You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Giu12

WWE SUPERSTARS REPORT - 11/06/2009

Un benvenuto da parte di Michael “The Model Of Perfection” Angioli ad un nuovo report di WWE Superstars.

TONIGHT: John Morrison vs. “Intercontinental Champion” Chris Jericho

Beth Phoenix & Rosa Mendez vs. The Bella Twins
Il match lo iniziano Rosa e Nikki. Head Lock iniziale da parte della Mendez. Nikki se ne libera con un Take Down e poi prova un Roll-Up.. 1.. 2.. no! Cambio per Brie.. Double Hip Toss! 1.. 2.. no! Rosa cerca di liberarsi della pressione delle rivali con dei pugni, ma Brie connette con un Monkey Flip, cambio per Nikki.. Flipping Neckbreaker.. 1.. 2.. no! Rosa Mendez reagisce con delle ginocchiate, quindi dà il cambio alla Glamazon. Armbar dell’ex campionessa femminile. Nikki si libera e Brie ottiene il cambio.. Double Dropkick sia sulla Phoenix che sulla Mendez! Ma la Glamazon reagisce atterrando le due con una Clothesline! 1.. 2.. no! Brie esce dal pin ma viene colpita con una serie di pugni, poi evita un attacco in corsa all’angolo. Di nuovo dentro Nikki.. serie di colpi, Dropkick, quindi un Sit-Out Facebuster. Attenzione però perché l’arbitro è distratto con Rosa, che viene ora attaccata da Brie! Intanto al centro del ring Beth connette con il suo Chicken Wings Facebuster! 1.. 2.. 3! La vittoria va a Beth Phoenix e Rosa Mendez!
Winners: Beth Phoenix & Rosa Mendez

Raw Rebound: Andiamo a rivedere quanto accaduto nella scorsa puntata di Raw con l’attacco di Randy Orton al nuovo WWE Champion Batista, portato in ospedale in seguito ad un infortunio al braccio. Il Main Event ha visto però il ritorno di Triple H. In seguito a tutto ciò per la prossima puntata di Raw, che sarà di 3 ore, è in programma un Fatal Four Way Match valido per il WWE Title, Big Show vs. John Cena vs. Triple H vs. Randy Orton!

Evan Bourne si prepara in vista del suo match, notando che ha una vistosa fasciatura agli addominali, causata dall’attacco subito da Mark Henry due giorni fa in ECW.

Evan Bourne vs. Zach Ryder
Il secondo match in programma vede dunque scontrarsi due atleti della ECW. Si parte con una fase di studio nella quale Ryder, come suo solito, si beffa del rivale con dei “WhooWhoo”. Bourne però connette con un Hip Toss, quindi un Armdrag mantenendo a terra il rivale in una Armbar. Ryder col piede tocca la corda più bassa, poi va a segno con dei calci e, irregolarmente, mette le dita negli occhi di “Air”. Irish Whip però ora di Bourne, ma l’ex WWE Tag Team Champion evita l’attacco, ma non una Head Scissor seguente. Front Dropkick.. 1.. 2.. no! Ryder spedisce il rivale contro l’angolo e questi reagisce però con dei pugni e dei calci. Back Body Drop però di Ryder.. ma Bourne rimane sull’apron. Zach però non perde il controllo colpendolo con una ginocchiata agli addominali. Head Lock al centro del ring dalla quale Bourne si rialza in pochi secondi e tenta un Back Slide.. 1.. 2.. no! Legdrop Bulldog a segno di “Air”, che ora sale in quota.. ma Ryder lo fa cadere malamente dalla terza corda! 1.. 2.. no! Pubblicità. Rientriamo con un Flapjack di Ryder.. 1.. 2.. no! Suplex ora da parte sua.. 1.. 2.. no! Body Scissor quindi dell’ex Edgehead dalla quale Bourne esce trovando un One-Leg Boston Crab! Ryder raggiunge le corde per poi connettere un Inverted Suplex.. 1.. 2.. no! Sleeper Hold al centro del ring di Ryder, proseguita poi in una Waist Lock. “Air” si libera e Ryder fallisce un Dropkick, mentre Bourne ne connette uno subito dopo. I due atleti sembrano stanchi.. ma Bourne riesce ad andare a segno con una Head Scissor, un Roundhouse Kick, un Jumping Sole Kick e Forearm.. 1.. 2.. no! Non basta! Enzeguiri Kick ancora di Bourne.. ma Ryder connette con un Leg Lariat! 1.. 2.. no!!! Ryder non ci crede e mette il rivale sul paletto, intento ad eseguire un Superplex. Bourne però con dei pugni lo fa cadere.. Air Bourne!!! A segno!!! 1.. 2.. 3!!! Evan Bourne si aggiudica con fatica questo incontro.
Winner: Evan Bourne

TONIGHT: John Morrison vs. “Intercontinental Champion” Chris Jericho

Passiamo a vedere la pubblicità del nuovo DVD di Macho Man Randy Savage, quindi un recap di quanto accaduto ad Extreme Rules nel match valido per il World Heavyweight Title, conclusosi con l’arrivo di CM Punk e del suo incasso del Money In The Bank su Jeff Hardy.

“Intercontinental Champion” Chris Jericho vs. John Morrison
Il Main Event parte con una presa di clinch con la quale Morrison trascina il rivale all’angolo. Jericho però preferisce prendersi subito una pausa andando fuori dal ring! Y2J vi rientra qualche secondo dopo, quindi nuova presa di clinch con Jericho che trova una Head Lock. A seguire connette uno Shoulder Block, azione veloce contro le corde e Morrison esegue un Armdrag, mantenendo a terra la presa in un Armbar. Jericho se ne libera e schiaffeggia il rivale portandolo poi all’angolo. L’IC Champ prova un pugno ma Morrison cerca la reazione e la trova con un Sole Kick, quindi Armdrag e nuovo Armbar a terra. La presa viene mantenuta per un buon frangente di tempo, quindi l’azione si sposta all’angolo dove Morrison è costretto a lasciare la presa. E subisce anche un pugno in pieno volto! Ginocchiata agli addominali da parte della Sexy Beast che trascina il rivale per il ring, quindi Irish Whip ma John Morrison evita l’attacco e poi spedisce Jericho fuori ring con una Clothesline. Incredibile! Corskcrew Pescado fuori ring di John Morrison!!! Bella manovra dell’ex Dirt Sheet come ci mostra il replay. Poi andiamo in pubblicità. Rientriamo con Jericho in controllo delle operazioni e Morrison che si sta rialzando sull’apron.. Springboard Dropkick di Y2J a segno! Morrison rientra prima del conto dell’arbitro e subisce con Back Suplex! Chin Lock a terra ora, Morrison si alza e connette con una combo Backbreaker + Neckbreaker! 1.. 2.. no! Enzeguiri da parte di Jericho! 1.. 2.. no! L’ex World Champion prova ora a strozzare Morrison con l’ausilio delle corde ma viene richiamato dal direttore di gara. Pugno quindi di Jericho che si bea del suo operato sorridendo di fronte al pubblico. Nuova presa al tappeto della Sexy Beast, quindi John reagisce con una Irish Whip. Jericho evita l’attacco ma fallisce l’azione dal paletto. Morrison va quindi a segno con uno Shoulder Block, Standing Dropkick e poi prova il Moonlight Drive.. evitato! Ma Morrison trova a seguire una Tornado DDT!!! 1.. 2.. no! Jericho esce dal pin, poi evita un attacco all’angolo ed esegue il suo Face Slam. Lionsault.. no! Morrison si alza velocemente.. Springboard Enzeguiri a segno!!! 1.. 2.. no!!! Morrison molto vicino alla vittoria.. Jericho prova il Codebreaker dal nulla.. evitato! Running Kick ala tempia dell’ex compagno di Miz!!! 1.. 2.. no!!! Morrison rialza il rivale, prova dei calci.. ma Jericho cerca di bloccarlo nella Walls Of Jericho.. attenzione.. no! Lo Shaman Of Sexy evita! Morrison cerca di prendere fiato all’angolo ma Jericho parte subito all’attacco con una Spear al paletto.. evitata! Y2J si scontra contro il palo d’acciaio.. tutto è pronto per lo Starship Pain.. no! Jericho si sposta ma Morrison cade in piedi! Nuovo tentativo di Walls Of Jericho.. no Victory Roll di Morrison.. 1.. 2.. no! Jericho inverte.. 1.. 2.. 3!!! Jericho si appoggia ai pantaloni del rivale!!! Chris Jericho si aggiudica questo bel match con una scorrettezza! John Morrison esce comunque a testa alta.
Winner: Chris Jericho
 
Pagina 389 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top