You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 27/01/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 27/01/2011

Royal Rumble è alle porte e Michael Angioli vi dà il benvenuto ad una nuova edizione di WWE Superstars! Purtroppo niente Curt Hawkins, ma speriamo di divertirci!

Tyler Reks vs. Trent Barreta
Nonostante la vistosa differenza fisica tra i due atleti Trent Barreta cerca di farsi rispettare. Reks prende però il sopravvento eseguendo un Gutbuster, dei Knee Drop e delle prese di sottomissione. La zona addominale dell'ex Dudebuster viene di fatto indebolita ma la reazione avviene grazie ad alcuni calci. Reks viene atterrato dopo un Enzeguiri e delle Clothesline, ma non basta. Barreta viene anticipato prima dell'esecuzione di uno Springboard e subisce il Burning Hammer.. 1.. 2.. 3! Tyler Reks sconfigge Trent Barreta e convince alla vigilia della Royal Rumble!
Winner: Tyler Reks

NXT Recap: Brodus Clay, vincitore di un 4-Way Match, ha scaricato Ted DiBiase ed il suo nuovo pro è Alberto Del Rio. Ciò che mi va invece di citare della puntata è il buonissimo incontro tra lo stesso DiBiase e Daniel Bryan.

Tonight: Tyson Kidd vs. R-Truth

Zack Ryder e Primo fanno il loro ingresso sul ring. Mr. Woo Woo Woo prende la parola e si lamenta dei fischi del pubblico; il caraibico sottolinea invece che meritano rispetto perché sono un ottimo tag team e che dovrebbero esibirsi a Raw.

Zack Ryder & Primo vs. David Hart Smith & Yoshi Tatsu
Smith e Ryder, entrambi ex campioni di coppia, inziano con alcune prese al tappeto. Tatsu e Primo ottengono il cambio ed il caraibico subisce le offensive, tra cui una Scoop Powerslam e un Vertical Suplex perfettamente eseguite dall'ex Hart Dynasty. Smith chiude la serie con un Big Boot e noi andiamo in pubblicità.
Al rientro Primo è in controllo su Smith e ci viene mostrato che durante il break Ryder ha approfittato di una distrazione dell'arbitro per spingere il rivale contro le transenne. Gli heels gestiscono alla perfezione il vantaggio cercando di spegnere ogni tentativo di reazione di DH Smith. Quest'ultimo riesce però nell'esecuzione di un High-Angle Back Suplex su Ryder ed arriva l'hot tag per Yoshi Tatsu. Il giapponese si confronta al meglio con Primo e riesce anche a connettere lo Spinning Kick dal paletto. Ryder interferisce, Smith lo prende in consegna ma Primo poi sorprende Tatsu alle spalle col Back Stabber.. 1.. 2.. 3! Zack Ryder e Primo, oltre alle parole, aggiungono una solida vittoria come tag team!
Winners: Zack Ryder & Primo

Dopo aver visto un video package dedicato a Dolph Ziggler e i numeri della Royal Rumble, tutto è pronto per il Main Event.

Tyson Kidd vs. R-Truth
La partenza tra i due atleti è piuttosto lenta ed al primo stacco pubblicitario entrambi sono a terra fuori dal quadrato.
Al rientro la situazione non sembra migliorare e Kidd sta infatti eseguendo una Headlock. Ci viene però mostrato un Diving Legdrop dello stesso Kidd connesso durante il break: la migliore azione ci è stata dunque tagliata. Truth reagisce alle offensive con un Flapjack e trova anche la Truth or Consequences: conto di 2. Infine, dopo aver evitato la Sharpshooter, connette il What's Up, un Reverse STO simile all'esecuzione dello Zig Zag.. 1.. 2.. 3! Altra sconfitta per Tyson Kidd e la vittoria va dunque ad R-Truth!
Winner: R-Truth

Sulle immagini di R-Truth festante dopo un mediocre Main Event la puntata passa agli archivi. Alla prossima e buona Royal Rumble!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top