Con TLC ormai agli archivi passiamo ad assistere ad una nuova puntata di WWE Superstars in onda dal Texas. Per questa settimana con voi Superliger per un nuovo report del quarto Show della WWE. In programma per oggi ci sarà MVP vs Jack Swagger, rematch della scorsa settimana.
Via alla sigla e ai pyros mentre i commentatori ci danno il benvenuto.
A fare il loro ingresso sono i Cryme Time per un match di coppia contro Mike Knox e Dolph Ziggler. Ad iniziare saranno JTG e Ziggler. I due atleti cominciano con un clinch al centro del ring, JTG lancia via Ziggler e connette con un neckbreaker. Ziggler si aggrappa alle corde e JTG viene allontanato dall’arbitro. Ziggler chiede la prova di forza ma poi colpisce JTG con un calcio. Fireman Carry di Ziggler che da poi il tag a Knox. Pugni da parte di Knox che poi centra una clothesline. Knee drop da parte di Knox e di nuovo Ziggler è dentro. Takedown da parte di Ziggler… Neckbreaker a segno 1...2...No. Ziggler tira JTG per le treccine e lo chiude in una headlock. JTG si mette subito in piedi e si libera… JTG riesce a far entrare Shad, che asfalta Ziggler con una clothesline. Ancora clothesline e testata all’angolo. Irish whip di Shad che poi centra un exploder suplex. Blind tag da parte di Knox che stende Shad con un crossbody…. Pubblicità per noi. Torniamo dal break con una chinlock di Ziggler su Shad. L’atleta di colore non riesce a liberarsi e subisce un low dropkick al ginocchio 1..2...No. Tag per Knox che centra uno splash 1...2...No. Shad reagisce a suon di pugni ma Knox ha la meglio. Bear hug da parte di Knox… Shad non riesce a liberarsi e Knox lo porta al suo angolo. Tag per Ziggler che infierisce con delle ginocchiate 1...2...No. Elbow drop in sequenza da parte di Ziggler, tentativo di pin 1...No. Tag per Knox che infierisce con dei calci e prova poi una chinlock. Shad si rimete in piedi e si libera a suon di pugni… Knox però lo blocca con un dropkick 1...2...No. Tag per Ziggler che infierisce sul braccio di Shad. Ancora elbow drop di Ziggler, tentativo di pin 1...2...No. Altra chin lock applicata da Ziggler… Shad riesce ancora una volta ad alzarsi e lancia via Ziggler… Clothesline a segno per Shad che riesce a far entrare JTG. Dentro anche Knox…. Pugni di JTG ma Knox lo spinge via. Irish whip di Knox che manca uno splash all’angolo e subisce un dropkick. Faceslam centrata da JTG 1...2...Arriva Ziggler. Dolph mette fuori gioco Shad e si concentra su JTG. Shad però si riprende e stende Ziggler con la STO… Knox manda Shad fuori dal ring con una clothesline. Knox manca un big boot e JTG connette con lo Shout Out 1...2...3. I Cryme Time si aggiudicano il primo match di questa sera.
La regia ci propone un trailer estratto da The Marine 2, con protagonista Ted Di Biase Jr.
Nel backstage Vance Archer si avvia verso il ring per il suo debutto a WWE Superstars.
Video di pubblicità per il tribute to the troops.
Andiamo però sul ring dove Vance Archer affronta Tommy Dreamer. Suona il gong e si può iniziare. Archer subito porta Dreamer all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Irish whip di Archer, Dreamer evita un hip toss ma incassa una clothesline. Dreamer reagisce con dei pugni e un lowdropkick al ginocchio. Ginocchiata all’addome centrata da Archer. Elbow drop a segno per Vance, tentativo di pin 1...No. Waist lock per Archer… Dreamer si rialza subito e con delle gomitate si libera. Dreamer prova un sunset flip senza successo. Leg drop di Archer 1...2...No. Pugni da parte di Archer… Irish whip e back elbow a segno 1...2...No. Bear hug da parte di Archer, Dreamer si libera con dei pugni ma Archer riprende il controllo con un belly to belly suplex 1...2...No. Irish whip di Archer e Dreamer impatta contro il paletto. Archer manca lo splash e si becca un high knee. Valanga di pugni da parte di Dreamer. Bulldog di Tommy… Archer prova la sua finisher ma incassa una ddt 1...2... Archer mette il piede sulla corda. Dreamer sale sulla terza corda… splash a vuoto. Archer centra una clothesline… Ancora una clothesline a segno e big boot. Archer centra la Reverse ddt 1...2...3. Vance Archer è ancora vincitore questa settimana.
E finalmente è il momento del nostro main event. Swagger è il primo ad arrivare sul ring, seguito dal suo avversario: MVP. Clinch al centro del ring. MVP viene chiuso all’angolo e l’arbitro allontana Swagger. Flessioni di Swagger… Ancora clinch tra i due. MVP porta Swagger all’angolo e lo scimmiotta. Clothesline di MVP. Testata all’angolo subita da Swagger. Mvp infierisce con dei pugni ma incassa un big boot. Front face lock di Swagger… Mvp si rimette in piedi e lancia Swagger contro le corde… Hip toss da parte di MVP e bodyslam a segno. Splash di MVP, tentativo di pin 1...2...No. MVP centra uno snap suplex 1...2...No. Swagger prova a reagire a suon di calci e pugni e chiude MVP all’angolo. Irish whip di Swagger, MVP evita lo splash e mette a segno una clothesline. Irish whip di MVP, Swagger ribalta e manda MVP fuori dal ring. Mvp torna dentro in acrobazia ma Swagger se ne accorge e rimedia con una clothesline… Break per noi. Torniamo sul ring con una hammerlock di Swagger. Mvp si libera con delle gomitate ma Swagger prova un inside cradle… Mvp ha il piede sulle corde. Calci di Swagger… Ancora una hammerlock dell All American American… Mvp non riesce a riprendersi e viene lanciato contro il paletto. Swagger infierisce sul braccio di MVP con dei pugni. Swagger usa le corde per fare leva sul braccio di MVP. Swagger applica una submission al braccio di MVP, che non riesce a reagire. MVP riesce finalmente a liberarsi con un calcio, ma incassa una clothesline 1...2...No. MVP ribalta una manovra di Swagger e centra un back body drop… Pugni di MVP e irish whip. Clothesline di MVP… Facebuster a segno. MVP chiama il Ballin’ Elbow… a segno. MVP è pronto per la Playmaker ma Swagger esce dal ring. Guillotine al braccio di MVP… Swagger prova la Gutwrench Powerbomb… Mvp ribalta ma subisce una clothesline 1...2...No. Swagger prova lo splash dalla seconda corda ma MVP mette a segno una powerbomb 1...2...No. Swagger prova una powerslam… MVP ribalta e centra un big boot. Playmaker a segno 1...2...3. MVP riesce a vincere il match e Superstars si conclude su queste immagini. Un saluto a tutti, l’appuntamento è per la prossima settimana.