You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 24/12/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 24/12/2009

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro WWE Superstars Report curato da J.B.L! Iniziamo subito con la sigla, seguita dai consueti pyros!

EZEKIEL JACKSON vs VLADIMIR KOZLOV
Il russo avrà finalmente l’opportunità di vendicarsi del suo rivale. Clinch a centro ring seguito da una HeadLock di Kozlov, ma Jackson è bravo a rispondere con una serie di pugni. I due per la troppa foga finiscono fuori ring e il Moscow Mauler connette con un gran calcio ma viene a sua volta scaraventato contro il paletto d’acciaio. Intanto l’arbitro sta contando entrambi fuori e chiama il Count Out! Kozlov è sul ring e chiama a gran voce l’avversario, ma l’atleta di colore preferisce andarsene con un gran sorriso stampato sulla faccia!
Ezekiel Jackson vs Vladimir Kozlov (Double Countout)

Tonight: Kane vs Mike Knox

CHAVO GUERRERO vs PRIMO
Parte bene Primo con alcuni calci ben assestati e con un primo tentativo di pin. Chavo risponde con una gran spallata ma il portoricano risponde con alcuni Shoulder Block al paletto. Chavo rovescia un lancio all’angolo e connette con uno Spinning Kick e prende il controllo della situazione, cover, 1…2…no! Armbar ai danni del portoricano, serie di pugni poi da parte di Primo e Flying Back Elbow seguito da una Russian Leg Sweep. Il fratello di Carlito poi tenta una manovra aerea dalle corde, ma Chavito è bravo a sorprenderlo al volo con un DropKick e a stenderlo con due Suplex. Primo evita il terzo Suplex e tenta il Roll up, 1…2…no! Chavo è in difficoltà, ma riesce con astuzia a stendere il rivale usando le corde e mettendolo KO con la Frog Splash, 1…2…3! Chavo Guerrero torna a vincere!
Chavo Guerrero batte Primo

Drew McIntyre, in borghese, raggiunge il ring, si arma di microfono e ci dice che quando Vince McMahon ha firmato il suo contratto ha visto il futuro. E aveva ragione visto che ora è Intercontinental Champion. Tutto quello che aveva detto, lo ha fatto e….risuona la musica di John Morrison! Il Friday Night Delight raggiunge lo scozzese e gli dice che lui è effettivamente il nuovo campione Intercontinentale ma il punto è che Theodore Long gli ha concesso il rematch per il titolo! Drew risponde che la festa di Morrison è finita e l’altro replica che nessuno inviterebbe Drew ad una festa perché nessuno lo starebbe a sentire! A questo punto McIntyre sembra voler colpirlo ma Morrison lo anticipa e lo scaraventa contro il paletto all’angolo, connettendo su di lui poi con la Starship Pain!

KANE vs MIKE KNOX
Nuova sfida tra questi due giganti. Clinch a centro ring seguito da una spallata di Knox. Kane evita un Elbow Drop e focalizza la sua attenzione sul braccio dell’avversario connettendo poi con un Suplex e con un Low DropKick, cover, 1…2…no! Knox porta l’avversario all’angolo e lo colpisce con una serie di Shoulder Block ma dopo un calcio viene steso da una DDT al braccio! Break pubblicitario…

Al ritorno, Kane spedisce l’avversario fuori ring con una Clothesline. Al rientro però Knox è bravo a sorprenderlo con un Big Boot che rispedisce il Big Red Monster di nuovo a bordo ring. Si rientra all’interno del quadrato, Mike prende saldamente in mano la situazione con uno Splash all’angolo, pin e conto di 1. HeadLock ai danni dell’ex WWE Champion, il quale però riesce a rispondere con un Back Suplex. Un secondo dopo Knox connette con un DropKick e Kane risponde con un Big Boot seguito da una Clothesline all’angolo e da una Sidewalk Slam, pin, 1…2…no! La Big Red Machine sale sul paletto e va all’attacco con la classica Clothesline, cover, 1….2…no! Lancio all’angolo, Knox evita uno Splash e va a segno con un Crossbody Block, pin, 1…2…no!!! Ora è proprio Knox a salire sul paletto, ma Kane lo colpisce con alcuni pugni e tenta la Chokeslam. Mike lo riporta giù, tenta il volo, ma Kane lo abbranca al volo e lo finisce con la Chokeslam, 1….2…3!
Kane batte Mike Knox

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top