You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 10/12/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 10/12/2009

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro Superstars Report, curato adesso da Angelo “J.B.L” Cozzolino. Partiamo con la sigla seguita dai consueti pyros!

Tonight: MVP vs Jack Swagger

DOLPH ZIGGLER vs FINLAY
Si parte subito con un Clinch a favore di Ziggler che prova a colpire l’avversario con alcuni calci. Finlay si dimostra aggressivo e risponde immediatamente con una serie di pugni al tappeto, costringendo poi Dolph ad afferrare le corde. Ziggler inizia a lavorare al collo dell’irlandese con una HeadLock, il nativo di Belfast replica con un Armbar e con un European Uppercut seguito da una gran Clothesline, cover e conto di 1. Ziggler riesce a scaraventare la testa dell’avversario contro le protezioni all’angolo, cosa che costringe Finlay a ripararsi fuori ring. Dolph a questo punto prova la Baseball Slide ma astutamente l’irlandese lo blocca come al solito tra il tendone che ricopre il bordo ring. L’ex ragazzo di Maria comunque riesce a prendere il controllo lanciando l’avversario contro il paletto d’acciaio e stendendolo con un DropKick, cover e conto di 1. Irish Whip all’angolo, Finlay si volta e i due si scontrano a vicenda…break pubblicitario.

Al ritorno, Ziggler è in controllo con un pin, 1….2…no! Dolph focalizza la sua attenzione sul braccio sinistro dell’avversario, dopodiché sale sul paletto per un lancio, ma Finlay è bravo a connettere con un calcio e a stenderlo con un Back Body Drop e una serie di Clothesline, cover, 1….2….no! Il dominio dell’irlandese però dura molto poco poiché Ziggler, evitando uno Splash all’angolo, connette con la Zig Zag, cover, 1….2…3!
DOLPH ZIGGLER BATTE FINLAY

Josh Mathews intervista MVP, il quale dice che ha combattuto molte volte contro Jack Swagger ma il punto è che lo detesta e l’altro detesta lui. Montel poi inizia a deridere il suo avversario, imitando il suo caratteristico modo di parlare.

THE HART DYNASTY (with Natalya) vs JIMMY WANG YANG & SLAM MASTER J
Iniziano Tyson Kidd e Slam Master J. Parte bene il secondo ed è subito tag per il cowboy. Yang prende di mira il braccio sinistro dell’avversario, tag per SMJ poi, il quale connette con un Low DropKick. Cambio per Yang, serie di calci su Kidd, che costringono quest’ultimo a ripararsi fuori ring. Non visti dall’arbitro però, David Hart Smith e Natalya colpiscono Jimmy a bordo ring e la figlia di Jim Neidhart lo stende addirittura con un BodySlam. Si rientra all’interno del quadrato, tag per Smith e Suplex sul cowboy, cover, 1…2…no! Tag per Kidd, tentativo di Splah dal paletto da Yang riesce ad alzare le ginocchia e a dare il cambio a SMJ. Serie di colpi su Kidd, confusione totale poi a centro ring con tutti e 4 gli atleti, ma ad avere l’ultima parola è proprio Kidd con una sorta di NeckBreaker, cover, 1…2…3!
THE HART DYNASTY BATTE SLAM MASTER J & JIMMY WANG YANG

JACK SWAGGER vs MVP
Prima dell’entrata di MVP, Swagger afferra un microfono e ci ricorda di come sia un All-American American per poi andare contro coloro che lo prendono in giro per il suo difetto di pronuncia, provando a pronunciare correttamente il suo nome con scarsi risultati, almeno all’inizio. Porter può fare ora il suo ingresso nell’arena e l’incontro inizia. Clinch a favore di Swagger, il quale respinge via facilmente l’altro. HeadLock su Porter seguita una gran spallata e da un successivo ArmDrag però questa volta da parte di MVP. Swagger preferisce ripararsi a bordo ring per poi rientrare, nuovo Clinch, sempre a favore dell’All-American American, ma Porter è sempre bravo a capovolgere la situazione a suo favore con alcuni ArmDrag, da una Clothesline e da un tentativo del classico Elbow Drop, a vuoto poiché Jack si ripara nuovamente fuori ring. Pubblicità…

Al ritorno, MVP è in controllo con un Suplex, seguito da un Armbar. Swagger tenta la reazione con alcuni pugni all’angolo e con una devastante Running Powerslam. MVP a questo punto viene bloccato in una chiave articolare ad entrambe le braccia per poi rispondere con un improvviso Belly To Belly Suplex. Irish Whip su Swagger, Back Body Drop, serie di Clothesline e classico “Ball in” Elbow Drop. Tentativo di Playmaker, Swagger si salva toccando le corde e lanciando l’avversario all’angolo, connettendo poi con una Vader Bomb, cover, 1…2…no! MVP evita successivamente una NeckBreaker a va a segno con un Big Boot, pin, 1…2…No!!! L’atleta di Miami prova poi un altro Big Boot all’angolo, Swagger evita e lo sorprende con la Gutwrench Powerbomb, cover, 1…2…3!
JACK SWAGGER BATTE MVP

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top