You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 09/12/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 09/12/2010

Ladies and Gentlemen, benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Superstars per voi curato da Michael "Maynard" Angioli!

Tonight: Eve vs. Alicia

Tyler Reks vs. JTG
Matt Striker e Jack Korpela al commento per il primo incontro della puntata: JTG, che ha mantenuto il suo posto di lavoro nonostante la fetta di licenziamenti, affronta il più quotato Tyler Reks, sempre misterioso ed incazzato. L'ex Cryme Tyme va molto presto in difficoltà e Reks infierisce alla spalla sinistra in più occasioni. Il newcomer prosegue le sue offensive ma dopo un Knee Drop a vuoto JTG tenta la reazione. L'atleta di colore riesce a mettere a terra il suo rivale e connette anche un Sit-Out Front Facebuster: conto di 2. Davvero troppo poco per intimidire Tyler Reks che, dopo essere uscito da un Roll-Up, connette il Burning Hammer.. 1.. 2.. 3! Nessuna fatica per Tyler Reks che sconfigge JTG, ma è questo il massimo di vittorie a cui può ambire?
Winner: Tyler Reks

Rivediamo quanto accaduto nell'ultima edizione di NXT, la prima della quarta stagione.

Curt Hawkins vs. Trent Barreta
Il mio pupillo Curt Hawkins fa il suo ingresso per affrontare ancora una volta Trent Barreta: uno pari tra loro nelle sfide dirette, dunque questa dovrebbe essere la "bella". Il biondo urla subito in faccia al suo avversario che non è al suo livello ma Barreta cerca di dimostrare il contrario facendo andare le mani. L'ex Dudebuster gestisce la situazione con delle prese al tappeto e mettendosi in mostra con una ottima Standing Hurricanrana. Hawkins però reagisce e gettando il rivale fuori dal ring lo fa sbattere direttamente contro i gradoni d'acciaio.. pubblicità!
Dopo il break le parti sono dunque invertite: Hawkins cerca di sottomettere Barreta che dal nulla connette però un Enzeguiri. Il moro si carica e chiude la serie con uno Springboard Missile Dropkick: conto di 2. L'ex Edgehead trova un Lariat, poi tenta un Hangman Facebuster, ma Barreta evita e connette il Gobstopper, il suo caratteristico Running Leg High Knee.. 1.. 2.. no! L'ex Dudebuster non riesce nell'esecuzione della Dudebuster DDT ma dopo un Back Body Drop che fa finire il rivale fuori dal ring esegue un notevole Springboad Corkscrew Senton! Al rientro nel ring Barreta ottiene un conto di 2, fallisce la Dudebuster DDT, evita un Neckbreaker ed esegue questa volta con successo la sua Tornado DDT.. 1.. 2.. 3! Trent Barreta batte Curt Hawkins in un altro buon incontro! Complimenti al vincitore, ma anche allo sconfitto.
Winner: Trent Barreta

Tonight: Eve vs. Alicia

Zack Ryder vs. Ezekiel Jackson
"Oooh Radiooo, tell me everything you know!" Zack Ryder fa il suo ingresso al ring mentre al tavolo di commento sono ora Scott Stanford e un per nulla coinvolto CM Punk. L'avversario del Woo Woo Woo Man è, purtroppo, Ezekiel Jackson! Squash in the making! Big Zeke evade da una Side Headlock, quindi ne esegue una a sua volta seguita da uno Shoulder Block. Ryder si rifugia ad un angolo per poi adattare la tattica "è grosso, lo attacco ad una gamba". Zack prosegue la offensiva con un Missile Dropkick ed una Front Headlock al tappeto. L'atleta di colore perde la pazienza, para un Double Axe Handle e connette una Clohtesline all'angolo. Big Zeke chiude dunque con il suo Side Slam, il Book Of Ezekiel.. 1.. 2.. 3! Domination! Ezekiel Jackson aggiunge una vittoria nelle statistiche, ma questa lo porterà a Raw stabilmente, contro avversari quotati?
Winner: Ezekiel Jackson

Tonight (and Up Next): Eve vs. Alicia

La Theme Song ufficiale di TLC è "Na Na Na" dei My Chemical Romance.

Vediamo dunque un video dedicato al ganese Kofi Kingston: solo io attendo che venga provato in un Main Event in Pay Per View?

La momentanea card di TLC ci viene riepilogata (Edge vs. Kane in un TLC, Randy Orton vs. The Miz in un Tables Match e Alberto Del Rio vs. Rey Mysterio) e a seguire è tempo del Raw Rebound, con occhi di riguardo per la rivalità per il WWE Title.

Eve Torres vs. Alicia Fox
Eve Torres, in costume lilla/oro che le sta particolarmente bene, se la vede con Alicia Fox, che si caratterizza invece col suo classico movimento di bacino. Ottima partenza di Eve che connette degli ArmDrag ed esegue un'Armbar. La Fox evita però un calcio e se la prende con la folta chioma della rivale. Alicia connette un Legdrop ed immobilizza la Torres in un Chin Lock prolungato. Il pubblico incita la face alla reazione e questa connette uno Snapmare, seguito da una Sleeper Hold. Alicia risce a togliersi la rivale dalla schiena connettendo uno Spinning Backbreaker.. 1.. 2.. no! Mentre si elevano cori per CM Punk nell'arena, Eve esegue dei Dropkick e delle Clotheslines ma subisce un Northern Lights Suplex: altro 2 per la Fox! Punk definisce l'esecuzione "Smart & Powerful", Alicia fallisce questa volta un Suplex e Eve lo inverte infatti in un Neckbreaker. La Torres sale sul paletto per un Moonsault.. a segno! 1.. 2.. 3! Eve Torres sconfigge Alicia Fox e si aggiudica un Main Event tutto sommato gradevole! Sulle immagini di una bella Eve che festeggia il successo direi che per questa settimana è tutto, alla prossima!
Winner: Eve Torres

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top