Da Laredo, Texas
- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Seth Rollins (accompagnato dalla J&J Security), che sfotte John Cena per la sua espressione nel finale dell’ultimo RAW e ricorda come lui lo abbia manipolato da solo e la abbia indotto a riportare l’Authority al potere; e ora tre amici di Cena, Erick Rowan, Ryback e Dolph Ziggler, sono stati licenziati per colpa sua. Dovrebbero essere grati a John, perché l’Authority è di nuovo in controllo e lui è nel main event di Royal Rumble, nel Triple Threat per il titolo; l’Authority non è vendicativa, le sue azioni sono giustificate. Rollins indice quindi dieci rintocchi in ricordo dei tre licenziati ma vengono interrotti dall’arrivo di Roman Reigns, che offende Seth in vari modi dandogli dell’idiota e del senza cervello, quindi inizia a picchiare Mr. Money In The Bank e lo mette in fuga. Sullo stage Rollins viene raggiunto da Big Show e Kane, con quest’ultimo che indice un Handicap Match tra Reigns e Show & Rollins per stasera a meno che Roman non riesca trovare un tag team partner, che però così si inimicherebbe l’Authority. Show aggiunge che il Superman Punch di Reigns non è nulla rispetto al suo KO Punch, metterà KO lui, il suo eventuale tag team partner e chiunque altro sulla sua strada; ha svegliato il gigante sbagliato, è spacciato.
- Kane viene raggiunto in un ufficio da The Miz (imitato da Damien Mizdow), che si dice felicissimo per il ritorno dell’Authority al potere e li invita come ospiti al suo MizTV, poi chiede che possano affrontare gli Uso in un match per i titoli di coppia in un match normale, non a tre team; Kane ribatte che sarebbe giusto, poi (visto che Mizdow lo bagna con dell’acqua per errore) aggiunge che la vita non è giusta, quindi il match a tre è confermato.
- Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Adam Rose (w/Cesaro, Tyson Kidd & The Rosebuds)
Rose evita anche un tentativo di Big Ending e va a segno con una Tornado DDT ma non basta, e Big E riesce quindi a stenderlo con la Big Ending, schienandolo.
Terminato l’incontro i tre del New Day invitano Cesaro e Kidd a farsi sotto sul ring, ma questi preferiscono andarsene.
- The Ascension vs due jobber locali
Prima del match Konnor e Viktor replicano lo stesso identico promo fatto a RAW, dicendosi migliori dei Road Warriors e dei Powers of Pain.
Il match è ovviamente uno squash, con Konnor che schiena uno dei due sconosciuti dopo la Fall of Man.
- Gli Usos, intervistati da Byron Saxton nel backstage, ricordano i tre licenziamenti ingiusti fatti dall’Authority a RAW, come è ingiusto il match a tre team che li attende stasera; ma loro sono pronti, se sei un campione lo devi dimostrare sempre.
- Alicia Fox vs Naomi
Prima del match, in un video pre-registrato Naomi dice che Alicia l’ha delusa pugnalandola alle spalle, quindi stasera si vendicherà.
Nonostante la rabbia di Naomi, Alicia riesce a sorprenderla con un Roll-up che risulta decisivo quando si attacca alle corde con i piedi.
- Rivediamo uno spezzone dell’intervista settimanale fatta da Triple H su WWE.com.
- Bray Wyatt compare sul titantron e dice che quando l’ha visto la prima volta pensava che Dean Ambrose fosse simile a lui, diverso, ma invece è come tutti gli altri; alla fine Dean non ha potuto fare nulla per fermarlo, il fato si è abbattuto su di lui quando se n’è andato in un’ambulanza. Ora però ha una nuova meta: entrerà nella Royal Rumble, dove altri 29 cadranno. Run!
- WWE Tag Team Titles Triple Threat Tag Team Match: The Usos © vs The Miz & Damien Mizdow vs Gold & Stardust
Gli Usos isolano Miz sul ring nelle fasi iniziali, ma Mizanin riesce poi a dare il tag e sono Goldust e Stardust a isolare Jimmy, vincendo anche un tentativo di rivalsa dei samoani; Miz torna poi sul ring contro Stardust per la gioia dei fan Mizdow riesce finalmente a prendersi il tag, ma Damien viene isolato dai fratelli Rhodes. Mizdow, in difficoltà e con Miz tirato giù dall’angolo, decide di dare il cambio agli Usos, quindi poco dopo si passa al classico scambio di finisher a catena, che termina con Jimmy Uso che riesce a mettere KO Goldust e Stardust e finisce il fratello maggiore con il Diving Splash, schienandolo.
- Bad News Barrett arriva sul ring e dice di avere una buona notizia: lui è il nuovo Intercontinental Champion, quindi invita Dolph Ziggler per dimostrargli che non ha rancore nei suoi confronti e vuole concedergli il rematch… ma purtroppo Dolph è stato licenziato. Dà quindi una seconda buona notizia: lui parteciperà al Royal Rumble Match 2015.
- Bad News Barrett vs Sin Cara
Barrett va a segno con la Winds of Change e carica la Wasteland, ma Sin Cara la evita; il mascherato riesce quindi a stendere il campione con un High Kick dall’apron e lo finisce con la Diving Senton, schienandolo.
Dopo la fine dell’incontro Barrett si vendica per la sconfitta attaccando Sin Cara e mettendolo KO con il Bull Hammer.
- Seth Rollins & Big Show (w/Kane & J&J Security) vs Roman Reigns & ???
Il partner a sorpresa di Reigns si rivela essere Dean Ambrose, che arriva di corsa assalendo Rollins.
Ambrose parte forte contro Seth, ma subisce poi per vari minuti la doppia offensiva di Rollins e Show (con tanto di aiuti dei tre all’esterno); riesce finalmente a entrare Reigns e mette fuori gioco tutti, ma viene steso da Show, che però a sua volta viene tolto di mezzo da Ambrose. Rimasti solo loro due, Roman evita il Curb Stomp di Rollins e lo stende con la Spear, schienandolo.