You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 29/06/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 29/06/2012

Da Evansville, Indiana

 

- La campionessa delle Divas Layla sconfigge AJ in un non-title match, schienandola con un Roll-up mentre AJ era distratta da Daniel Bryan che girava intorno al ring urlando “Yes!”. Dopo il match, AJ non la prende bene e attacca violentemente la campionessa. Bryan le fa notare quanto non sia piacevole quando qualcuno interferisce nei tuoi match, poi minaccia di prendere in ostaggio lo show finché Vickie Guerrero non fosse uscita ad ascoltare la sua richiesta; inizia quindi a urlare il suo slogan, con AJ che lo segue. Arriva Vickie e Bryan la loda per chiederle poi di bandire AJ da bordo ring nel suo match a Money in the Bank; la Guerrero dice nemmeno lei sopporta la crazy Diva, ma che purtroppo il consiglio di amministrazione ha indetto un sondaggio su wwe.com per decidere il ruolo di AJ in quel match. Vengono mostrati i risultati del sondaggio e AJ sarà l’arbitro speciale del match di Bryan; la Diva se ne va facendo “Yes!” e Daniel la segue poco dopo urlando “No!”. Rimasta sola, Vickie annuncia dei match di qualificazione per il World Heavyweight Championship Money in the Bank Ladder Match, che sarà aperto a tutti.

- World Heavyweight Championship MITB Qualifying Match: Damien Sandow sconfigge Zack Ryder, schienandolo dopo la sua patentata Neckbreaker.

- Daniel Bryan sta cercando AJ nello spogliatoio delle Divas ma gli apre Kaitlyn, che gli dice che non sa dove sia AJ e gli rivela (come se fosse un segreto) che la ragazza è un po’ instabile.

- World Heavyweight Championship MITB Qualifying Match: Tyson Kidd sconfigge Jack Swagger, schienandolo dopo una Over Castle (Diving neckbreaker).

- Nel camerino del GM, Dolph Ziggler si lamenta con Vickie Guerrero perché in questa settimana non ha fatto niente per favorirlo, ma la GM dice che il Consiglio di Amministrazione la sta osservando e lei vuole diventare GM fissa; Dolph allora le ordina di bandire le finisher dei suoi due rivali nel match di stasera, urlandole in faccia, ma lei risponde dandogli uno schiaffo in faccia. Ziggler le chiede almeno di fargli da annunciatrice per stasera e Vickie accetta.

- World Heavyweight Championship MITB Qualifying Match: Christian & Santino Marella sconfiggono Cody Rhodes & David Otunga, con il canadese che stende Otunga con la Spear e lo schiena.

- Nel backstage, Matt Striker intervista il campione del mondo Sheamus, chiedendogli se è preoccupato per il main event di stasera; il campione risponde che proverà di essere il migliore sconfiggendo i suoi due rivali di stasera e che non è preoccupato.

- Sempre nel backstage, Daniel Bryan riesce a trovare AJ e le dice (in maniera molto calma) che stasera è stata un po’ troppo feroce e quindi le consiglia un suo amico dottore; Bryan molto gentilmente le domanda se vuole il numero e AJ, che sembrava assente fino a quel momento, gli risponde di sì, solo però per poi andarsene facedno il calssico “Yes!” di Bryan..

- Handicap Match: Ryback squasha 2 jobber (tali Dan Barone & Brendan Burke), portando a termine la formalità come sempre con un doppio pin dopo la sua doppia Shell Shocked.

- Nel backstage, Aksana e Antonio Cesaro si stanno baciando quando vengono raggiunti da Theodore Long, che dice loro di non provare rancore nei loro confronti e che la prossima settimana sarà lui il GM; Aksana prova a ingraziarselo, ma Teddy non ci sta e comunica loro che nella puntata live di Smackdown di martedì prossimo loro due lotteranno in un Mixed tag team match contro Layla e The Great Khali.

- World Heavyweight Championship MITB Qualifying Match: Tensai (w/Sakamoto) sconfigge Justin Gabriel, schienandolo dopo un Running splash.

- World Heavyweight Title Triple Threat Match: il campione Sheamus sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) e Dolph Ziggler e mantiene il titolo, schienando Ziggler dopo averlo steso con il Brogue Kick mentre Dolph stave schienando Del Rio. Dolph Ziggler viene introdotto da Vickie Guerrero e prima del match Dolph offende il pubblico presente all'arena e si proclama vincitore del match.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top