Da Baltimora, Maryland
-Theodore Long apre l'odierna puntata di Smackdown, ricordandoci il licenziamento di John Laurinaitis e la nomina al suo posto, perlomeno per questa settimana, di Mick Foley. Big Show raggiunge Teddy sul ring, dicendo di fregarsene del licenziamento di Big Johnny. Il gigante si congratula con John Cena per la sua vittoria a No Way Out, ma afferma che questa è avvenuta solo grazie all'intervento di altre cinque persone... in un One-on-One il Bostoniamo avrebbe certamente perso. Parte la musica di Brodus Clay, ed il Funkusaurus prova a raggiungere Big Show, venendo però aggredito da quest'ultimo. Otunga si aggiunge al pestaggio ai danni di Clay.
-Ryback squasha due jobber. Ottima partenza, non c'è che dire.
-Scenetta di backstage tra Mick Foley, Yoshi Tatsu, Vickie Guerrero e Great Khali. La Guerrero sarà GM globale la prossima settimana.
-Alberto Del Rio si impone su Christian, sottomettendolo alla Cross Armbreaker. Ad incontro finito, Cody infierisce sul canadese.
-Kane sconfigge Daniel Bryan, AJ era la timekeeper per il match. Con la Big Red Machine intrappolata nella YES! lock la ragazza ha suonato il gong, Bryan ha mollato la presa ma è stato informato dell'arbitro del mancato cedimento dell'avversario. Kane ha approfittato della distrazione per piazzare la Chokeslam vincente.
-Mick Foley sancisce sul ring Heath Slater vs. Zack Ryder.
-Zack Ryder batte Heath Slater.
-Mick Foley e Zack Ryder incrociano Sandow nel backstage. L'Illuminista si dice disgustato da Foley, e Ryder prende le difese dell'Hardcore Legend. Sandow accusa il Long Island Ice Z! di offendere l'intelligenza degli spettatori, e si allontana.
-I Prime Time Players (Young e O'Neil) sconfiggono gli Usos.
-Scena di Backstage: I PTP e Abraham Washington festeggiano la vittoria (capirai), ma vengono attaccati da Primo ed Epico.
-Segmento con Santino Marella, in cui l'italocanadese cerca il miglior cartello fra quelli portati dal pubblico.
-Sheamus si impone su Dolph Ziggler con il Brogue kick.