• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Mag15

WWE SUPERSTARS REPORT - 14/05/2009

Michael Angioli è alla tastiera per seguire con voi un’altra puntata di WWE Superstars. Il primo a fare il suo ingresso è l’attuale campione Intercontinentale, mentre Todd Grisham e Jim Ross, in compagnia di John Morrison, ci danno il loro benvenuto.

Tonight: Hornswoggle vs. The Big Show

“Intercontinental Champion” Rey Mysterio vs. Shelton Benjamin
La scorsa settimana Benjamin ha costato il match a John Morrison contro Chris Jericho. Vedremo se questa volta il Guru Of Greatness che, come detto, è al tavolo di commento metterà lo zampino nella contesa per sfavorire il Gold Standard. Si parte! Benjamin parte bene e con delle prese di clinch butta fuori dal quadrato Mysterio. L’IC Champ rientra per nuova presa di clinch, conclusasi con uno Shoulder Block dell’atleta di colore. Benjamin fallisce però un Back Suplex e, con furbizia, viene fatto cadere fuori ring dal rivale. E Mysterio va a segno con una Head Scissor fuori dal ring! Mysterio getta il rivale dentro al ring, pronto per eseguire uno Springboard.. ma Benjamin anticipa la manovra con un Gutbuster! Mysterio è dolorante agli addominali a terra e Shelton infierisce. Il Gold Standard mette Rey sulle corde ora, per poi colpirlo con un violento calcio agli addominali! Rey è fuori ring! Shelton lo riporta dentro.. 1.. 2.. no! Presa a terra agli addominali da parte di Shelton Benjamin. Rey si rimette in piedi e cerca con successo di liberarsi con delle gomitate. Benjamin poi subisce un Drop-To-Hold e incoccia contro il sostegno! Rey quindi cerca prova una mossa in rapidità ma viene messo in posizione di Powerbomb.. dalla quale esce con una Head Scissor! Seguita da un calcio al volto! 1.. 2.. no! Dropkick.. Shelton in posizione di 619.. no! Benjamin evita e con un calcio butta fuori ring il rivale! Pubblicità! Al rientro Benjamin è il controllo delle operazioni e prova un pin dopo un Flapjack notevole! 1.. 2.. no! Body Scissor al centro del ring dell’atleta di colore. Mysterio si libera ancora una volta, salvo subire una ginocchiata agli addominali. Serie di attacchi sempre alla zona addominale da parte di Benjamin.. 1.. 2.. no! Nuova Submission Manouvre al centro del ring dalla quale Rey riesce ancora a liberarsi. Mysterio evita poi un attacco all’angolo e cerca un Moonsault.. ma Benjamin lo anticipa e l’atleta mascherato rimane a testa in giù al paletto! Benjamin prova una Spear.. ma Rey si alza e il rivale impatta contro il palo! Rey connette quindi un Lou Thesz dalla terza corda! Springboard Crossbody poi a segno! 1.. 2.. no! Wheel Barrow.. no! Wheel Barrow Suplex di Benjamin!!! 1.. 2.. no! Rivediamo la manovra mentre ritorniamo in onda con una Tornado DDT da parte di Rey! Seguita dalla 619!!! Springboard Splash... a segno! 1.. 2.. 3!!! L’Intercontinental Champion Rey Mysterio si aggiudica questo incontro nonostante la buona prestazione dell’avversario! Shelton Benjamin oltre al danno subisce la beffa: tenta un pugno ai danni di Morrison nel post-match ma questi lo blocca e va a sua volta a segno con un destro al volto! John Morrison sorride due volte.
Winner: Rey Mysterio

Tale Of The Tape tra Hornswoggle e Big Show: i dati sono assolutamente in dominanza del mastodontico lottatore.

Mark Henry e Tony Atlas vengono inquadrati nel loro spogliatoio. Tra poco l’World’s Strongest Man affronterà l’ECW Champion, Christian!

“ECW Champion” Christian vs. Mark Henry (w/Tony Atlas)
Il match parte con un Mark Henry sorridente e sicuro delle sue potenzialità. In effetti questo accade visto che Christian viene messo al tappeto e poi sbattuto ripetutamente contro i paletti del ring. Pugno al volto quindi dell’World’s Strongest Man, poi dei calcio agli addominali. Christian prende fiato fuori ring, Henry lo raggiunge. Christian però è furbo: rientra nel ring e va a segno subito con un Dropkick! Pubblicità! Al rientro Christian cerca invano di liberarsi da una manovra di sottomissione. Durante la pubblicità il dominio dell’atleta di colore è proseguito con delle azioni fuori dal quadrato. Rientriamo però in presa diretta con un pin tentato da Henry.. 1.. 2.. no! Christian poi cerca la reazione.. Crossbody dalla seconda corda.. no! Bear Hug dell’ECW Champion! Henry spinge contro il sostegno il rivale, poi prova uno schienamento.. 1.. 2.. no! Henry ora calpesta il rivale in prossimità delle corde, poi cerca un attacco in corsa all’angolo.. fallito! Christian prova ad approfittarne cercando di buttare a terra il rivale ma non basta nemmeno un Missile Dropkick dalla terza corda.. ne prova dunque un secondo.. ed Henry cade! 1.. 2.. no! Il campione in carica tenta la Killswitch (nuovo nome dell’Unprettier).. Henry la evita e atterra Christian con una Clothesline! 1.. 2.. no! World’s Strongest Slam evitata, quindi Christian tenta addirittura una Tornado DDT! La manovra non va a segno, quindi cerca poi un Sunset Flip.. ma Henry non cade! Tenta invece lui stesso a schiacciare il rivale ma fallisce goffamente. Crossbody quindi a segno di Christian! 1.. 2.. 3! L’ECW Champion trova la vittoria contro Mark Henry a pochi giorni dal suo match contro Jack Swagger di Judgment Day!
Winner: Christian

Tonight: Hornswoggle vs. Big Show

Raw Rebound: rivediamo quanto accaduto nella scorsa puntata di Raw tra Batista e la Legacy. Puntata sicuramente all’insegna di un The Animal scatenato!

Michael Cole e Jerry Lawler ci introducono la card di Judgment Day:
- WWE Championship: Randy Orton © vs. Batista
- WWE Intercontinental Championship: Rey Mysterio © vs. Chris Jericho
- John Cena vs. Big Show
- World Heavyweight Championship: Edge © vs. Jeff Hardy
Anche se non vengono inquadrati la card presenta ovviamente il già citato Christian vs. Jack Swagger per l’ECW Championship e CM Punk vs. Umaga.

Prima del match tra Big Show ed Hornswoggle andiamo a rivedere la rivalità tra John Cena e Big Show. A WrestleMania il leader della Chain Gang vinse un Triple Threat Match, poi a Backlash il gigante costò a Cena il Last Man Standing. Di conseguenza Cena distrasse il rivale nell’incontro contro Batista valido per lo status di primo contendente. Come si evolverà la rivalità a Judgment Day?

Exhibition Match: Big Show vs. Hornswoggle
Big Show è ovviamente sicuro di sé, mentre Hornswoggle è impaurito della situazione. Il match ha il via ed il gigante invita il rivale a farsi avanti. E Big Show si carica Hornswoggle sulle spalle!!! Il gigante si avvicina alle corde intimando di buttarlo fuori, salvo poi appoggiarlo “solo” sul paletto. Big Show poi si sdraia per terra, dicendo al rivale di eseguire il suo Tadpole Splash! Hornswoggle sembra titubante, ma alla fine si butta.. e Big Show si sposta! Il gigante rimette il nano sul paletto, intento ora a colpirlo con un pugno.. ma attenzione! Arriva Goldust! Scatta la squalifica ovviamente. Goldust evita un pugno e parte all’attacco. Big Show lo mette però presto a mal partito, eseguendo su di lui una Chokeslam! Camel Clutch quindi di Show con Hornswoggle che non può che osservare la scena da bordo ring. Big Show se ne va soddisfatto delle sue azioni, e solo ora Horny può andare a sincerarsi delle condizioni di Goldust.
Winner: Big Show by Disqualification
 
Pagina 393 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top