Bentornati a questa nuova puntata di WWE Superstars da ''The Ripper'' Andrea.
Il primo match vedrà di fronte Shelton Benjamin e Dolph Ziggler, che a WrestleMania saranno impegnati nel Money In The Bank.
L'incontro è molto equilibrato e sia Benjamin che Ziggler riescono a connettere con le proprie trademark moves che però valgono il conto di due ad entrambi. Ziggler poi mette a segno la sua Zig Zag che però non è sufficiente! Dolph decide quindi di applicare la Sleeper Hold su Benjamin! Shelton prova in tutti i modi ad afferrare le corde ma Dolph è abile a riportarlo al centro del ring e l'arbitro vedendo Benjamin inerme dichiara Dolph Ziggler vincitore!!! Dolph Ziggler si aggiudica il primo incontro per sottomissione!
Dopo il break scopriamo che il Main Event sarà un Tag-Team Match fra Christian & MVP che affronteranno Chavo Guerrero & Carlito.
Tocca ancora a SmackDown con Mike Knox che se la vedrà con il veterano Goldust.
Goldust sembra essere in pieno controllo del match. Mike Knox però dopo qualche minuto esegue il suo spettacolare Running Cross Body! Goldust evita però il conto di tre! Knox allora tenta un suplex ma Il Bizarre One lo rivolta e Final Cut!! 1..2...3!!! Goldust è il vincitore di questo incontro!!
Dopo la pausa e una clip su WWE NXT la WWE ci mostra un WrestleMania Recall, siamo al Madison Square Garden, WrestleMania XX, Goldberg e Brock Lesnar si affrontarono in un match in cui Stone Cold Steve Austin fu l arbitro speciale, il match fu vinto da Goldberg ma dopo Austin mise a segno una Stunner su entrambi, che furono pesantemente fischiati dal pubblico perchè lasciarono la WWE quella sera stessa. Austin ricordiamolo sarà il Gust Host della prossima puntata di Raw!
Siamo ora ai match di Raw, Santino Marella affronterà Zack Ryder.
Ryder parte molto bene e inizia a prendere controllo di Santino, che mano a mano inizia ad innervosirsi e dopo essere stato sbattuto agli angoli da Ryder reagisce con una serie di pugni e con un Hip Toss. Santino poi riesce ad eseguire il suo Cobra!!! Ryder però scivola fuori dal ring, Rosa Mendes quindi sale sull apron e distrae Marella, questo permette a Ryder di rinsavire e andare a segno con la sua Leg Lariat prima e il suo Zack Attack poi e 1..2...3!!! Niente da fare per Santino è Zack Ryder ad aggiudicarsi il match!
Siamo ora al MAIN EVENT! Christian & MVP contro Chavo Guerrero & Carlito. Christian e Carlito entrano accompagnati dai propri rookies, rispettivamente Heath Slater e Michael Tarver.
Nella prima fase del match entrambe le coppie interagiscono sul ring con in particolare MVP protagonista. Nella fase finale Christian e Chavo Guerrero sono sul ring e dopo un Inverted Neckbreaker di Christian Carlito interrompe il conteggio! MVP allora scaraventa Carlito fuori dal ring con una Clothesline e anche lui va fuori gioco, Christian tenta la sua Killswitch ma Chavo la riversa in un Brain Buster! Chavo va per la Frog Splash ma Christian si sposta ed esegue così la sua micidiale Killswitch!!! Captain Charisma va per il PIN e 1..2...3!!!! Christian & MVP vincono il match e così si chiude anche questa puntata di WWE Superstars.