You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 12/03/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 12/03/2015

Da Detroit, Michigan

 

- La puntata si apre con l’arrivo sul ring di Daniel Bryan, che ricorda che da Fastlane è entrato sempre sul ring cercando di ignorare il logo di WrestleMania, ma ora non può più farlo e deve ammettere a sé stesso che non potrà più ripetere il successo dello scorso anno. Quella porta per lui quest’anno è chiusa, ma se n’è aperta un’altra: quando ha visto alcune delle migliori superstar litigarsi l’IC Title ha ripensato ai grandi eroi del suo passato, tutti ex campioni intercontinentali a WM e migliori dei main eventer; e ha inoltre pensato che quel titolo è l’unico che non ha ancora vinto da quando è arrivato. Anche se non potrà ripetere il WM moment dell’anno scorso può comunque scrivere la storia, quindi si iscrive ufficialmente al Ladder Match per l’IC Title. Bryan viene interrotto da Bad News Barrett, che ricorda che lui è ancora il campione e lo resterà anche dopo WrestleMania, quindi potrebbe essere lui un nuovo eroe per Daniel. Arriva anche Dolph Ziggler, che dice che BNB è il suo eroe per quanto cerca disperatamente di essere rilevante, un campione che continua a perdere la sua cintura; ha intorno altre sei superstar affamate, che a WM lo faranno impazzire. È la volta di Luke Harper, che raggiunge il ring limitandosi a reclamare il suo WM moment; Dean Ambrose interrompe tutti, dicendo loro che non ci sarà nessuna rissa senza di lui e che se non vedono l’ora di picchiarsi prima del PPV lui non si tirerà indietro. Avanti anche Stardust, che cerca con insistenza la sua astronave d’avorio [aka la cintura]. A completare il tutto arriva R-Truth, che dallo stage tira fuori la cintura da un sacco e la ammira, aggiungendo che Barrett è il campione ma lui terrà al sicuro il titolo prima di appenderlo sul ring a WM, e la prenderà lui; BNB lo minaccia di tirarlo giù ogni volta che ci proverà e Truth si auto-nomina guardiano della cintura. Sul ring scatta quindi la rissa tra i sei coinvolti (Truth se ne tiene fuori); Ambrose, Ziggler e Bryan riescono a mandare Barrett, Stardust e Harper fuori dal ring e si guardano poi tra loro.

- The Usos & The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) (w/Naomi & Big E) vs Cesaro, Tyson Kidd & Los Matadores (w/Natalya & El Torito)
Prima del match in un video pre-registrato Los Matadores dicono che erano infuriati per la sconfitta contro Cesaro e Kidd quindi hanno deciso di usare ogni mezzo per arrivare a WrestleMania e ai titoli.
Nelle fasi iniziali i matadores tengono il ring per gli heel, subendo e ritrovando poi il controllo; gli Usos si riprendono mettendo in difficoltà Kidd, con Kingston che poi di prende il cambio di sua iniziativa. Si crea il caos e c’è qualche dissapore tra gli Usos e il New Day; nel finale però un matador si prende il tag a forza da Kidd ma viene messo KO da Kingston, ma l’altro matador si cambia con quello sul ring e stende Kofi con la Backstabber, schienandolo.

- Ryback fa il suo ingresso sul ring ma passiamo prima nel backstage, dove Renee Young intervista The Miz & Damien Mizdow, chiedendo a Mizanin del suo imminente match contro il Big Guy; Miz ricorda i successi del suo passato e aggiunge che l’unica cosa che non ha mai vinto è il trofeo in memoria di André the Giant, ma è psicologicamente superiore quindi è il favorito. Damien lo mette in guardia per la pericolosità di Ryback, ma Miz ribatte che potrebbe batterlo senza aiuti e lo farà; Mizdow vuole solo sfruttarlo per farsi un nome invece dovrebbe portargli il caffè, perciò lo caccia via.

- Ryback vs The Miz
Il Big Guy parte forte distruggendo il rivale (mentre Mizdow osserva il match da uno schermo nel backstage); Miz ha una breve reazione ma Ryback gliela spezza velocemente, mettendolo KO con il Meat Hook e la Shell Shocked e schienandolo.

- Roman Reigns arriva sul ring e dice che Paul Heyman continua a dire che conosce bene lui e la sua famiglia, mancando loro di rispetto dandogli dei poco di buono, e continua a dire che lui non può farcela; queste sono due cose che lui non sopporta, e per questo a WrestleMania distruggerà Brock Lesnar e lo lascerà in una pozza di sangue. Reigns viene interrotto dall’arrivo del rientrante Mark Henry, che dice che non ne poteva più di sentirlo là dietro; loro due sono simili, non gli piace nessuno, poi cerca di far capire a Roman che Heyman lo sta plagiando. Mark prosegue dicendo che lui ha un’identità, sa chi è, contrariamente a Reigns; è già stato sul ring con Lesnar e Brock gli ha rotto un braccio, l’ha quasi ucciso, quindi non pensa che Roman possa batterlo. Reigns tenta di rispondere rispettosamente ma Mark gli fa notare come né Brock né i fan né i colleghi rispettino Roman; il rispetto se lo deve guadagnare, non gli è dovuto. Reigns fa per andarsene ma Henry lo richiama dicendo che loro giovani pensano di sapere sempre tutto; Mark spintona quindi il samoano, che per tutta risposta lo stende con il Superman Punch. Non contento Roman rincara la dose stendendolo a bordo ring con una Spear contro le barricate, facendole collassare. Il samoano si piazza quindi sopra il tavolo di commento, dicendosi stufo che gli dicono sempre che non può: lui può e lo farà, believe that!

- AJ Lee & Paige vs Summer Rae & Cameron (w/Eva Marie)
Summer e Cameron isolano AJ sul ring ma la bella Lee riesce a liberarsi e dà il tag a Paige, che fa piazza pulita e chiude in pochi secondi il match sottomettendo Summer alla PTO. Le Bella Twins assistono al match dal tavolo di commento e a fine incontro si sfiora la rissa tra Paige e Nikki, che vengono trattenute dalle altre due.

- Mark Henry viene raggiunto in infermeria da Renne Young e commenta dicendo che stasera Roman Reigns l’ha fatto credere nelle sue capacità, ha risposto con carattere alla sua provocazione; tra la sofferenza fisica aggiunge che ora crede che Roman possa battere Lesnar e onorare la sua famiglia.

- Vediamo un’intervista a Randy Orton con Michael Cole, che gli chiede dei suoi problemi con l’Authority di qualche mese fa; Orton risponde che quella notte è cambiato qualcosa in lui e in questi mesi ha solo pensato alla sua vendetta devastante. A Fastlane pensava che quella fosse la sua opportunità ma poi ha visto un’altra possibilità e se l’è giocata in modo particolare; ha usato Roman Reigns per guadagnarsi la fiducia di Rollins e dell’Authority. A RAW non è stata una cosa molto intelligente spiattellare il suo piano a inizio serata ma Seth era rilassato e non se l’aspettava, ha usato la psicologia inversa: li ha fatti preoccupare al massimo per farli poi rilassare nuovamente prima della fine; quando sono rimasti soli lui e Rollins si è acceso un fuoco in lui e non è riuscito a fermarsi, l’ha massacrato e ogni volta che lo lanciava contro qualcosa si sentiva più infuriato e motivato, ogni colpo lo faceva stare meglio. Ha visto la paura e la sofferenza in Seth e quando l’ha steso con l’RKO attraverso il tavolo se l’è goduta al massimo. Sa che ci sarà un prezzo da pagare per questo, ma a RAW sputerà in faccia a Rollins e lo sfiderà a un match a WrestleMania.

- Daniel Bryan, Dolph Ziggler & Dean Ambrose vs Bad News Barrett, Luke Harper & Stardust
R-Truth, con tanto di cintura, osserva il match da uno schermo nel backstage. Il team face inizialmente domina ma gli heel prendono il controllo isolando Bryan, che però riesce a dare il tag a Ambrose; il Lunatic Fringe riesce a evitare gli assalti dei vari rivali e li stende tutti a bordo ring, continuando poi la sua offensiva su Stardust. Anche Dean però viene superato grazie ad assalti incrociati e viene quindi isolato sul ring, ma anche lui riesce a liberarsi e fa entrare Ziggler, che ribalta le sorti dell’incontro; Bryan si occupa delle interferenze degli altri e i tre face partono per dei Suicide Dive insieme, ma mentre Daniel e Dean vanno a segno Dolph viene intercettato da Harper e quasi schienato. Ziggler però riesce a liberarsi e stende Luke con la Zig Zag, ma Bryan si prende il tag e finisce Harper con il Knee Plus, prendendosi il pin vincente.
Michael Cole sale sul ring per congratularsi con Bryan per la vittoria, ma Ziggler lo interrompe dicendo che Daniel gli ha rubato il pin ma a WrestleMania non avrà la fortuna dalla sua parte, lì sarà ognuno per sé stesso e sarà lui a vincere. Ambrose si congratula ironicamente con gli altri due e ricorda come è stata sua l’idea di iniziare a rubare la cintura; Dean sottolinea la gelosia professionale tra Ziggler e Bryan e aggiunge che Daniel sarà anche un grande professionista ma la verità è che nel backstage è un “turd”, uno stronzo. Ziggler si dice d’accordo con Ambrose: Bryan è uno stronzo. Anche Dolph quindi se ne va, mentre Daniel sorride per l’incredulità.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top