Chris Masters vs. JTGNel match si apertura si fronteggiano il WWE Superstars
Champion Chris Masters e JTG. I due atleti non mettono di certo in scena un match memorabile e si limitano infatti all'abc del wrestling. Nel finale l'ex Cryme Tyme fallisce il Mug Show, si spiaccica all'angolo e viene immobilizzato nella Masterlock. JTG non può che perdere i sensi e a vincere è il campione assoluto di questo show, Chris Masters!
Winner in 4:38: Chris MastersEve Torres & Gail Kim vs. Melina & MaryseDopo la vittoria di Gail Kim su Melina di settimana scorsa questa volta vengono aggiunte alla contesa la bella Eve e la sexy Maryse. Anche in questo caso il match è di breve durata e vede lottare nel finale proprio Gail e l'ex MNM. Questa volta il successo sorride a Melina che trova la vittoria con il suo Primal Scream.
Winners in 3:44: Melina & MaryseMark Henry attende il suo avversario ma Johnny Curtis non si presenta. Matt
Striker intervista l'World's Strongest Man in merito e questi dice che, come narra il testo della sua canzone, se qualcuno lo vuole sfidare verrà preso a calci nel culo. L'atleta lascia la scena ma non prima di aver ribaltato gli scalini di accesso al ring tra il timore di alcuni individui delle prime file.
Tyson Kidd (w/Vickie Guerrero) vs. Yoshi TatsuL'incomprensibile prosegue in quel di Superstars con Tyson Kidd che si presenta questa volta con Vickie Guerrero. Il sostegno della donna è però futile: il canadese infatti domina sì gran parte della sfida con diverse prese di sottomissione, ma poi è costretto alla resa a causa del Roundhouse Kick del rivale. Yoshi festeggia mentre Vickie e Kidd lasciano la scena discutendo: ciò aprirà le porte ad un ruolo
manager al capezzale di Tyson. Il suo nome? Lo conosceremo sicuramente qui a Superstars tra sette giorni!
Winner in 11.35: Yoshi Tatsu