You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 26/02/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 26/02/2015

Da Atlanta, Georgia
 
Dopo la sigla, molto apprezzata dal sottoscritto, una grafica ci annuncia il main event di questo episodio di Smackdown, il rematch del 6 Man Tag Team match tenutosi a FastLane.
 
Ad aprire questa puntata è Daniel Bryan accompagnato dagli yes yes del pubblico.
D-Bry risponde subito con i suoi “No, No, No” dicendo che questa era la sua risposta fino a due anni fa, e lo faceva perchè pensava di non aver nessuno al proprio angolo, ma in realtà qualcuno c'era, il proprio pubblico.
L'anno scorso questo pubblico lo ha portato nel main event di WrestleMania, quest'anno però ha fallito e non ci sarà lui nel main event, e molte persone hanno cominciato a chiedergli “Lo Yes Movement è morto?” La risposta è “No, no, no”, perchè anche quest'anno a WrestleMania 31...
Bryan viene interroto da Bad News Barrett che dice di avere delle Bad News, i perdenti come Daniel Bryan non avranno spot a WrestleMania, proprio come Dean Ambrose che gli ha rubato la cintura di campione intercontinentale.
Parli del diavolo e spuntano le corna, nell'arena risuona la theme di Ambrose che si presenta con la cintura ed appena salito sul ring comincia una rissa con Barrett per poi finire fuori ring.
Bryan raccoglie la cintura e subito viene raggiunto da Barrett che gli chiede di dargli la sua cintura. Dopo un po' gliela lascia, ma solo per distrarlo perchè Ambrose colpisce Barrett il quale poi viene colpito da un calcio di Bryan. Ambrose si riprende la cintura mentre Bryan si concede i soliti “Yes, Yes, Yes” con il pubblico.
 
- Dean Ambrose def. The Miz: match piuttosto breve che dura un paio di minuti. Verso la fine dell'incontro Barrett arriva di soppiatto e si riprende la propria cintura.
 
Renee Young intervista Barrett, il quale dice che si è ripreso quello che è suo da quel lunatico di Ambrose.
 
- Natalya def. Naomi: entrambi le divas sono accompagnate dai loro “uomini”, che durante la sfida si scambiano un paio di colpi. Natalya chiude il match con la sua violenta clothesline.
 
Sul ring adesso ci sono Rusev e Lana, i quali si prendono gioco di John Cena, del pubblico e degli Stati Uniti.
I due mostrano le immagini di Cena intrappolato nell' Acolade mentre è svenuto, e dicono che lui rappresenta esattamente l'America, quando le cose si fanno toste, voi americani abbandonate.
Loro non daranno mai un rematch ad una persona che si addormenta sul lavoro.
Ad interromperli arriva Jack Swagger che chiede se sono impauriti, e dice che dovrebbero essendo circondati da dei veri americani. “We The People” e parte la rissa. Inizialmente è Swagger a spuntarla, ma l'ultima parola ce l'ha Rusev che chiude l'avversario nella Acolade.
 
- Daniel Bryan def. Bad News Barrett: Match abbastanza equilibrato tra i due che vede Bryan sconfiggere l'avversario con il suo Knee Plus. Mentre Barrett era distratto e chiuso nella Yes Lock, dal quale poi si libererà, R-Truth (che era al tavolo di commento) prende la cintura intercontinentale e la nasconde sotto la propria giacca.
 
Viene mostrata un'intervista pre-registrata a Roman Reigns, che andrà a battere Brock Lesnar, Paul Heyman può dire quello che vuole, può dire che non può battere Lesnar, ma è esattamente quello che può fare. Si sta allenando duramente, sta guardando i filmati dei match di Lesnar, sa che non sarà facile ma si sta preparando per il suo più importante match della vita. Lui andrà a battere Brock Lesnar.
 
Ambrose incrocia Truth, e gli chiede quando ha vinto il titolo intercontinentale. Truth dice che l'ha appena vinto in una grandissimo match. Ambrose però dice che non l'ha visto, ma sarà sicuramente stato un incontro epocale, per poi dirgli che adesso vuole però riprendersi il “suo” titolo.
Truth allora dice “Oh, lo rivuoi? Beh, prendilo” e consegna tranquillamente la cintura ad Ambrose.
Prima di andarsene Truth esalta Smackdown, diamine due cambi di titolo in una sola serata, “Smackdown is on fire!”.
 
- Fandango def. Curtis Axel: AxelMania, AxelMania ma alla fine Axel deve soccombere al diving leg drop di Fandango.
 
Miz e Mizdow sono nel backstage con un telo verde per girare qualcosa, di cui non sappiamo di cosa si tratti. Miz prende in giro Mizdow imitandolo, per poi rubarsi la scena della ripresa.
 
- Goldust def. Adam Rose: match breve che vede Goldust finire il match con la sua Curtain Call. Mentre sta andando via viene attaccato da un Rosebuds che si svela poi essere Stardust.
 
Nuovo promo di Bray Wyatt contro Undertaker, che chiede per quanto tempo ancora il deadman si vuole nascondere. Wrestlemania è alle porte, lo intima a cercarlo ed a trovarlo.
 
- FastLane rematch:
  Ryback, Dolph Ziggler & Erick Rowan def. Seth Rollins, Big Show & Kane
Classico match di coppia face contro heel, che vede Ziggler continuare a soccombere fino all'hot tag con Ryback. Lo stesso Ryback alla fine evita il Curb Stomp di Rollins che si becca un calcio da Ziggler e la Shell Shocked per il pin vincente dell'Hungry guy.
 
La puntata si chiude con i tre che festeggiano sul ring, ed anche per noi si chiude questo report.
A settimana prossima, ciauuuuuuuuuuu.
 
 
 

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top