You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 31/12/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 31/12/2009

Gabba Gabba Hey a tutti, e benvenuti ad una nuova edizione del WWE Superstars report eccezionalmente curata dallo ‘autoproclamatosi miglior reporter del wrestling web’ Johnny Ramone (formerly Ramones’ way). Mi trovo qui per appianare qualche debito verso il sito e spero che la sorte sia stata clemente, elargendomi una puntata non troppo noiosa da reportare (per me) e da leggere (per voi lettori).
Vediamo cosa offre la card: Melina vs. Alicia Fox, Shelton Benjamin vs. Vance Archer, i Cryme time contro Knox & Haas e per finire Carlito & Jack Swagger contro MVP & Chris Masters. Niente di che, ma poteva andare peggio.

Cominciamo col match femminile: Dopo i primi scambi, Melina quasi irride l’avversaria con una Matrix evasion, ma si fa sorprendere da un Northrn lights suplex di Alicia, conto di 2. La Fox fa per lasciare il quadrato dopo il risultato in suo sfavore, me è solo una spruzzata di psicologia. Melina infatti cade di nuovo nella trappola dell’avversaria, viene riportata tra le corde ed intrappolata in una Nelson clutch prima e in una Backbreaker hold successivamente. Ma la campionessa delle Divas è un boccone ancora troppo indigesto per la giovane Alicia. Con un takedown Melina la atterra, prima di giustiziarla con la Last call:1-2-3, vittoria facile per la bella californiana.
Winner: Melina by pin.

Passiamo ora a Benjamin-Archer. Vance attacca a pugno chiuso, non curandosi della cosa. Ciò fa indispettire Benjamin, che lo atterra con un Double leg takedown e lo riempie di colpi al volto. Samoan drop del ragazzo di colore, Archer però non si fa mettere sotto e colpisce con Full nelson bomb! 1, 2, Shelton esce dallo schienamento ma si ritrova bloccato in una Headlock, da cui si libera con una Jawbreaker. Benjamin in controllo, plana sul rivale con un Crossbody! Bridging german suplex dell’atleta di colore, conto di 2. Vance tenta una Powerslam, Shelton lo spinge contro l’angolo e lo schiaccia con una Stinger splash. Purtroppo il secondo attacco di Benjamin non va in porto, e l’atleta di schianta contro il tenditore, sgambettato in malo modo dall’avversario. In posizione di Tree of Woe, Shelton viene riempito di calci e poi finito dalla Snap inverted DDT di Archer: 1-2-3, questo Robin Hood cattivo fa una vittima importante.
Winner: Vance Archer by pin.

Passiamo ora al momento più cupo della serata, il match dei Cryme time (non me ne vogliano i loro fan, se ne esistono). Sincerante, pensate che Knox & Haas abbiano una qualche chance di vittoria, o che l’incontro possa avere un qualche valore tecnico?
Sfida molto convulsa, combattuta spesso con tutti e quattro gli atleti sul ring, trova la sua naturale fine con la Shout out di JTG su Haas: 1-2-3, tutti a casa.
Winners: Cryme time by pin.

Finalmente siamo giunti al main event. Scambi blandi tra Carlito e MVP, che cominciano l’incontro per i rispettivi team. Clothesline di Montel, e allora Carlito dà il cambio a Swagger. Body slam dell’All-american american, e preciso Legdrop. Con una serie di bracci tesi però MVP si riporta in vantaggio, capitalizzando poi con un Knee facebuster. Ballin’ elbow? No, saggiamente Swagger si chiama fuori ring.
Al ritorno da un break per un promo su Raw, MVP giace nuovamente in balia di Swagger. ‘Tocco’ per Carlito, che esegue sul rivale una chiave articolare al braccio. Montel si libera dalla presa, ma è vittima di un Dropkick. Il truzzo dei Caraibi di nuovo al cambio ma MVP atterra Swagger con Belly to Belly suplex e raggiunge l’angolo amico. Masters e Carlito, i due ex partner, sono ora gli uomini legali! Gorilla press slam del Capolavoro, Pec Dance e Masterlock! Swagger interviene a salvare il caraibico, e si ritrova a sua volta imprigionato nella micidiale Nelson! Break ottimale per Carlito, che connette con la sua Back stabber: 1-2-3, gli heel si aggiudicano questo match!
Winners: Carlito & Jack Swagger.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top