You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 30/04/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 30/04/2015

Da Moline, Illinois

 

- Prima della sigla Seth Rollins, insieme alla J&J Security, si sta lamentando con Kane per quanto successo a RAW, dicendo che quando l’ha colpito lui è stato un incidente, e lo incolpa perché a Payback dovrà difendere il titolo contro Randy Orton e Roman Reigns; Kane ribatte che pensava fosse un campione combattivo e Seth risponde che è così, ma il problema è che Kane dovrebbe decidere il meglio per il business, che secondo Kane è quello che vuole il pubblico. Rollins risponde che il problema è che il Director of Operations è invidioso di lui, ma Kane ribatte che parte del suo lavoro è assicurarsi della sua crescita; quindi stasera affronterà l’uomo che avrebbe dovuto affrontare la settimana scorsa a SmackDown, Dean Ambrose, e questo è il meglio per il business. Rollins ribatte che il meglio per il business era il Kane di vent’anni fa, quindi lo sfida a fare qualcosa che dimostri la sua utilità.

- Roman Reigns apre la puntata entrando sul ring e facendo gli auguri a Dean Ambrose per il match che lo attende stasera contro il campione, il loro fratellino, Seth Rollins; questi è l’uomo che da solo ha distrutto ciò che loro tre avevano creato, lo Shield, e che gli ha portato via il suo sogno di vincere il titolo nel main event di WrestleMania. Da allora ha lottato alcune delle più grandi battaglie della sua vita, ma aspettate di vedere la battaglia che farà contro Rollins e Orton. Reigns viene interrotto dall’ingresso di Kane, che lungo la rampa si toglie la camicia e indossa le gomitiere per poi chiamare un arbitro e far partire un match.

- Roman Reigns vs Kane
Incontro piuttosto combattuto da entrambe le parti, con l’azione che si sposta anche a bordo ring; nelle fasi finali Reigns, dopo aver colpito Kane all’angolo, lo stende con un Samoan Drop e va poi a vuoto con il Superman Punch, venendo messo a terra con la Chokeslam, che non basta. Kane carica quindi la Tombstone Piledriver ma Roman la reversa in una DDT e va a segno con il Superman Punch, quindi parte per la Spear; Kane però la evita ed esce dal ring per tornarsene nel backstage, perdendo così per Count-out.

- Renee Young raggiunge Seth Rollins, che stava osservando il match da uno schermo nel backstage insieme a Noble e Mercury, e questi commenta che la più grossa differenza tra lui e Kane non è la cintura, ma che lui non scapperebbe mai da una battaglia; lui trova un modo per vincere le battaglie da solo, come farà a Payback. Non ha bisogno dell’aiuto dell’Authority o della J&J Security, non ha bisogno di nessuno; lui è il futuro e il futuro è ora, lui è “the man”.

- Damien Sandow vs Curtis Axel
Sandow si presenta con la sua nuova theme song e un nuovo ring attire, e imita anche scherzosamente JoJo mentre questa fa le introduzioni, approfittandone anche per prendere in giro Axel. Durante il match Sandow usa le sue imitazioni del rivale per sorprenderlo e colpirlo, come all’inizio quando si strappa anche lui la maglietta; nel finale Damien fa una sorta di Hulk up e stende il rivale con un Big Boot, per poi finirlo con la You're Welcome! e schienarlo.

- Ryback, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che non sa perché Bray Wyatt lo abbia messo nel mirino, sa solo che l’Eater of Worlds ha masticato più di quanto possa mangiare; stasera farà una dedica speciale a Wyatt battendo il suo ex protetto Luke Harper, e gli manderà un messaggio molto chiaro e semplice: Feed Me More!

- Ryback vs Luke Harper
Harper oppone una buona resistenza ma Ryback ci mette tutta la sua potenza, come con il suo Vertical Suplex con marcetta; Luke torna all’assalto e il match prosegue, ma nel finale Ryback schiva il Discus Lariat del rivale e lo stende con Meat Hook prima e Shell Shocked poi, con pin a seguire.
Terminato il match... DEH! Bray Wyatt compare sul ring e stende Ryback con la Side Slam, per poi riempirlo di colpi e lasciarlo KO con la Sister Abigail, sotto gli occhi di Harper. DEH!

- WWE Tag Team Championship: The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods) © vs Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya)
Rematch titolato da Extreme Rules, con il New Day che continua a essere osteggiato pesantemente dai fan. Cesaro e Kidd lottano alla grande, con il loro mix di potenza e atletismo, ma a un certo punto Tyson si fa distrarre da Woods e viene isolato sul ring; quando riesce a entrare Cesaro la musica cambia e nel finale, dopo che Kidd ha messo a terra Kingston fuori dal ring, lo svizzero stende Big E con un Uppercut e va a segno con il suo Giant Swing in combo con il Dropkick di Kidd. Il pin però viene interrotto dall’interferenza di Woods e Kingston, che causa la sconfitta del New Day ma solo per squalifica.

- Nel backstage Cameron sta parlando male di Brie Bella insieme a Summer Rae, vantandosi di come a RAW le abbia detto che a nessuno frega niente di lei e del marito; Nikki Bella si avvicina e, mentre Summer se ne va, dice a Cameron che se parla male della sorella ha un problema anche con lei. La campionessa quindi continua a zittire Cameron e le dice di continuare la discussione sul ring.

- Carrellata di video di presentazione per Tough Enough.

- Nikki Bella vs Cameron
Durante l’entrata di Nikki, in un video pre-registrato Naomi dice che le Bellas credono di poter fare quello che vogliono ma questo non è un mondo fatato, e nel mondo reale i bei faccini falliscono; a RAW si è occupata di Brie, e presto i sogni titolati di Nikki verranno infranti.
Nikki parte molto forte nel match ma viene poi messa in difficoltà da Cameron, che la attacca duramente a bordo ring e prosegue poi il suo assalto sul quadrato; la campionessa riesce però a reagire, andando anche a segno con uno Springboard Enzeguiri, e dopo aver subito un ceffone atterra Cameron con un violento colpo d’avambraccio e la finisce con il Rack Attack, schienandola.

- I Prime Time Players compaiono sul titantron, con Young che si finge emozionato per la vittoria dei titoli del New Day, ma a nessuno importa; prendono quindi in giro i nuovi campioni per i cori “New...Day sucks” e sullo stesso tema intonano “Prime...Time Players”, invitando i fan a comprare le loro T-shirt su WWEShop.com così faranno “Millions...of dollars”.

- Seth Rollins, insieme alla J&J Security, raggiunge Dean Ambrose nello spogliatoio per dirgli che sarebbe loro interesse comune se Dean si ritirasse dal loro match di questa sera; Kane ha sancito questo match solo per umiliarlo e Triple H sarà infuriato con chiunque parteciperà a questa cosa, quindi dovrebbe pensarci. Ambrose risponde che suona bene e Rollins è soddisfatto, ma Dean poi gli dà appuntamento là fuori; Seth quindi chiede spiegazioni e Ambrose risponde che la parte in cui si parlava di umiliarlo suonava bene. Rollins gli fa notare che sta facendo un grosso errore, ma a Dean non importa.

- Vediamo un filmato che ricapitola il torneo del King of the Ring, con la vittoria di Bad News Barrett.

- Seth Rollins (w/J&J Security) vs Dean Ambrose
Il match va avanti piuttosto tranquillo e combattuto, con vari cambi di fronte, a un certo punto Kane si presenta sulla scena e va a mettersi a bordo ring; l’incontro quindi prosegue, anche con delle buone manovre da entrambe le parti, fino a quando Kane non sale sull’apron e Ambrose lo fa crollare lanciandogli addosso Rollins, per poi tirarglielo anche addosso. Dean quindi fa strike fruoti dal ring su tutti e 4 i rappresentanti dell’Authority presenti con un Diving Elbowdrop, ma viene sbattuto contro le barricate da Seth; Kane però prende per il collo prima Rollins poi anche Ambrose, poi pensa di fare lo stesso con l’arbitro che minaccia di squalificarlo, ma Dean lo lancia contro un paletto e si libera anche di Noble e Mercury con una doppia Clothesline. Rollins però lancia Ambrose contro i gradoni e lo riporta sul ring, dove lo stende con la Modified Snap Single Underhook DDT e lo schiena.
Terminato l’incontro un irato Kane pare voler prendersela con Rollins, ma inizia poi invece a riempire di pestoni Ambrose venendo subito supportato da Seth, Noble e Mercury. In aiuto di Dean arriva Roman Reigns, che sulla rampa stende in corsa Kane con il Superman Punch e va all’attacco di Rollins, che riesce però a scappare; il samoano quindi stende i due della J&J Security con una doppia Spear ma quando si gira viene preso al collo da Kane, che con l’altra mano prende per il collo anche Ambrose. Roman e Dean però si liberano e Ambrose atterra Kane con il suo Pendulum Lariat, per poi lasciarlo in pasto alla Spear di Reigns.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top