• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 06/01/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 06/01/2011

Gentili signori e signore, benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Superstars, il primo del 2011. Quattro i match in programma seguiti per voi come di consuetudine da Michael "LiVE" Angioli!

Tyler Reks vs. JTG
Si parte con un match tra atleti di SmackDown: Tyler Reks, vincitore del Main Event della settimana scorsa, affronta JTG. L'ex Cryme Tyme cerca di sorprendere il rivale con la sua rapidità nelle fasi iniziali di match, ma l'X-Factor mette presto sulla bilancia tutta la sua possenza fisica. Reks blocca dunque il rivale prima in una Body Scissors, poi in una Waist Lock. Il pubblico prova ad incitare l'atleta di colore che cerca di trovare un successo tramite dei Roll-Up. JTG connette poi un German Suplex contro il paletto, seguito da un Low Dropkick: conto di 2. Il momento di gloria termina, Tyler Reks esegue infatti un Hangman alle corde seguito dalla Burning Hammer.. 1.. 2.. 3! Vittoria per Tyler Reks, ma meno facile del previsto!
Winner: Tyler Reks

Tonight: Daniel Bryan & Mark Henry vs. Ted DiBiase & Tyson Kidd

Chris Masters vs. Curt Hawkins
Altro incontro tra atleti del brand blu: Chris Masters se la vede infatti col mio pupillo, Curt Hawkins. Ad inizio match i due si scambiano delle Head Lock, poi Hawkins si prende un vantaggio e connette un Suplex: conto di 2. L'ex Edgehead connette dunque un Back Suplex, ma Master reagisce con un Samoan Drop e una Sit-Out Chokebomb. The Masterpiece va anche a segno con uno Shoulder Block dalla seconda corda, quindi prova la Masterlock. Hawkins evita in un primo momento la presa, ma non un secondo tentativo. Chris Masters è, ahimé, il vincitore di questa (breve) contesa!
Winner: Chris Masters

NXT Rewind: La prima eliminazione è avvenuta e a salutarci è stato Jacob Novak. Di certo, non ci mancherà!

Zack Ryder vs. Yoshi Tatsu
Per la millesima volta si affrontano Zack Ryder e Yoshi Tatsu! Ottima la partenza del giapponese che connette in successione degli Armdrag, un Dropkick e un Crossbody fuori dal ring. Ryder reagisce tramite un Hangman e addormenta la contesa con una Head Lock al tappeto. Yoshi prova un Crucifix Pin ma l'ex Edgehead esce dal pin ed atterra di nuovo il rivale con un Polish Hammer, seguito da un Neckbreaker: conto di 2. Back-on-Knee Chin Lock di Ryder che fallisce un successivo attacco all'angolo e finisce con la spalla contro il sostegno del ring. Yoshi Tatsu si carica come una molla ma fallisce uno Spinning Kick e Mr. Woo Woo Woo ne approfitta per uno Shoulder Neckbreaker. Tatsu evita il Leg Lariat e va a segno con un improvviso Roundhouse Kick.. 1.. 2.. 3! Yoshi Tatsu inizia il 2011 con un successo!
Winner: Yoshi Tatsu

Vediamo un video dedicato a Dolph Ziggler, a testimonianza del fatto che la WWE pare più che mai motivata a puntare su di lui per il prossimo futuro.

Raw Rebound: Parliamo però di passato ed il Raw Rebound si focalizza infatti sullo Steel Cage Match. Randy Orton vs. The Miz is on per Royal Rumble.

United States Champion Daniel Bryan & Mark Henry (w/Bella Twins) vs. Tyson Kidd & Ted DiBiase (w/Maryse)
Il Main Event ha il via con Bryan e Kidd (privo tra l'altro dell'accompagnamento di Jackson Andrews). Arm-Chain Wrestling tra i due, il campione US ha la meglio e dà il cambio ad Henry. Il possente atleta di colore si confronta con DiBiase e lo schianta al tappeto con una invidiabile nonchalance. Kidd prova ad intervenire ma l'World's Strongest Man butta entrambi fuori con una Double Clothesline. Henry poi si carica Bryan in posiziona di Gorilla Press e lo getta a mo' di Crossbody contro i due rivali fuori ring.. pubblicità!
Al rientro proprio Daniel Bryan subisce le offensive dei due rivali, nonché recenti contendenti al suo titolo. L'ex NXT e Kidd si scontrano ed il primo riesce a dare il tag ad Henry. L'atleta di colore fallisce però uno Splash e DiBiase, ottenendo un rapido touch, cerca di approfittarne. L'World's Strongest Man reagisce con un Back Body Drop su Kidd e riesce a ridare il cambio a Bryan, il quale entra più carico che mai. L'US Champion fallisce però un Missile Dropkick che viene bloccato in volo da un Dropkick da DiBiase. Kidd ottiene il cambio ma viene presto bloccato nella LeBell Lock. DiBiase interviene, Henry lo prende in consegna e nel frattempo Kidd, dopo un Drop-toe-Hold verso l'angolo, connette un Fisherman Neckbreaker su Bryan.. 1.. 2.. 3! Successo, piuttosto inaspettato, per il team composto da DiBiase (che ritorna vincente) e Tyson Kidd!
Winners: Ted DiBiase & Tyson Kidd

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top