3...2...1...Go!
Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Superstars, che, come sempre, vi verrà riportata da Rocket King!
Tonight: Normal Tag Team Match: Santino Marella & Vladimir Kozlov vs Michael McGillicutty & David Otunga
Normal Single Match: Tyson Kidd vs Trent Barreta
Ennesimo Re-match fra i due, da segnalare che durante l'entrata di Kidd, entra Matt Striker che parla al telefono e che si mette a guardare il match da bordo ring.
Barreta inizia alla grande con una spettacolare Senton su Kidd che era fuori ring. Trent colpisce Kidd con un Running Elbow all'angolo e poi lo sbatte a terra con un Missile Dropkick dall'apron ring.
Barreta prova un Enziguri Kick, ma viene evitato da Tyson Kidd, Barreta cerca di connettere un Hurricanrana su Kidd ,a Tyson la converte in un Roll-up da cui scaturisce il pin vincente.
Winner: Tyson Kidd.
Dopo il match Matt Striker sale sul ring con un microfono, che dice che Tyson Kidd è migliore di Bret Hart. Matt dice che Tyson è fantastico e che vuol diventare suo agente. I due si stringono la mano.
RKTM: Manager che vengono, manager che vanno, prima Michael Hayes, poi la scorsa settimana Armando Estrada e infine Matt Striker. La WWE non sa chi affiancare a Kidd. Se Hayes ha abbandonato Kidd dopo che è stato sconfitto, Estrada non aveva alcun motivo per lasciare Tyson. Io non ci capisco più niente.
Normal Tag Team Match: Heath Slater & Justin Gabriel vs The Usos
Gli Usos dominano il match e non lasciano riprendere fiato i due membri del Corre. Slater reagisce con un Neckbreaker che porta ad un conto di 2.
Jimmy riceve il tag da Jey e connette un Hip Toss su Gabriel e un Superkick su Slater. Jey Uso connette un Samoan Drop su Gabriel, schienamento:1...2...schienamento interrotto da Slater.
Gabriel reagisce e tira giù Jey Uso dalla terza corda e chiude il match con la sua 450° Splash.
Winners: Heath Slater & Justin Gabriel.
RKTM :Poco da dire su questo match: decente.
Promo: viene mostrato il video della vittoria dei titoli di coppia da parte del New Nexus su Kane & Big Show.
Normal Single Match: Melina vs Gail Kim
Gail colpisce Melina con una Running Clothesline e poi la chiude nel Christo. Melina non riesce a reagire, Gai la colpisce con una Spear all'angolo e poi con un Missile Dropkick. Melina si rialza e mette Kim in posizione per il Sunset Split, ma Gail ne esce e chiude il match con la Eat Defeat.
Winner: Gail Kim.
RKTM: Un match molto gradevole, strano, per essere un match fra Divas.
Promo: Rivalità fra John Cena e R Truth.
Normal Tag Team Match: Santino Marella & Vladimir Kozlov vs Michael McGullicutty & David Otunga
Kozlov infligge un Headbutt a McGillicutty e poi un Hip Toss a Otunga. Tag a Santino che connette un Suplex che porta ad un conto di 1.
Santino affonda Otunga con un Hip Toss , poi lo colpisce col suo particolare Running Headbutt e chiama il Cobra, ma David Otunga esce fuori dal ring.
McGillicutty connette un Backbreaker su Santino e da il Tag a Otunga; l'inutilità fatta a persona tenta un Neckbreaker ma Santino reagisce e i due si colpiscono contemporaneamente con una Clothesline.
Tag da entrambe le parti, Kozlov sembra in controllo ma viene attaccato da dietro da McGillicutty. Allora Otunga chiude il match con la sua Spinebuster.
Winners: Michael McGullicutty & David Otunga.
RKTM: Match gradevole. Suggerirei a McGillicutty di cambiare cognome, per il bene dei Reporter. Ah e prima di concludere, quanto è brutta la finisher di Otunga?
Ne approfitto per fare ancora una volta gli auguri al compare Sasha "Madcap" Maiuolo.
Ragazzi per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimane per un'altra puntata di Superstars!
See you soon and justice for all!