Da Los Angeles, California
- Fatal 4-Way Match: Jimmy Uso (w/Jey Uso & Naomi) vs. Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods) vs. Fernando (w/Diego & El Torito) vs. Cesaro (w/Tyson Kidd & Natalya)
Match a 4 in cui si fronteggiano un membro per team dei quattro team che si contenderanno i titoli nel Kickoff di WrestleMania 31. L’incontro è piuttosto acceso, da notare in particolare una Tower of Doom con Big E che schianta al tappeto Jimmy e Cesaro con un doppio Back Suplex mentre questi due eseguono un Suplex dalla seconda corda su Fernando; nel finale Cesaro sale in cattedra e stende tutti ma viene steso dalla Backstabber di Fernando, quindi Jimmy libera il campo e finisce lo svizzero con il Diving Splash, schienandolo.
- Renee Young e Byron Saxton sono in collegamento live dal WrestleMania 31 Axxess e ci mostrano alcune immagini da lì; viene poi mostrato il video con Brock Lesnar che annuncia il suo rinnovo con la WWE su ESPN e alcuni video-promo dedicati a Reigns vs Lesnar, il Ladder Match, Cena vs Rusev e Orton vs Rollins.
- AJ Lee arriva sul ring e dice che i fan l’hanno vista in molti ruoli ma soprattutto come Divas Champion con il regno più lungo, ama quel titolo e Paige lo stesso, e a RAW le Bella Twins hanno provato a usare questo contro di loro; per questo e molti altri motivi a WrestleMania batterà a quei manichini di plastica viziati e leziosi e l’unica domanda è se dovrà farlo da sola o no, quindi sta solo a Paige decidere se vuole unirsi a lei. Paige la raggiunge e dice di aver apprezzato come AJ ha sorvolato su quanto successo a RAW; è passato quasi un anno da quando ha debuttato prendendole il titolo, ed è ovvio che AJ non vuole che lei si riprenda il titolo. La Lee risponde che lei vuole essere campionessa e quando vuole qualcosa lo ottiene, ma ora si tratta di WrestleMania e non andranno da nessuna parte se continuano a minacciarsi a vicenda; Paige ribatte dicendo che capisce che devono stare dalla stessa parte, ma cosa le assicura che questo non sia un altro trucchetto di AJ per fregarla? AJ ribatte che il motivo è odia perdere e loro sono simili: strane, fuori di testa e odiano entrambe perdere; per questo non possono permettere che a WrestleMania vincano le Kardashian. Paige si dice d’accordo, e accetta quindi di diventare sua tag team partner. Le due vengono interrotte dall’arrivo delle Bella sullo stage, con Nikki che offende AJ e Paige dandole rispettivamente della bugiarda compulsiva e della pugnalatrice alla spalle e dice che possono definirsi come vogliono; le abilità da manipolatrice di AJ non la aiuterà a vincere. Brie aggiunge che lei e Nikki hanno un legame che non si può spezzare, Nikki le ha fatto sì dei torti ma lei la perdonerà sempre, perché sono sorelle; Nikki continua dicendo che loro due vogliono entrambe il suo titolo e tutti sperano che AJ non se lo riprenda, in questo scorso anno ha fatto meno date di Brock Lesnar, ma questi due “manichini di plastica viziati” hanno tenuto alta la Divas Division mentre lei si stava bevendo dei virgin margarita. Nikki dice che loro due le ricordano tutte le altre Diva nel backstage, che vorrebbero disperatamente il suo titolo, e Brie aggiunge che tutte vorrebbero essere una Bella; AJ ribatte che è vero, tutte vorrebbero essere attrici fallite di serie D come loro. Paige aggiunge che loro non vorrebbero essere come le Bella, preferiscono essere le stravaganti, le sfigate, le tipe strane, disadattate, strambe, in sostanza preferiscono essere due che non hanno paura di mostrarsi per come sono; AJ prosegue dicendo che loro sono come dovrebbero essere delle vere donne, e a WrestleMania le prenderanno a calci in culo. Nikki ribatte che se vogliono essere delle vere donne allora dovrebbero smettere di parlare e agire, poi finge di avvicinarsi al ring solo per poi tornarsene subito verso il backstage dando appuntamento alle due puttane a WM; nel frattempo Paige le fa notare che loro sono lì sul ring, sono le Bella che se ne stanno andando, quindi c’è la stretta di mano e l’abbraccio con AJ.
- Altre immagini dall’Axxess, in particolare dal museo, e altri video-promo su Sting vs Triple H e The Undertaker vs Bray Wyatt.
- John Cena, Daniel Bryan, Roman Reigns & Mark Henry vs Bray Wyatt, Seth Rollins, Big Show & Kane (w/J&J Security)
Le fasi iniziali di questo match a 8 vedono il dominio di Reigns, che poi concede il tag a Henry; Mark viene quindi isolato dal team rivale per qualche minuto fino a quando non riesce a dare il cambio a Cena. Anche John però viene messo in seria difficoltà per vari minuti, grazie a qualche scorrettezza e cambi veloci, ma a un certo punto riesce ad aprirsi un varco e a far entrare Bryan; la musica cambia e Daniel si prende un buon vantaggio su Rollins, che riesce però a riprendersi grazie a una tentata interferenza di Noble e Mercury e a dare il tag a Show. Si sviluppa quindi il caos e Reigns ci sguazza, stendendo prima Show con il Superman Punch e poi Wyatt e Kane con una Spear a testa; rimasto solo, Show viene colpito da una valanga all’angolo di Reigns prima e Henry dopo, poi steso con la AA di Cena e finito quindi con il Knee Plus di Bryan, che si prende il pin vincente chiudendo così quest'ultima puntata di SmackDown pre-WrestleMania 31.