You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 25/03/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 25/03/2010

Siamo ormai vicinissimi a WrestleMania e a WWE Superstars questa sera combatteranno Rey Mysterio e CM Punk che si affronteranno domenica a Phoenix, Arizona nel PPV più importante dell'anno! Benvenuti da ''The Ripper'' Andrea a questa nuova puntata di WWE Superstars!

Il primo incontro vedrà di fronte CM Punk e JTG. I Cryme Tyme sono i primi ad entrare in scena seguiti da Punk che è accompagnato dalla Straight Edge Society.

Il match vede CM Punk prendere quasi immediatamente le redini dell incontro, JTG prova qualche offensiva ma Punk è decisamente superiore e in poco tempo dopo il suo classico Running High Knee combinato al Bulldog e già tempo di andare a dormire per il membro dei Cryme Tyme, GTS e 1..2...3!!! Punk vince facilmente questo incontro e ora potrà concentrarsi al 100% per la sfida di domenica contro Rey Mysterio!

Dopo la pausa la WWE ci mostra un WrestleMania Recall del 1996, quando a WrestleMania 12 Bret Hart e Shawn Michaels si affrontarono in uno spettacolare Iron Man Match, che ricordiamolo fu vinto da HBK all overtime dopo ben un ora di combattimento!

Michael Cole & Jerry Lawler poi ci introducono un video che ci mostra tutto il build up dell attesissimo match di domenica fra Shawn Michaels e Undertaker, che si affronteranno in un Career vs Streak Match!

Lawler & Cole passano poi la parola ai loro colleghi di SmackDown, Matt Striker & Josh Matthews, che ci ricordano i nomi che entreranno sabato nella WWE Hall of Fame e poi mostrano una clip che vede protagonisti Edge, vincitore della Royal Rumble e il Wolrd Heavyweight Champion Chris Jericho, i due si affronteranno a WrestleMania proprio per la corona dei pesi massimi!

Dopodiche è ancora tempo di recap, questa volta tocca alla faida fra Bret ''The Hitman'' Hart e Mr. McMahon che collideranno in un No Holds Barred, 13 anni di attesa per questo incontro che sarà sicuramente un futuro WrestleMania Moment!

Siamo quindi finalmente al MAIN EVENT! Rey Mysterio affronterà Tyson Kidd, che viene scortato dall Hart Dynasty sul ring.
Il match inizia con entrambi focalizzati in prese di sottomissione e clinch, i due poi danno vita ad una serie di scambi classici della Lucha Libre con Mysterio che abilmente scaraventa fuori dal ring Kidd. Rey decide di andare a recuperare Kidd ma viene distratto da Natalya, Mysterio rincorre poi Natalya e facendo leva su Kidd esegue una West Coast Pop su Smith! Tyson però ne approfitta e colpisce Rey, così si va in pubblicità!

Al ritorno Kidd prova a sottomettere Mysterio, che torna in controllo del match con le sue manovre, Kidd è però scaltro a connettere con un Dropkick mentre Mysterio era in volo! Kidd va a segno con un Top Rope Overcastle ma ottiene solo un conto di due! Il membro della Hart Dynasty prova poi uno Springboard Moonsault ma sbaglia l'esecuzione e Mysterio ne approfitta per tornare in comando della contesa, Kidd non si da per vinto e riesce a mettere di nuovo al tappeto Rey! Kidd connette con il suo Springboard Elbow Drop! 1..2...Niente da fare! Rey Mysterio riesce ad alzare la spalla e a prolungare il match! Tyson Kidd è indiavolato e spinge Rey verso le corde, Mysterio però ne approfitta e mette a segno una Hurracanrana spettacolare che posiziona Kidd sulla seconda corda e connette con la sua 619!!! Springboard Splash e 1..2...3!!!!Rey Mysterio si aggiudica questo ormai raro match fra Cruiser in WWE! Ricordiamo che se Rey perde dovrà entrare nella Straight Edge Society di CM Punk!!

A Settimana prossima!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top