show e nelle sue possiblità di battere John Cena. Il gigante raggiunge sul ring il suo capo, iniziando a raccontare la sua storia d'atleta: gli inizi in WCW, il passaggio alla WWE, il cambio di nome... ma poi qualcosa è cambiato, tante persone hanno scavalcato Big Show nelle gerarchie della federazione, lasciandolo ai margini. Big Show era diventato una attrazione per il pubblico, ma questa è la sua occasione per vendicarsi e riscattarsi. I due farabutti fanno per lasciare il ring quando Michael Cole li ferma, chiamandoli dal tavolo di commento. Il commentatore afferma che Cen a potrebbe arrivare nell'arena prima della fine della puntata. Big Show sfida il Bostoniano a farsi vedere, poi lascia il quadrato.

-Christian batte Jack Swagger in un match non valido per il titolo intercontinentale.

-Ryback squasha due jobber.

-Damien Sandow sconfigge Tyson Kidd.


-John Cena sale sul ring per il promo finale. Il Bostoniano si scusa per essere in ritardo, in effetti non doveva neppure essere presente a questo evento. Ma Big Show lo ha cercato, e John non poteva tirarsi indietro. Laurinaitis raggiunge Cena, informandolo di aver mandato a casa il gigante: il match tra i due è previsto per No Way Out, e non ci saranno confronti precedenti. Nel PPV inoltre sarà Big Show a prevalere, e che dopo egli prenderà in considerazione l'idea di licenziare Cena.
Il Bostoniano rifila un pugno al GM, chiudendo l'odierna puntata.
 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top