You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 19/03/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 19/03/2015

Da Kansas City, Missouri

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Roman Reigns, che fa solo in tempo a dire che Brock Lesnar e Paul Heyman stanno cercando di intimidirlo quando viene subito interrotto dall’arrivo di Mark Henry; questi ricorda come settimana scorsa aveva interrotto Roman per farsi dimostrare di cosa era in grado, e ha visto grandi cose. Henry continua dicendo che avuto ciò che si meritava e aggiunge ufficialmente che punta tutto sul fatto che lui a WrestleMania batterà Lesnar, può farlo e lo farà. Nuova interruzione, stavolta di Seth Rollins e Kane, accompagnati dalla J&J Security; il Corporate Demon sfotte i due sul ring e dice a Henry che nemmeno lui crede davvero a quello che ha detto. Rollins, alzando la sua valigetta, ricorda che tutto può accadere a WM; Seth poi ricorda il suo match in PPV contro Randy Orton, che stasera non è qui e non potrà arrivarci perché la J&J ha bloccato ogni entrata, e ciò è per il bene di Randy. Rollins prosegue dicendo che vuole risparmiare tutto il dolore che infliggerà a Orton per WM, ma vuole riscaldarsi per il PPV; Kane quindi sancisce un tag team match tra lui e Seth vs Reigns & Henry… Believe in the Authority.

- Grafica dedicata all’introduzione della WWE Hall of Fame 2015 di Tatsumi Fujinami.

- Paige vs Brie Bella
AJ Lee e Nikki Bella assistono al match dal tavolo di commento. Paige parte forte picchiando la rivale a bordo ring e sul tavolo dei commentatori, ma Brie poi si riprende e il match prosegue; a un certo punto Brie rifila una ginocchiata in faccia all’inglese e prova a schienarla, ma Paige le ribalta il pin e vince.

- Andiamo fuori dall’arena, dove Jamie Noble e Joey Mercury danno istruzioni a due tizi della security per non far entrare Randy Orton.

- Intercontinental Title Contenders’ Gauntlet Match: Dean Ambrose vs Stardust vs R-Truth vs Luke Harper vs Daniel Bryan vs Dolph Ziggler
A iniziare il Gauntlet tra gli sfidanti all’IC Title sono Ambrose e Stardust, che prima dell’inizio dell’incontro in un video pre-registrato dice che ci sono tante superstar ma nessuno lo merita quanto lui; sta cercando la chiave d’avorio e presto la cintura sarà sua. Bad News Barrett, che si è ripreso la sua cintura, assiste al match da uno schermo nel backstage. Stardust, che litiga con i fan che continuano a chiamarlo Cody, tenta un pin ma Dean lo mette lui con le spalle a terra e lo schiena dopo un paio di minuti dall’inizio. Stardust quindi si vendica per la sconfitta lanciando ripetutamente Ambrose contro un paletto.
Il terzo partecipante è R-Truth, che libera il ring da Stardust e viene però subito sorpreso dal Dirty Deeds di Ambrose, che lo schiena.
Per quarto arriva Luke Harper, che in un video pre-registrato dice che loro gli hanno portato via la libertà e userà loro per liberare tutti, a WM rimetterà insieme i suoi cocci. Ambrose, con il braccio sinistro messo male per l’assalto subito da Stardust, parte subito all’attacco ma viene presto steso da Harper e questo terzo match va avanti; Luke, dopo aver subito il Pendulum Lariat del rivale, si riprende e lo stende con una combo Discus Lariat e Sitout Powerbomb, prendendosi il pin vincente.
Quinto ingresso nel Gauntlet per Daniel Bryan, mentre passiamo per un momento nel backstage con la J&J Security da altri due della security. Bryan intanto con calci e sottomissioni riesce a mettere in seria difficoltà Harper, che comunque oppone un’ottima resistenza (da notare in particolare un devastante Half Nelson Suplex; improvvisamente Bryan riesce a chiudere il rivale in una Heel Hook e lo sottomette.
Sesto e ultimo ingresso per Dolph Ziggler, che in un video pre-registrato ricorda i vari partecipanti al Ladder Match e aggiunge che lui riporterà l’IC Title dove merita di stare. Quest’ultima parte del Gauntlet è molto accesa e combattuta dai due beniamini; Ziggler anticipa un tentativo di Knee Plus con un Superkick ma non basta, e Daniel poi non riesce nemmeno a chiudere la Yes! Lock. Dolph quindi evita un Roundhouse Kick e stende il rivale con la Zig Zag, schienandolo e vincendo così il Gauntlet.
Stretta di mano sportiva tra Daniel e Dolph, mentre arriva Barrett e si congratula con i due per aver rubato lo show, ricordando però che è ancora lui il campione; Bad News stende quindi Ziggler e Bryan prova a contrastarlo, ma viene messo anche lui a terra. Barrett quindi mette KO prima Ziggler poi Bryan con un Bull Hammer a testa e festeggia.

- LL Cool J, un rapper, in un video parla di WrestleMania 31 e annuncia la sua presenza al PPV.

- In un video le altre Divas commentano il match AJ & Paige vs Bella Twins di WM31 e fanno i loro pronostici.

- Video dedicato al prossimo ritorno di Sheamus.

- Nuovo passaggio nel parcheggio, con Noble e Mercury che danno istruzioni ad altri tre della security.

- “Interspecies Match”: Cesaro, Tyson Kidd & Natalya vs Los Matadores & El Torito
I matadores mettono un po’ in difficoltà i campioni di coppia e a fare la differenza è Natalya, che stende El Torito con una Powerbomb e lo schiena.

- Prima dell’inizio del main event Mark Henry viene ritrovato steso a terra nel backstage,  e non potrò quindi partecipare al main event.

- 2-on-1 Handicap Match: Seth Rollins & Kane (w/J&J Security) vs Roman Reigns
La security si piazza sulla rampa. Reigns soffre un po’ all’inizio ma poi riesce a contrastare tutti con forza, liberandosi di Noble e Mercury e stendendo Rollins con il Superman Punch; Kane si prende il tag, ma Roman stende anche lui con la Spear e lo schiena.
Reigns quindi se ne va, facendosi largo a spintoni tra la linea della security. Rollins rimane da solo sul ring e risuona la theme song di Randy Orton, che però invece che dallo stage arriva da in mezzo al pubblico e assale Seth, stendendo quindi tutta la sicurezza; Randy stende anche Noble con la RKO e fa lo stesso con Mercury, prendendolo al volo dal paletto con la RKO, ma tra le varie distrazioni Rollins riesce a darsela a gambe.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top