You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 20/01/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 20/01/2011

Michael "The Model Of Perfection" Angioli vi dà il benvenuto ad un nuovo appuntamento targato WWE Superstars. Quattro gli incontri in programma, dieci i giorni che ci separano da Royal Rumble!

JTG vs. Chavo Guerrero
Due Cruiserweight di SmackDown si affrontano nell'incontro di apertura. JTG sembra subire l'avversario in apertura ma poi connette una Clothesline ed un Big Boot. Chavito non si fa sorprendere e connette una Slingshot Senton: conto di 2. Mentre Striker e Corpela ci ricordano che il messicano ha conquistato 10 titoli in WWE, questi prosegue le sue offensive con uno Standing Dropkick ed un Saito Suplex, intervallando anche l'azione con delle prese di sottomissione. JTG trova però un Back Body Drop, seguito da un Neckbreaker: conto di 2. L'ex Cryme Tyme prosegue connettendo il Mug Shot e la Shout Out.. 1.. 2.. 3! JTG sconfigge Chavo Guerrero!
Winner: JTG

Tonight: Yoshi Tatsu vs. Tyson Kidd

Chris Masters vs. Curt Hawkins
Nuovo incontro tra atleti di SmackDown: Chris Masters, in aria di rilancio, affronta Curt Hawkins, mio pupillo già sconfitto nel recente passato dal Masterpiece. La storia sembra ripetersi: Masters parte infatti fortissimo e connette anche una Spinebuster. Hawkins evita però un Flying Shoulder Block dalla seconda corda e cerca dunque di invertire le redini della sfida. Qualche sottomissione e poco altro per l'ex Edgehead, costretto però presto a cedere alla Masterlock! Prosegue dunque la striscia vincente del Masterpiece!
Winner: Chris Masters

NXT Recap: Il ratto è stato eliminato, Ted DiBiase continua a perdere e il programma fa sempre schifo.

Zack Ryder & Primo vs. David Hart Smith & Darren Young
Due domande: Primo è face o heel? Dipende dalla settimana a quanto pare; chi è il più anonimo sul quadrato? Il mio "voto" va a Young. David Hart Smith asfalta letteralmente Primo in apertura, connettendo anche una Powerbomb. Zack Ryder leva le castagne dal fuoco prima distraendo DH e poi prendendo il sopravvento come uomo legale. A questo punto gli heel gestiscono la situazione come un classico tag team match senza grandi sussulti. L'hot tag arriva dopo un Belly to Belly Suplex: Darren Young connette un Back Body Drop ed un Fireman's Carry Gutbuster ma viene poi sorpreso dal Leg Lariat di Ryder.. 1.. 2.. 3! A Zack Ryder basta una manovra per schienare l'ex NXT, trovare finalmente un successo e portare la vittoria al suo team!
Winners: Zack Ryder & Primo

Raw Rebound: Batista è tornato in WWE, sotto le sembianza di Mason Ryan (anche se non conosciamo ancora se utilizzerà questo nome anche nel main roster)!

Yoshi Tatsu vs. Tyson Kidd
Main Event Time: sulla carta un incontro che potrebbe rivelarsi interessante, speriamo che lo sia. Arm-Chain e Mat Wrestling in apertura di questa piacevole sfida. Sulle immagini di un Tatsu dolorante a causa di un Dragon Screw tra le corde noi subiamo lo stacco pubblicitario.
Al rientro Kidd sta cercando di sottomettere il rivale con una presa alla gamba sinistra. Gli attacchi all'arto inferiore proseguono e purtroppo ne risente anche la qualità del match. L'ex Hart Dynasty fallisce però uno Springboard Diving Elbow e Yoshi cerca di reagire, connettendo anche un Northern Lights Suplex: 1.. 2.. no! Il giapponese sale dunque sul paletto per lo Spinning Kick.. a vuoto! Kidd prova ad approfittarne per eseguire la Sharpshooter.. ma c'è l'Inside Cradle di Yoshi.. 1.. 2.. 3! Inaspettato e sorprendente successo per Yoshi Tatsu su Tyson Kidd in questo Main Event!
Winner: Yoshi Tatsu

Sulle immagini di un festante Yoshi Tatsu termina dunque qui questa mediocre edizione di Superstars. Alla prossima!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top