You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 11/11/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 11/11/2010

Michael "The Highlander" Angioli si tuffa ad un solo giorno dal Live Event di Milano in un nuovo report di WWE Superstars. Benvenuti!

Zack Ryder vs. Yoshi Tatsu
Woo Woo Woo! L'entrata di Zack Ryder apre lo show. Il suo avversario è un'altra ex Superstar dello show ECW, Yoshi Tatsu. I loro destini si incrociano dunque nuovamente: vediamo dunque chi cercherà di rilanciare la sua carriera. Partenza condita di prese tra i due atleti dalla quale ne esce meglio Zack Ryder. L'ex Edgehead esegue infatti un illegale Hangman, poi blocca il rivale a terra in una HeadLock. Ryder prosegue le sue offensive con uno strangolamento, un Back Suplex ed una ChinLock al centro del quadrato. Un Superplex chiude la serie: conto di 2 e noi andiamo in pubblicità!
Al rientro, grazie all'appoggio del pubblico, Yoshi Tatsu rientra nel match interventendo un Leg Drop Bulldog dal paletto in una Powerbomb. Il giapponese sfrutta i suoi calci, poi connette un Headspring Elbow: conto di 2. Ryder blocca poi un attacco all'angolo del nemico, ma fallisce il Leg Lariat. Shining Wizard invece per Tatsu.. 1.. 2.. 3! Un pubblico ammutolito non dà al match l'interesse che invece meritava. In conclusione vittoria per il giapponese: sarà la prima verso un rilancio o un fuoco di paglia?
Winner. Yoshi Tatsu

Vediamo un review di quanto accaduto ad NXT.

Ezekiel Jackson vs. Primo (w/A.J.)
Il possente Ezekiel Jackson cerca di inanellare un'altra vittoria nello scontro con Primo, accompagnato al ring dalla sua sorridente rookie A.J. In apertura di incontro il caraibico imita la taunt dell'avversario che per tutta risposta butta a terra Primo. L'atleta di colore infierisce poi con dei colpi all'angolo, mentre il più giovane dei fratelli Colon cerca di utilizzare la rapidità: Low Dropkick per lui, seguito da una presa a terra ed un Double Axe-Handle. La tattica di Primo non dà però frutti nella lunga durata: Jackson esegue infatti una serie di Clothesline e chiude con il Side Slam.. 1.. 2.. 3! Altra vittoria per Big Zeke ma lo attendiamo a sfide più provanti.
Winner: Ezekiel Jackson

Tonight: Kaval vs. Drew McIntyre

Kaval vs. Drew McIntyre
Match tra atleti di SmackDown in questo Main Event di Superstars: il vincitore della Season 2 di NXT, Kaval, cerca ancora il primo successo e proverà ad ottenerlo sull'ex campione Intercontinentale e di coppia Drew McIntyre. I due si erano già affrontati e a vincere fu ovviamente lo scozzese. Buona la partenza dell'ex TNA che usa le sue leve per colpire l'avversario, ma McIntyre reagisce presto sfruttando invece la sua forza fisica. Kaval si mette poi in mostra con una notevole Headscissor ed un Springboard Pescado fuori dal ring. Noi andiamo poi in pubblicità con Kaval a terra vittima di un calcio agli addominali.
Al rientro McIntyre sta bloccando il rivale al tappeto in un Abdominal Stretch e vediamo infatti che durante il break lo scozzese ha connesso un Gutbuster. Il Chosen One prosegue la sua offensiva indebolendo la zona addominale di Kaval, connettendo tra l'altro un Suplex sull'apron ring. L'ex NXT rientra nel match tramite una serie di Spinning Kick e va a vicino alla vittoria dopo un Jumping Kick all'angolo prima ed un Headspring Head Kick poi. Kaval delizia il pubblico anche con un Spinning Kick correndo sugli scalini di accesso al ring, ma poi fallisce il Double Stomp dal paletto e subisce un'improvvisa Future Shock DDT.. 1.. 2.. 3! Kaval ancora una volta mette in difficoltà il suo avversario ma viene sconfitto. Vittoria dunque per Drew McIntyre in qeusto Main Event!
Winner: Drew McIntyre

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top