• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 02/12/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 02/12/2010

Michael "Awesome" Angioli alla tastiera per una nuova edizione di WWE Superstars. Tre i match in programma tra cui David Hart Smith vs. Tyson Kidd!

Todd Grisham e Matt Striker al commento per il primo incontro che vede coinvolti due atleti di SmackDown. Tyler Reks cerca di lanciarsi come monster heel, mentre Trent Barreta prova a costruirsi una reputazione come atleta da singolo. Prima del gong anche Curt Hawkins fa il suo ingresso e si accomoda al tavolo dei commentatori. Ricordiamo che l'ex Edgehead e Barreta si sono affrontati recentemente a Superstars e sono al momento una vittoria a testa.

Tyler Reks vs. Trent Barreta
Reks si prende un iniziale vantaggio, mentre Hawkins sostiene che Barreta non è al suo livello e si ritiene un futuro Main Eventer. L'ex membro dei Dudebusters tenta la reazione prima con una Senton Splash, poi con dei Dropkick ma senza successo. Reks però fallisce un Knee Drop e Barreta connette prima un altro Dropkick, poi getta fuori ring il rivale e connette un Asai Moonsault. Hawkins non sembra impressionato ed infatti Tyler Reks riprende molto rapidamente il controllo delle operazioni: pubblicità!
Al rientro Reks domina ancora il rivale tramite delle manovre di sottomissione, tra cui un Bear Hug prolungato. Hawkins prosegue a definire Barreta un pippone e nel mentre quest'ultimo subisce anche un Gutbuster. L'ex membro dei Dudebuster reagisce nuovamente, questa volta con un Enzeguiri ed un Running Knee: conto di 2. Barreta esegue dunque uno Springboard Missile Dropkick.. 1.. 2.. no! Tyler Reks fa finire il rivale contro il paletto e lo stende con il Burning Hammer.. 1.. 2.. 3! Trent Barreta va vicino al successo ma alla fine Tyler Reks trova la vittoria!
Winner: Tyler Reks

Rivediamo quanto accaduto nell'ultima puntata di NXT con la vittoria di Kaitlyn. Ci viene anche ricordato che martedì comincerà la quarta stagione!

Darren Young vs. William Regal
Il secondo match vede opposti Darren Young (ex rookie di CM Punk, attualmente al commento insieme a Scott Stanford) e William Regal. I due se non sbaglio già si affrontarono a Superstars diverse settimane fa. Dopo una prima fase di studio Regal trova un vantaggio ma Darren Young reagisce tramite una serie di Uppercut. L'ex NXT infierisce anche con un Suplex e dei pugni al paletto, salvo però fallire un attacco all'angolo. L'inglese ne approfitta e blocca Young nella Regal Stretch! Darren Young cede e dunque William Regal è il nostro vincitore!
Winner: William Regal

Tonight: Tyson Kidd vs. David Hart Smith for the 1st Time Ever!

Vediamo un video dedicato a Big Show, quindi è tempo del Raw Rebound!

Tyson Kidd vs. David Hart Smith
Main Event Time! I due ex membri dell'Hart Dynasty si affrontano uno contro l'altro qui a Superstars per la prima volta! Tyson Kidd ha una nuova theme e un nuovo costume da combattimento nero-argento. Anche Smith fa il suo ingresso con una musica d'ingesso nuova ed un costume che riprende i colori della bandiera britannica. Totale dominio del figlio del British Bulldog in apertura di incontro. Noi andiamo però in pubbicità dopo un Enzeguiri connesso da Kidd.
Al rientro Tyson Kidd sta bloccando il rivale al tappeto in una Head Lock ed ottiene un conto di 2 dopo aver connesso un Low Dropkick. DH Smith reagisce e trova anche un ottimo Northern Lights Suplex.. 1.. 2.. no! Il figlio del British Bulldog rincara la dose con un Leg Drop ma poi finisce fuori ring e sembra infortunarsi ad una gamba. Kidd prova ad approfittarne eseguendo un Baseball Slide ma l'esecuzione viene bloccata. DH prova dunque un Verical Suplex a bordo ring: in un primo momento fallisce l'esecuzione ma poi riesce a connettere una Scoop Powerslam! I due rientrano nel ring, Smith trova un conto di 2 e dunque cerca la Sharpshooter.. evitata! Tyson Kidd esegue uno Spinning Fisherman Suplex: conto di 2 anche per lui. E' ora lo stesso Kidd a provare la Sharpshooter.. a segno! Smith resiste, raggiunge la corda più bassa ed evita anche uno Springboard Legdrop. Kidd però ci riprova ed un Hangman cerca un Sunset Flip.. no! DH si siede sulle ginocchia ed effettua lui stesso un pin.. 1.. 2.. 3! David Hart Smith sconfigge Tyson Kidd!
Winner: David Hart Smith

Tyson Kidd rimane sconcertato ad un angolo, mentre David Hart Smith offre una stretta di mano. Il primo però reagisce con uno schiaffone e si allontana rapidamente verso lo stage! Su una nuova discussione tra i due passa agli archivi anche questa edizione di WWE Superstars!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top