Benvenuti o bentornati ad un nuovo episodio di WWE Superstars che stasera si tinge d'oro! Infatti nel Main Event si affronteranno il World Heavyweight Champion Chris Jericho e Goldust, nel suo primo match come Superstar di SmackDown!
Il primo match vedrà coinvolti Chavo Guerrero e Kofi Kingston. L'incontro parte con dei clinch ma è presto fermato perchè Chavo pare essersi tagliato vicino all occhio e dunque l'arbitro lo aiuta a medicare la ferita...
Al rientro dalla pubblicità vediamo che Kofi Kingston prende man mano il controllo del match e dopo una serie di Chop e Dropkick mette a segno il suo Boom Drop ma Chavo riesce ad evitare il Trouble in Paradise, Chavo allora tenta di sottomettere Kofi con una Boston Crab ma Kofi riesce a liberarsi e a connettere con la sua finishing move, Trouble in Paradise e 1..2...3!!! Kofi Kingston si aggiudica il primo match della serata!
Si va poi in pausa e la WWE ci mostra due video di WrestleMania 26 e poi si passa al secondo incontro, Evan Bourne vs William Regal.
Il match parte con Bourne che va segno con una Headscissor ma viene presto ingabbiato nelle prese di Regal che controlla gran parte della contesa, Regal poi va a segno con un Suplex Slam ma manca il Knee Trembler e Bourne così ne approfitta a riesce a mettere al tappeto l'inglese con una ginocchiata al volto e poi va sul paletto ed esegue la sua AIR BOURNE!!! 1..2...3!!! Evan Bourne riesce a battere anche William Regal e continua così la sua striscia positiva a WWE Superstars!
Dopo le manovre acrobatiche di Bourne si passa alla potenza di due Big Man, Kane e Mike Knox che si affronteranno dopo la pubblicità, prima della pausa però viene mostrato un video riguardante NXT.
Il match vede Knox connettere quasi subito con il suo Running Cross Body! Kane però esce dallo schienamento e inizia a dominare il match con una serie di Clothesline e i suoi immancabili Big Boot e Sidewalk Slam! Kane si appresta ad eseguire una Clothesline dal paletto ma Knox con un calcio lo fa cadere fuori dal ring! Quando Kane ritorna sul quadrato Knox tenta una carica ma Kane è pronto, lo afferra per la gola e CHOKESLAM!!! 1..2...3!!! Ancora una volta Kane ha la meglio su Mike Knox!
Dopo un altro stacco pubblicitario ci viene mostrato il Raw Rebound prima e la card provvisoria di WrestleMania poi. Finalmente è tempo di MAIN EVENT!!! Goldust contro Chris Jericho chiuderà questa puntata dello show del giovedì sera.
Nella prima fase e Jericho a farla da padrone ma presto Goldust inizia a rinsavire e a tentare di mettere in difficoltà il campione mondiale dei pesi massimi! Jericho però è abile a riversare un tentativo di Bulldog del Bizarre One e a connettere con un suo Bulldog.
Goldust dopo aver evitato un Lionsault mette a segno una Powerslam che però non basta! La nuova Superstar di SmackDown allora tenta un Curtain Call, ma Jericho lo riversa e va con la Walls of Jericho!!!! Goldust cede alle Walls of Jericho!!!! Jericho vince per sottomissione e con il World Heavyweight Champion che si gode la sua vittoria si chiude qui un'altra puntata di WWE Superstars. A settimana prossima!