You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Mar11

WWE SUPERSTARS REPORT - 10/03/2011

E' il momento che più attendete nel corso della settimana: sì, sto parlando del WWE Superstars Report! A raccontarvi quanto accaduto c'è ovviamente Michael "Maynard" Angioli.

Il primo match vedrà impegnati l'imbattibile Chris Masters e l'incazzatissimo e dal terribile aspetto Tyler Reks. Riuscirà quest'ultimo ad interrompere la streak del Masterpiece?

Chris Masters vs. Tyler Reks
Masters parte bene e cerca di immobilizzare il rivale nella Masterlock dopo un Neckbreaker. Reks evita però la presa e reagisce tramite delle violente Irish Whips. La sfida si sposta dunque a bordo ring dove l'X-Factor spinge il Masterpiece contro il palo di sostegno del ring ed esegue una Inverted DDT. Break pubblicitario.
Al rientro Reks esegue un Half Boston Crab, seguito da un Side Walk Slam. Masters trova dal nulla un Samoan Drop, quindi connette un Atomic Drop e una Sit-Down Spinebuster: conto di 2. Reks ottiene una near fall dopo un Russian Legsweep, prova il Burning Hammer ma Masters evita la manovra. Non solo: Chris la inverte nella Masterlock! Tyler Reks non può che soccombere e Chris Masters vince ANCORA a Superstars!
Winner: Chris Masters

Dopo aver rivisto il segmento di Raw con JBL e Stone Cold Steve Austin è tempo di un altro incontro: Vladimir Kozlov affronta infatti il più che mai bistrattato Zack Ryder!

Vladimir Kozlov (w/Santino Marella & Tamina) vs. Zack Ryder (w/Primo)
Il russo mette subito i pesi sulla bilancia del match ed esegue un Fallaway Slam. Kozlov prosegue le offensive con delle testate al petto, delle spallate all'angolo ed un Big Boot. Primo cerca di distrarre Kozlov ma Santino interviene facendo cadere il caraibico dall'apron. Nel ring, però, Ryder connette il suo Jumping Leg Lariat, chiamato dai commentatori Rough Ryder.. 1.. 2.. 3! WOO WOO WOO, Zack Ryder sconfigge Vladimir Kozlov, e gli è bastata una sola manovra!
Winner: Zack Ryder

Ci viene mostrata l'intervista a Shawn Michaels e la battaglia a distanza tra John Cena e The Rock. Il Main Event di Superstars è invece un 6-Person Mixed Tag Team Squash Match!

6-Person Mixed Tag Team Match: Mark Henry, The Great Khalì & Natalya vs. William Regal, Tyson Kidd & Melina
Ad affrontarsi nella prima fase sono le ragazze: Melina evita la Sharpshooter, quindi le due si danno battaglia in un Catfight. Kidd ottiene il cambio ed invita la sua ragazza nella vita reale a dare il cambio ad uno dei suoi compagni. Una volta entrato Henry, però, Kidd si rifiugia subito in un tag con Regal! L'inglese riesce poi ad atterrare Khalì dopo degli attacchi alle ginocchia e Kidd richiede a questo punto il cambio. Tuttavia l'indiano sembra tutt altro che sconfitto e l'ex Hart Dynasty vorrebbe riconcedere a Regal il ring, ma questa volta è l'inglese a sottrarsi! A Mr. Ciuffetto non resta che subire la Brain Chop e il Punjabi Plunge.. 1.. 2.. 3! Squash, come da previsioni!
Winner: Mark Henry, The Great Khalì & Natalya

C'è tra l'altro un post-match! Tyson Kidd viene infatti colpito sia dall'World's Strongest Slam sia fatto cedere nella Sharpshooter di Natalya. Ma non solo: il malcapitato dall'orribile ciuffetto subisce anche la Regal Stretch e uno schiaffo da Melina. Che serata per Tyson Kidd!
 
Pagina 298 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top