You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 26/12/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 26/12/2014

Da Sioux City, Iowa

 

- Quest’ultima puntata dell’anno di SmackDown (con lo stage addobbato a tema natalizio) si apre con l’arrivo di Hulk Hogan (non in versione Ho Ho Ho stavolta), che ricorda che stasera l’Hulkamania comanda a SD e quando ha festeggiato la vittoria del titolo di Daniel Bryan a WrestleMania lì a SmackDown, o quando ci ha vinto i titoli di coppia con Edge (che sarà a RAW insieme a Christian); l’Hulkster prova a continuare con i suoi ricordi ma viene interrotto dall’arrivo di Seth Rollins (con la J&J Security). Mr. MITB rende tributo a Hogan e dice di volergli stringere la mano, anche se tutto ciò che ha fatto l’Hulkster riuscirà a farlo anche lui nella sua carriera; ringrazia quindi Hogan perché è uno dei motivi per cui lui si è dato al wrestling, ma ora questo non appartiene più all’Immortal bensì a lui. Hogan però gli fa notare che senza l’Authority c’è lui al potere stasera, ma Rollins ribatte che sta andando tutto a rotoli proprio perché non ci sono più due come Triple H e Stephanie, che sapevano fare il meglio per il business; Hogan è una Leggenda sì, ma non c’entra nulla con l’attuale business, il suo business. Perché quindi Hulk non appoggia lui come futuro della WWE, poi se ne va? Hogan risponde che non può dire niente sul futuro, anche se Seth gli fa notare come sia il futuro campione e gli chiede chi altro potrebbe essere il futuro; l’Hulkster risponde che per esempio potrebbe essere Dolph Ziggler, che fa il suo arrivo e ringrazia il GM ospite per i complimenti. Ziggler però ammette che Rollins è il futuro, quindi se è il futuro perché non se ne va ora e non li lascia in pace? Seth ribatte che il futuro non è una gara di popolarità, quindi farà un futuro a tutti facendogli un Curb Stomp ora se non se ne va subito; Dolph propone una resa dei conti tra loro due, ma arriva pure Big Show. Il gigante esprime apprezzamento nei confronti di Rollins, dicendo che sa che vorrebbe mettere KO Hogan e Ziggler, e aggiunge che nel caso lui potrebbe aiutarlo. Anche Roman Reigns arriva quindi a unirsi alla festa, intimando Show a stare attento a non prendersi un altro pugno in faccia, soprattutto di fronte alla moglie e ai figli; l’Hulkster allora sancisce un match “inaspettato”: Rollins & Show vs Ziggler & Reigns.

- Ryback vs Kane
Il match prosegue tranquillamente fino a quando Rusev non fa il suo arrivo, accompagnato da Lana, e prova a interferire; Ryback però lo anticipa sull’apron ed evita poi l’attacco alle spalle di Kane, stendendolo con Meat Hook e Shell Shocked e schienandolo.
Terminato l’incontro Rusev sale sul ring e va faccia a faccia con Ryback, che si distrae per anticipare l’attacco di Kane e viene così steso dal Superkick del bulgarusso; Kane colpisce quindi il Big Guy con la Chokeslam e Rusev lo finisce chiudendolo nella Accolade.

- Nel backstage Rusev e Lana si stanno allontanando quando vengono raggiunti da Hulk Hogan, che dice ai due che non gli piace come si comportano e aggiunge che per questo stasera gli farà difendere lo US Title.

- Alicia Fox vs Naomi
Nel finale Alicia è sull’angolo e viene tirata giù da una via di mezzo tra un Bicycle Kick e un Enzeguiri di Naomi, che poi la schiena dopo lo Split-legged Moonsault. The Miz osserva soddisfatto la vittoria da uno schermo nel backstage.

- Nel backstage Naomi viene raggiunta da suo marito Jimmy Uso, che si complimenta con lei per la sua vittoria e aggiunge che stasera batterà The Miz, e dopo la sua vittoria festeggeranno insieme.

- R-Truth vs Adam Rose (w/The Rosebuds)
Rose stasera sembra più concreto e violento sul ring, ma Truth oppone resistenza; Adam però lancia il rivale contro l’angolo e lo chiude con il Party Foul, schienandolo. Da notare l’assenza tra i Rosebuds di The Bunny, picchiato a RAW da Rose.

- Rusev e Lana fanno il loro ingresso sullo stage e la russa dice che non è giusta la mancanza di rispetto nei loro confronti; ma comunque, chiunque sia il loro avversario stasera Rusev lo crusherà. E lo sfidante misterioso si rivela essere Dean Ambrose.

- US Championship Match: Rusev © (w/Lana) vs Dean Ambrose
Ambrose va molto forte, mettendo in campo ottime manovre, ma Rusev regge bene il passo e mette in difficoltà lo sfidante; a un certo punto il campione stende Dean con un Superkick e prova la Accolade, ma l’Unstable gli scivola via e riesce a riprendere il controllo. Il Lunatic Fringe riesce anche ad andare a segno con il Pendulum Lariat e il Diving Elbowdrop, ma quando lo scambio si sposta a bordo ring dal nulla arriva Bray Wyatt e assale Ambrose, provocando la squalifica.
Mentre Rusev e Lana si allontanano Wyatt prova la Sister Abigail su Dean ma questi la evita, e lo scambio tra i due si sposta intorno al tavolo di commento; Ambrose riesce a sorprendere Bray con una sedia e ne lancia alcune sul ring, e a quel punto l’Eater of Worlds se la dà a gambe sulla rampa.

- The Miz (w/Damien Mizdow) vs Jimmy Uso (w/Jey Uso)
Il match è praticamente uno squash, tanto che Miz vorrebbe fuggire nel backstage tanta è la foga di Jimmy; il samoano però lo rilancia sul ring e non cede alle preghiere e offerte di pace di Mizanin, stendendolo invece con due Superkick e finendolo con il Diving Splash, con pin a seguire.

- Video-promo dedicato al prossimo arrivo degli Ascension.

- Nel backstage Goldust sta guardando nella palla e dice che le stelle si allineeranno presto, e il futuro dice che il 2015 sarà l’anno di… Goldust però prende la scossa con la palla, quindi arriva Stardust a dire il suo nome.

- Nel backstage Roman Reigns e Dolph Ziggler stanno parlando con Hulk Hogan.

- Roman Reigns & Dolph Ziggler vs Big Show & Seth Rollins (w/J&J Security)
Reigns parte forte, ma I due heel riescono poi a isolare per vari minuti Ziggler sul ring, fin quando Dolph non riesce a rendere il cambio a Roman; la furia del samoano si abbatte su Rollins, che approfitta però dell’interferenza di Noble e Mercury. La battaglia tra i due ex-Shield prosegue fino all’intervento di Show, che viene però steso da Superkick di Dolph e Spear di Reigns; Seth quindi si distrae per controllare la J&J Security che si sta prendendo cura di Ziggler e viene così sorpreso dalla Spear del samoano, che lo schiena.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top