• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 18/03/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 18/03/2010

Amici ed amiche di WrestlingRevolution benvenuti da ''The Ripper'' Andrea a questa nuova puntata di WWE Superstars!

Si parte subito con Kane che fa il suo ingresso sulla scena e questa sera affronterà Shelton Benjamin in piccolo antipasto di quello che sarà il Money In The Bank Ladder Match a WrestleMania XXVI, che ormai è dietro l angolo!

Benjamin tenta nei primi minuti con le sue agili manovre di portarsi a casa il match, ma Kane di contro prova già la Chokeslam che Shelton è bravo a rivoltare. Kane va per la sua classica Flying Clothesline ma viene scaraventato fuori dal ring da Benjamin che poi dall apron esegue uno spettacolare Slpit-Legged Moonsault!!! E con questa spettacolare manovra di Benjamin si va in pubblicità...

Al rientro Benjamin è ancora in controllo del match ma ne un Flying Bulldog ne una spettacolare DDT ne il suo Dragon Kick riescono a fargli ottenere il conto di tre!! Kane allora reagisce e mette a segno la sua micidiale Chokeslam!!! Chokeslam di Kane e 1..2...3!!! Kane si aggiudica questo primo match! Sarà capace di ripetersi anche a WrestleMania? Lo scopriremo domenica 28 Marzo!

Viene poi annunciato il Main Event che sarà un Six Man Tag-Team Match fra Christian, Yoshi Tatsu e Mark Henry contro Jack Swagger, William Regal e Zack Ryder.

Ci viene poi mostrato un WrestleMania Recall del 1998 quando Kane effettuò una Tombstone su Pete Rose, che sarà il Guest Host della prossima puntata di Raw!

Torniamo sul ring dove Katie Lea e Jillian affronteranno le Bella Twins. La prima parte vede il duo heel a farla da padrona ma alla fine Nikki riesce a dare il tag a Brie Bella che dopo aver messo fuori gioco Jillian va per il PIN ma Katie Lea interrompe il conteggio, così anche Nikki entra nel ring e le due si liberano di Katie Lea gettandola fuori dal ring e dopo con un abile Roll-up una delle gemelle riesce ad ottenere il PIN vincente!!! Le Bella Twins vincono questo incontro!!

La WWE ci mostra poi il Raw Rebound e siamo così pronti per il MAIN EVENT! Christian, Yoshi Tatsu e Mark Henry se la vedranno contro Jack Swagger, William Regal e Zack Ryder.

L incontro va avanti seguendo il classico canovaccio dei Tag-Team Match con tutti e sei i partecipanti che si aleternano sul ring durante la prima fase, con i face che prima dell ultimo break fanno piazza pulita del ring!

Al ritorno il trio heel riesce a trattenere Yoshi Tatsu e si scambia frequentemente il Tag, il giapponese è in forte difficoltà dopo che Ryder e Regal effettuano le loro Trademark Moves, anche Jack Swagger è pronto ad eseguire il suo salto dalla terza corda con Splash ma Yoshi riesce ad evitare l impatto e da il Tag a Christian! Captain Charisma è scatenato è va a segno con un Flapjack prima e una Inverted DDT poi ottenendo solo il conto di due su Ryder! L azione diventa poi confusa con tutti i protagonisti del match che entrano nel ring e con Christian che alla fine grazie all aiuto dei suoi compagni di team riesce a rimanere solo sul ring con Ryder e dopo il Pendulum Kick connette con la Killswitch!!! 1..2...3!!! Christian, Mark Henry e Yoshi Tatsu vincono questo incontro e con questo si chiude anche questa puntata di WWE Superstars!

A Settimana prossima!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top