• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 18/11/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 18/11/2010

Benvenuti gentili signori e signore: Michael "Awesome" Angioli è ancora per voi alla tastiera per un nuovo appuntamento targato WWE Superstars.

JTG vs. Chavo Guerrero
Primo incontro di questo episodio: JTG affronta Chavo Guerrero. Incontro anomalo tra due atleti scomparsi oramai dalla circolazione. Migliore la partenza dell'ex Cryme Tyme che riesce a gettare fuori ring il rivale con un Dropkick. Chavito, che oggi non indossa i classici pantaloni lunghi, rientra però nel ring connettendo un Low Dropkick. JTG evade da una presa di sottomissione e reagisce tramite una Clothesline ed una serie di pugni. L'atleta di colore rincara la dose con un Back Body Drop ed un Facebuster: conto di 2. Guerrero trova dal nulla uno Spinning Kick, seguito dalla serie dei Three Amigos.. che si ferma però al 2. L'azione si sposta al paletto: Chavo connette un Hangman e successivamente la Frog Splash.. 1.. 2.. 3! Chavito torna al successo!
Winner: Chavo Guerrero

Tonight: Melina & Gail Kim vs. Alicia Fox & Maryse

Curt Hawkins vs. Trent Barreta
Secondo match della puntata: Curt Hawkins, che nonostante diverse vittorie qui a Superstars non compare mai a SmackDown, affronta Trent Barreta, privo dell'accompagnamento di Croft. Il membro dei Dudebuster prova un immediato pin dopo una Senton Splash, ma ottiene solo un 2. Barreta finisce poi fuori ring dopo aver fallito un attacco all'angolo ed Hawkins, che sembra aver messo su qualche chilo, ottiene dunque un grande vantaggio. L'ex Edgehead lo mantiene tramite qualche mossa al tappeto che non fa che addormentare un pubblico per nulla coinvolto. Trent Barreta reagisce con un Back Suplex, seguito da una Clothesline ed un tentatvio di Springboard Dropkick.. a segno: conto di 2! Curt Hawkins subisce poi anche una Hurricanrana dal paletto e il membro dei Dudebusters chiude la serie con una Springboard Tornado DDT.. 1.. 2.. 3! Vittoria per Trent Barreta ma dubito lo porterà da qualche parte!
Winner: Trent Barreta

Tonight: Melina & Gail Kim vs. Alicia Fox & Maryse

Rientriamo in scena per l'ingresso in scena di CM Punk! Lo Straight Edge si unisce al tavolo di commento al fianco di Scott Stamford e si rivolge a lui come "Steve".

Yoshi Tatsu vs. Primo (w/A.J.)
CM Punk commenterà il match tra Yoshi Tatsu e Primo, accompagnato da A.J. Mentre la sfida è addormentata da una Headlock del giapponese Punk ne approfitta per deridere Scott ed A.J. Tatsu poi però si mette in mostra nella connessione di un Headspring Elbow. Noi andiamo in pubblicità con Primo fuori ring.
Rientriamo con il caraibico al comando delle operazioni e rivediamo infatti che durante il break ha connesso una violenta Clothesline sull'avversario. Primo gestisce il vantaggio finché Tatsu evita un Superplex e connette uno Spinning Kick dalla terza corda.. 1.. 2.. 3! Successo per Yoshi Tatsu! Brutto match considerate le capacità dei due atleti.
Winner: Yoshi Tatsu

Melina & Gail Kim vs. Alicia Fox & Maryse
Main Event Time: CM Punk è fortunatamente ancora al commento per questo tag team match femminile. Partono Melina ed Alicia ed è la prima a partire meglio. L'ex MNM dà dunque il cambio a Gail Kim che connette un Low Dropkick ed un Hip Toss. Maryse ottiene il cambio, Alicia prova ad interferire ma subisce una Head Scissor fuori dal ring. La distrazione favorisce però le heel che cercano di mantenere Gail al loro angolo. La ragazza di origini orientali riesce però a dare l'hot tag a Melina dopo aver connesso un Neckbreaker sulla Fox. Melina se la vede dunque con Maryse ed è la franco-canadese ad avere la peggio. Alicia blocca il pin successivo ad un Lou Thesz dal paletto ma la Kim interviene per mettere la ragazza di colore fuori ring. Intanto Melina trova un Roll-Up su Maryse.. 1.. 2.. 3! Vittoria per Melina e Gail Kim in questo Main Event! Edizione di Superstars da dimenticare: dopo NXT c'è un altro programma da chiudere!
Winners: Melina & Gail Kim

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top