Tre match ci faranno compagnia a poche ore dal termine del 2010: è tempo infatti dell'ultimo WWE Superstars Report dell'anno che come sempre è per voi curato da Michael "Maynard" Angioli.
Josh Mathews e Scott Stanford al commento per il primo incontro della puntata che sarà un match di coppia tra Superstars di Raw, nonché un rematch della scorsa settimana.
Yoshi Tatsu & Darren Young vs. The Usos Sono Darren Young e Jey Uso ad iniziare l'incontro. I due finiscono fuori dal quadrato, poi l'ex NXT connette una Clothesline ed un Elbow Drop. Young esegue una Side Headlock, Jey se ne libera e riesce anche a dare il cambio a Jimmy. Tatsu prova a soprendere quest'ultimo con un Crucifix Pin ma senza successo. Il giapponese riconcede il touch a Young che però subisce presto le offensive dei samoani. L'ex NXT reagisce con un Over-the-Head Belly to Belly Suplex e riesce dunque a dare l'hot tag a Tatsu. Il giapponese esegue un Roundhouse Kick ed uno Spinning Kick, Jey interferisce e Darren Young prova a dare una mano al partner ma viene spinto contro il sostegno del ring. Per il giapponese il match si complica e Jimmy connette lo Splash dal paletto 1.. 2 ..3! La vittoria va anche questa settimana agli Usos! Winners: The Usos
NXT Recap: Rivediamo la "Power Punch" Challenge e il pessimo Talent Show con la partecipazione di Michael Cole al fianco di Brodus Clay. Infine proprio il rookie di Ted DiBiase ha chiuso lo show facendo piazza pulita.
Tonight: Chris Masters vs. Tyler Reks
David Hart Smith vs. William Regal L'incontro mantiene le promesse iniziando con un buon mat wrestling. Smith poi va a segno con un Uppercut, Regal scivola fuori dal ring e il figlio del British Bulldog lo raggiunge per stenderlo con uno Shouder Block.. pubblicità! Al rientro il King of the Ring del 2008 fa sbattere la gamba sinistra dell'avversario contro il paletto, dunque cerca di sottometterlo con delle prese. William Regal prosegue le offensive per diversi minuti ma Smith reagisce dopo aver evitato un Butterfly Suplex. L'ex Hart Dynasty connette degli Uppercut, un Back Body Drop e il Northern Lights Suplex. Regal però va a colpire ancora il ginocchio dell'avversario e connette immediatamente anche il Knee Trembler.. 1.. 2.. 3! Vittoria, meritata, per William Regal! Peccato che il match non sia riuscito durante il suo corso a risultare pienamento godibile... Winner: William Regal
Raw Rebound: Ovviamente in primo piano c'è la rivalità tra John Cena e CM Punk. Lo Straight Edge sarà il nuovo leader del Nexus?! Grandi attese per il primo Raw del 2011, infortunio del bostoniano permettendo.
Chris Masters fa il suo ingresso per il Main Event facendosi palpare i pettorali da una bella ragazza del pubblico. Sarà la carica per ottenere una vittoria? Lo scopriremo dopo il break pubblicitario.
Tyler Reks vs. Chris Masters A differenza del precedente incontro in questo caso la partenza è ovviamente molto più fisica. I due atleti si scambiano poi delle Headlock, quindi Masters va a segno con uno Shoulder Block, un Atomic Drop ed infine una Clothesline che fa finire Reks fuori dal ring. Il Masterpiece esce dal quadrato per poi immobilizzare l'X-Factor in una Master Lock sull'apron: ovviamente l'arbitro richiama Masters e Reks ne approfitta per colpirlo al braccio sinistro con l'ausilio delle corde.. pubblicità! Al rientro come prevedibile Tyler Reks ha preso di mira proprio l'arto superiore del rivale. Chris Masters trova la reazione, connette un Samoan Drop prima e una Spinebuster poi. Il tentativo di Master Lock fallisce, ma non il Back Slide: conto di 2. Un attacco a vuoto all'angolo del Masterpiece è però fatale: l'X-Factor trova infatti la Burning Hammer.. 1.. 2.. 3! Successo per Tyler Reks in questo Main Event! Winner: Tyler Reks
Appuntamento al 2011, sempre sulle pagine di WrestlingRevolution. Happy New Year!