You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 02/01/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 02/01/2015

Da Norfolk, Virginia

 

- La prima puntata di SmackDown del 2015 si apre con l’ingresso sul ring di Edge e Christian, con il primo che dice che dice che gli dispiace per come è andata dopo RAW e ora Seth Rollins ha un grosso bersaglio sulla schiena; passano quindi a parlare di questo SmackDown, in cui l’Authority non avrà potere, ma prima che possano iniziare sul titantron si vede l’arrivo di una limousine, da cui escono Jamie Noble e Joey Mercury che hanno in mano una cartelletta. Edge e Christian sono stupiti ma vengono nuovamente interrotti dalla theme song di Rollins, con cui entrano i due della J&J Security, e i presentatori gli fanno notare che sono bassi e che non li vogliono qui. Noble però ribatte che hanno un annuncio da parte dell’Authority e Mercury legge il comunicato il cui è scritto che Triple H e Stephanie McMahon prendono le distanze da quanto fatto da Seth Rollins e Big Show a RAW e non lo condividono, quindi si scusano; continua dicendo che l’Authority concede a Edge e Christian di dirigere SmackDown, e loro due della J&J Security sono lì per controllarne l’operato e riferire a Triple H. Edge sancisce quindi un primo match per stasera, J&J Security vs Ryback, ma specifica che stava scherzando e mette invece Ryback contro Big Show; Christian sancisce quindi il main event: Rusev vs Roman Reigns. Edge e Christian ricordano quindi ai due nanetti che comandano loro stasera.

- Bray Wyatt vs Erick Rowan
Wyatt cerca di imporre la sua superiorità mentale sul suo ex-protetto, ma Rowan non ci sta e reagisce agli attacchi; nel finale Bray finge di chiedere perdono a Erick e fa per abbracciarlo, ma lo stende invece con una Sister Abigail improvvisa e lo schiena.
Terminato il match Wyatt dice a Dean Ambrose di chiedersi, se è pronto a fare questo a un suo figlio, cosa potrà fare a lui; tutto ha una fine, e la loro storia finirà quando Dean sarà disteso su una barella in un’ambulanza.

- Nel backstage Edge e Christian stanno parlando di come i due della J&J Security continuino a seguirli e vorrebbero fare una posa da 5 secondi, ma arrivano Jamie Noble e Joey Mercury e gli impediscono di farla per regolamento, poi invece la fanno loro.

- Gold & Stardust & Adam Rose (w/The Rosebuds) vs The Usos & R-Truth
I tre heel isolano per vari minuti Jey Uso sul ring, fino a quando la metà dei neo-campioni di coppia non riesce a dare il cambio al fratello; Jimmy si distrae per vedere R-Truth e i due Rhodes che si mettono KO a vicenda a bordo ring e Rose prova ad approfittarne con un Roll-up, ma non ce la fa. Jimmy quindi stende Adam con un Superkick e Jey lo finisce con il Diving Splash, schienandolo.
Dopo la fine dell’incontro alcuni Rosebuds tentano di assalire i tre face, ma questi li mettono KO tutti.

- Ryback vs Big Show
Show mette un mirino sulla gamba e il ginocchio sinistro del rivale, colpendolo continuamente in quella parte del corpo; il Big Guy riesce a riprendersi facendo crollare il gigante fuori dal ring e parte all’attacco, evitando anche un tentativo di Show Stopper. Ryback carica quindi il Meat Hook ma sul ring scende la bandiera russa, mentre Rusev e Lana arrivano sulla rampa; il Big Guy si distrae e Show lo stende con il KO Punch, facendolo crollare dall’apron e vincendo per Count-out.
Finito il match Rusev prova a infierire ancora su Ryback chiudendolo nella Accolade, ma il Big Guy si libera e mette in fuga il bulgarusso.

- Nel backstage Noble e Mercury trovano il solo Edge vicino a una porta, dicendo che Christian è in bagno; Noble entra a controllare se è vero e si sente un urlo femminile, quindi Edge si sposta ed era il bagno delle femmine.

- Tyson Kidd & Cesaro (w/Natalya) vs Los Matadores (w/El Torito)
Prima del match, in un video pre-registrato Cesaro (insieme a Kidd e moglie) dice che loro sono contenti del ritorno dell’Authority, che forse ora daranno a loro quello che si meritano.
Da notare Cesaro che applica il Giant Swing su un matador, in combo con un Low Dropkick di Kidd, ma il pin viene interrotto; nel finale lo svizzero prende al volo un matador e i due lo stendono con una bella manovra combinata Powerbomb di Cesaro + Blockbuster di Kidd, con successivo pin vincente di Tyson.

- Dean Ambrose vs Curtis Axel
Il match non inizia nemmeno, visto che Ambrose assale da subito Axel con violenza e aggressività; il tempo quindi di riportarlo sul ring e lo stende con il Dirty Deeds, quindi si dirige lungo la rampa. Ambrose dice che spera che Wyatt abbia capito la lezione e gliela dedica, perché a RAW apriranno il 2015 con una Ambulance Match; va quindi sullo stage, dove c’è un’ambulanza, e aggiunge che non vede l’ora di lanciarcelo addosso e fargli male. Poi ce lo getterà dentro e sarà tutto finito, aprirà il portellone e lo richiuderà con lui dentro. Buon anno!

- The Ascension (Konnor & Viktor) vs due jobber locali
Il primo match degli Ascension a SmackDown è uno squash, con Viktor che schiena uno dei due sconosciuti dopo averlo steso con la Fall of Man insieme a Konnor.

- Nell’ufficio del GM Edge e Christian vengono raggiunti da Noble e Mercury, che smontano l’ufficio e lo allestiscono per l’Authority; le due Leggende però prima di andarsene scarabocchiano un poster con Triple H e Stephanie McMahon su una copertina (da notare la scritta “I ♥ HBK” fatta sul braccio di HHH).

- Roman Reigns vs Rusev (w/Lana)
Le fasi iniziali vengono dominate da Rusev, che ha la meglio per vari minuti e vince anche vari tentativi di reazione; Reigns riesce a riprendersi con un Superman Punch improvviso e da lì in poi va meglio per lui, ma Rusev respinge un seguente tentativo di Superman Punch. Roman riprende il controllo, ma mentre sta recuperando il bulgarusso da fuori dal ring nota Big Show che si sta avvicinando e va ad anticiparlo con un Superman Punch; Rusev ne approfitta stendendo il samoano con un Superkick ma non basta, quindi ne prova un altro ma Reigns lo evita e stende lo US Champion con la Spear. Il pin viene però interrotto da Show, che tira Roman fuori dal ring causando la squalifica.
Show infierisce ancora su Reigns lanciandolo contro le barricate e spezzandolo con una Spear, quindi libera il tavolo dei commentatori e prova a schiantarcelo sopra con la Show Stopper; Roman però reagisce e attacca il gigante con il Running Front Dropkick sull’apron, quindi lo lancia al di là del tavolo e glielo rovescia sopra, sotterrandolo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top