You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 05/03/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 05/03/2015

Amici di WrestlingRevolution.it benvenuti sulle pagine dello SmackDown Report. Questa settimana la WWE fa tappa con lo show blu nella città di Washington, DC. Molti lottatori sono ancora in cerca di collocazione definitiva in vista di WrestleMania, quindi non perdiamo tempo e vediamo quali sviluppi ci ha portato la puntata settimanale di SmackDown:

* Dolph Ziggler apre lo show arrivando sul ring ricordando a tutti che non ha mai avuto la sua occasione per avere un rematch all’Intercontinental Championship. Annuncia ufficialmente di essere tra i partecipanti del Ladder Match di WrestleMania, tuttavia dice che a questo match manca qualcosa e chiama Daniel Bryan sul ring, ma al suo posto arriva il campione Bad News Barrett ancora senza cintura, tanto da sfidare Ziggler a ridargliela immediatamente oppure dovrà riprendersela con la forza. Luke Harper colpisce di sorpresa Ziggler; i tre cominciano una rissa ed a loro si unisce anche Dean Ambrose, mentre R-Truth di nascosto striscia nel ring e ruba di nuovo la cintura senza farsi vedere da nessuno.

* Renee Young  è nel backstage con R-Truth che gli propone di darle la cintura dopo aver realizzato che è inutile rubarla e mettersi un mirino sulla schiena dato che sarà comunque appesa in aria per essere conquistata a WrestleMania nel Ladder Match. Alla fine Truth sembra volerla dare a Dean Ambrose dopo i ripetuti rifiuti di Renee, che le dice solamente di non saper dove sia Ambrose, mentre Truth va in cerca di qualcuno a cui lasciare questo pesante e pericoloso fardello.

* Ambrose e Ziggler vs. Harper e Barrett andrà in onda stasera.

* Tyson Kidd e Cesaro sconfiggono i Los Matadores. Dopo un classico match tra team, El Torito crea un po’ di scompiglio a bordo ring permettendo quindi a Natalya di creare un diversivo; Natalya afferra El Torito e lo fa cadere fuori ring, Cesaro aggrappa Primo, connette la Cesaro Swing e Tyson Kidd colpisce l’avversario con il Dropkick. A Cesaro non resta quindi che effettuare lo schienamento.

* Ryback sconfigge Kane. Dopo un confronto statistico tra i due lottatori si passa all’azione. Breve match tra i due che si conclude quando Big Show, a bordo ring, cerca di intervenire sul ring causando però una distrazione alla Big Red Machine che si ritrova costretto ad evitare di impattare contro il collega durante le fasi finali del match. Ryback approfitta della situazione e afferra Kane con la Meat Hook mettendo fine allo scontro.  Kane non prende bene la cosa e annuncia che Ryback avrà un altro match… contro Big Show.

* Big Show sconfigge Ryback. Secondo match consecutivo per Ryback che prova a resistere alle offensive del gigante, connette delle Shouder Trust all’angolo con intensità, tanto da essere richiamato dall’arbitro. Connette con una Spinebuster su Big Show e si prepara per la Meat Hook, ma Kane interferisce, la Big Red Machine viene portata nel ring con una Hip Toss di Ryback che connette nuovamente la sua finisher! Big Show approfitta a stende Ryback con la WMD.

* Bray Wyatt fa un promo nel quale dice che il risveglio attende Undertaker e chiede al Deadman di risorgere. Dice che non potrà scappare da WrestleMania a lungo in quanto è in possesso del potere del Deadman e questa forza misteriosa sarà rilasciata lunedì a Raw. La regia inquadra più da vicino Wyatt che è entrato in possesso dell’urna di Undertaker.

* AJ Lee vs. Brie Bella ci sarà questa sera.

* Altro video sul ritorno di Sheamus.

* Le Bella Twins arrivano sul ring e Nikki ci ricorda come tutti noi stiamo parlando dell’hashtag "#GiveDivasAChance" (date una possibilità alle divas, ndr). Ricorda come, mentre AJ si stava riposando, lei stava dando una possibilità alle Divas, ma alla fine nessuna di loro si è rivelata all’altezza degli standard delle Bellas. Ha deciso, tuttavia, di dare una possibilità a AJ. AJ e Paige fanno il loro ingresso.

* AJ sconfigge Brie Bella con la Black Widow. Dopo una prima fase di match a vantaggio di Brie, un comeback di AJ permette all’ex Divas Champion di tornare in controllo del match. Paige si occupa di Nikki fuori dal ring impedendole di interferire, così AJ ha campo libero per afferrare Brie e applicarle la Black Widow vincente.

* Intervista nel backstage con Daniel Bryan. Bryan dice che la situazione dell’Intercontinental Title sta diventando interessante e che il Ladder Match di WrestleMania sarà quasi sicuramente il match della serata. Bryan si dice interessato nel vedere chi uscirà campione da questo scontro e chi ci parteciperà.

* Il New Day sconfigge The Miz e Damien Mizdow. Sandow ha toccato Miz per entrare nella contesa, ma Miz, dopo avelo ripreso urlandogli in faccia, si prende nuovamente il tag dicendogli di starne fuori; faccia a faccia tra i due, ma alla fine Mizdow decide di lasciare il ring. Dopo questo segmento il New Day ottiene la vittoria con una mossa di coppia: Big Ending con un Diving DDT combinato di Kingston dalla terza corda.

* Renee intervista Jack Swagger nel backstage riguardo la André the Giant Memorial Battle Royal e sul suo prossimo incontro con Rusev. Swagger dice di rispettare le tradizioni come fa qualsiasi Vero Americano e sente che ha quindi il diritto di provare a zittire Rusev.

* Roman Reigns è nel backstage. Dice che Paul Heyman ha lasciato parlare troppo la sua bocca. Concorda solo col fatto che Brock Lesnar entrerà sul ring per fargli del male, ma lui è pronto per prendere tutto quello che Lesnar ha e poi lo colpirà con il Superman Punch e successivamente con la Spear. Believe that.

* Rusev sconfigge Jack Swagger con l’Accolade. Curtis Axel fa un promo riguardo l’Axelmania in pieno stile Hulk Hogan, dicendo a Rusev che ben presto sarà su di lui per prendersi quello United States Title.

* Dolph Ziggler e Dean Ambrose sconfiggono Luke Harper e Bad News Barrett quando Ziggler connette un  superkick seguito dalla Zig Zag su Harper. Barrett successivamente mette KO Ziggler e Ambrose. Barrett si dirige quindi verso R-Truth per riprendersi la cintura e, mentre R-Truth stava per riconsegnarla, Dean Ambrose interrompe questo gesto con un Dive fuori ring che mette fuori gioco Barrett. R-Truth prova a scappare ma Harper lo blocca, salvo poi poco dopo venir colpito da Truth. Sembra fatta per R-Truth che scappa cintura alla mano, ma Daniel Bryan appare sullo stage dove gli viene consegnata la cintura, facendo partire dei cori “Yes!”. Quando la puntata sembra ormai pronta per concludersi arriva a sorpresa Stardust che lo colpisce alle spalle e lo mette fuori gioco. Afferra la cintura, si arrampica sulla scala gradino per gradino e si coccola il titolo Intercontinentale.

Su queste immagini si conclude la puntata di questa settimana di WWE SmackDown, appuntamento tra sette giorni quando ormai WrestleMania disterà solamente di 2 settimane.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top