Michael Angioli vi dà il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE Superstars. Lo show dovrebbe essere arrivato al capolinea su WGN America ma sembra proseguirà sul sito ufficiale della WWE per obblighi contrattuali con le televisioni straniere. Che dire, sapete tutti benissimo che questo show se non fosse per Curt Hawkins sarebbe assoluta spazzutura. Ed oggi lo è visto che il fenomeno non sarà parte dello show.
JTG vs. Drew McIntyre Drew McIntyre per la mia più assoluta gioia massacra di mazzate JTG. L'atleta di colore cerca poi qualche scomposta reazione ed una Tornado DDT. Il conto si ferma al 2 ed un frustrato scozzese reagisce con un Big Boot e la Future Shock DDT: 1, 2, 3! Drew McIntyre per fortuna viene decretato vincitore! Winner: Drew McIntyre Ci viene mostrato un video di recap della cerimonia della Hall Of Fame. Particolare riguardo viene riservato a Shawn Michaels, idolo proprio del mio pupillo Curt Hawkins! Tyson Kidd vs. Yoshi Tatsu Maronna santa, il ciuffetto di Kidd sta crescendo in maniera spropositata ed è pertanto sempre più orrendo. Il match invece è tutt altro che orribile: prima del break pubblicitario i due atleti si confrontano in pregevoli scambi e Yoshi ha la meglio spedendo il rivale fuori ring con un Dropkick. Al rientro però è Kidd al comando ma Tatsu, dopo essere evaso da delle prese al tappeto, esegue uno Spinning Kick ed uno Shining Wizard. Tatsu sale dunque sul paletto ma subisce una Frankesteiner che vale a Kidd solo una near fall! L'ex Hart Dynasty non riesce nell'esecuzione della Sharpshooter, fallisce uno Springboard e subisce il Roundhouse Kick del rivale.. 1.. 2.. 3! Bel match per questa ultima puntata su WGN America! Sconfitta indolore per Kidd, vittoria meritata per Tatsu! Winner: Yoshi Tatsu Rivediamo quanto accaduto tra John Cena e The Rock a Raw. Come ben sappiamo i due si affronteranno tra un anno a WrestleMania 28. Suppongo che il nostro Madcap ci farà una disamina nel WWE Insider, non perdetelo! Santino Marella vs. Ted DiBiase Dopo una prolungata fase di clinch DiBiase colpisce al volto Santino con un pugno dopo aver finto una stretta di mano. Dopo il break il figlio del Million Dollar Man gestisce la situazione con la più classica delle Headlock, per poi infliggere al rivale un Dropkick ed un Lariat. Santino poi parte al contrattacco con i suoi classici Hip Toss, evita la Dream Street ed esegue il Cobra.. 1.. 2.. 3! "La vittoria è miaaaaa" risuona nell'arena e il nostro connazionale si gode un nuovo successo. Ancora il sapore della sconfitta invece per DiBiase che potrebbe anche perdere Maryse nel prossimo NXT! Winner: Santino Marella |
|||
Pagina 294 di 397 |
|
Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!