You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 07/01/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 07/01/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro WrestlingRevolution Superstars Report, curato da J.B.L. Partiamo subito con la sigla e i consueti pyros!

JILLIAN HALL vs GAIL KIM (First Round Match in the Divas Championship Tournament)

Prima del match Jillian ci dice che è entusiasta del nuovo torneo e non vede l’ora di diventare due volte Divas Champion, dopodiché inizia come al solito a cantare in maniera ovviamente orrenda. L’incontro può iniziare, Jillian parte bene con una HeadLock seguita da una spallata ma Gail Kim prende il controllo con un bel Crossbody Block dal paletto, cover, 1…2…no! Jillian è all’angolo, Gail tenta lo Splash ma va ad impattare contro il paletto, cadendo fuori dal ring. La Hall la scaraventa contro l’apron ring prima di riportarla dentro e stenderla con una Side Slam, pin, 1….2…no! L’ex TNA Knockouts Champion e WWE Women’s Champion è in difficoltà ma dal nulla trova la forza per inchiodare l’avversaria al tappeto, 1…2…3! Gail Kim avanza nel torneo!
Gail Kim batte Jillian

Tonight: Finlay vs Mike Knox

TED DIBIASE vs CHRIS MASTERS (con Eve Torres)

DiBiase parte immediatamente alla grande con un calcio e successivamente focalizzando la sua attenzione sulla gamba dell’avversario ma dal nulla Masters trova una MasterLock che costringe Ted a toccare le corde. Masters prosegue l’offensiva con alcuni pugni ed un LegDrop, cover, 1….2…no! DiBiase risponde poco dopo con una gran Clothesline, seguita da una serie di ElbowDrop, pin, 1…2…no! The Masterpiece viene chiuso in una ChinLock e colpito poi da un DropKick, nuovo schienamento, 1….2….no! Masters trova la risposta in un improvviso Back Suplex, DiBiase replica con la stessa mossa, ma The Masterpiece prende il controllo con una PowerSlam e chiama la MasterLock. DiBiase non si fa intrappolare e scaraventa l’avversario contro le protezioni all’angolo mettendolo KO con la Dream Street, cover, 1….2…3!
Ted DiBiase batte Chris Masters

Yoshi Tatsu, accompagnato da Goldust, si sta avviando al ring…il suo match è NEXT!

YOSHI TATSU (con Goldust) vs CAYLEN CROFT (con Trent Barreta)

Si parte con un Clinch a centro ring e con un Takedown di Croft, seguito da un DropKick di Tatsu, che poco dopo però viene fatto cadere fuori ring. Intanto noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Croft è in controllo sull’avversario con un Suplex, cover, 1…2…no! Il giapponese viene chiuso in una HeadLock per qualche minuto e colpito con alcuni pugni alla testa, pin, 1…2…no! Nuova HeadLock ai danni di Yoshi, il quale riprende il controllo della situazione con una serie di Chop e alcuni Kicks al corpo, cover, 1…2…no! Il giapponese si carica, ma Croft lo sorprende con una Clothesline, pin, 1…2…no! Croft sale sul paletto, Tatsu però lo intercetta e prova a connettere con una Hurricanrana, fallendo il colpo e impattando al tappeto. Croft tenta un NeckBreaker, schienamento, 1….2…no!!! Tatsu evita un Suplex e riesce a connettere con il suo calcio alla testa, cover, 1…2…3!!!
Yoshi Tatsu batte Caylen Croft

FINLAY vs MIKE KNOX
Partiamo con un Clinch a centro ring a favore di Knox, ma Finlay è bravo a prendere subito di mira il braccio sinistro dell’avversario. Knox risponde con la sua potenza fisica e con un devastante quanto improvviso Big Boot che spedisce l’irlandese a bordo ring. L’azione si sposta là e Finlay scaraventa l’avversario contro il tavolo dei commentatori ma Mike replica con una PowerSlam. Si rientra all’interno del quadrato, Knox ovviamente è in totale controllo della situazione. BodySlam ai danni dell’Irish Fighter, pin, 1…2…no! Mike prosegue l’offensiva con un BackBreaker e con una ChinLock ma Finlay lo sorprende con un JawBreaker e con un alcuni calci. L’irlandese prova un salto dal paletto, l’avversario lo afferra al volo e lo schiaccia contro l’angolo. Knox tenta uno Splash, Finlay evita facendo sì che Mike vada a sbattere contro le protezioni e connette con un Rolling Thunder, schienamento, 1…2…no! Knox risponde con un Crossbody basso, cover, 1…2…no!!! Mike si dispera a toglie una protezione all’angolo, ma questo gli è fatale: l’arbitro va a sistemare la protezione e Finlay ne approfitta mettendo KO l’avversario con un colpo di Shillelagh illegale, cover, 1…2…3!
Finlay batte Mike Knox

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top