You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Nov20

WWE SUPERSTARS REPORT - 19/11/2009

Ultimo episodio di WWE Superstars in avvicinamento a Survivor Series. Qui con voi Michael Angioli!

Tonight: Mark Henry vs. Cody Rhodes

Shelton Benjamin vs. Zack Ryder (w/Rosa Mendes)
L’arena si tinge di colori dorati per l’entrata del Gold Standard, Shelton Benjamin. Le immagini ci mostrano quanto occorso nella puntata della ECW di martedì, quindi è il turno dell’ingresso di Zack Ryder, accompagnato dalla bella Rosa Mendes. Riuscirà il nostro Mr. Woo Woo Woo a portarsi a casa la vittoria questa volta? Andiamo a scoprirlo! Ryder esce subito dal ring poi nel tentativo di rientrarvi viene subito attaccato dal rivale. Benjamin connette un pugno, una Clothesline ed infine un ottimo Snap Suplex.. 1.. 2.. No! Kick out da parte di Zack Ryder che parte al contrattacco. Suplex evitato dal Gold Standard che connette un Neckbreaker, quindi esegue una Chin Lock al tappeto. Ryder si rialza, salvo poi essere messo nuovamente a terra con un Samoan Drop.. 1.. 2.. No! Armbar / Chinlock ora eseguita dall’atleta di colore ma Zack Ryder raggiunge le corde per fermare la manovra. Woo Woo Woo si vendica poi con una scarica di pugni, dunque Snapmare.. 1.. 2.. No! Pugni del Gold Standard che poi tenta una Powerbomb ma non riesce nel suo intento. Tuttavia con un Back Body Drop riesce a far finire fuori ring il rivale. Benjamin prova a raggiungerlo colpendolo con un Baseball Slide: Ryder però evita e spinge contro gli scalini di accesso al ring il rivale.. Pubblicità! Rientriamo con Mr. Woo Woo Woo in controllo delle operazioni con delle offensive all’arto superiore sinistro dell’ex campione di coppia ed intercontinentale. La Mendes sorride mentre Benjamin tenta di reagire con delle gomitate. Ryder tuttavia mantiene il controllo eseguendo un Running Knee.. 1.. 2.. No! Nuova presa al tappeto del nostro Zack, seguita però da una reazione di Benjamin che trova un Corkscrew Flying Forearm dalla seconda corda. Stinger Splash poi del Gold Standard che prosegue la sua iniziativa, o meglio tenta di proseguirla: i due infatti collidono uno contro l’altro a centro ring. Intanto Rosa Mendes invita Zack Ryder a prendere il cellulare, qualcuno lo desidera in linea! La Mendes addirittura entra nel ring ma Mr. Woo Woo la invita ad uscire. Intanto Benjamin tenta un nuovo Stinger Splash.. Zack si sposta e il Gold Standard riesce ad evitare di collidere con la ragazza. Ryder però ne approfitta e scaraventa giù dal paletto Benjamin.. 1.. 2.. 3! Zack Ryder questa volta riesce ad approfittare della interferenza di Rosa Mendes!
Winner: Zack Ryder

Nuovo capitolo dell’Ask the Divas in cui viene chiesto se credono al colpo di fulmine e come rompono il ghiaccio al primo appuntamento… Woo Woo Woo

Cody Rhodes e Ted DiBiase vengono inquadrati nel backstage: i due probabilmente stanno escogitando una tattica per la vittoria del primo contro Mark Henry nel Main Event…

3-Hour Special Event: Raw Thanksgiving con Jesse Ventura come Special Guest Host, questo lunedì!

Vediamo un recap della rivalità tra Rey Mysterio e Batista: i due si affronteranno uno contro l’altro a Survivor Series.

Gli “excuse meee” di Vickie Guerrero rompono il silenzio dell’arena. La bellissima donna ci annuncia l’ingresso del suo altrettanto bello fidanzato, Eric Escobar, che dunque è ancora sulla barca della WWE.

Eric Escobar (w/Vickie Guerrero) vs. Jimmy Wang Yang
I commentatori di Smackdown sono passati all’apposito tavolo a bordo ring mentre scopriamo che il rivale di Escobar è il temibile quanto simpatico Jobber Wang Yang. Il match ha il suo via con un Escobar aggressivo, ma non basta per Yang che tenta subito la reazione con dei calci. Eric Escobar riesce però con dei pugni a mettere il rivale all’angolo, poi va a segno con una Clothesline all’angolo ed una DDT.. 1.. 2.. No! Dragon Sleeper eseguita dall’atleta di origini portoricane, seguito da una serie di Backbreaker e da una Clothesline.. 1.. 2.. No! Yang oppone resistenza, evitando anche un attacco all’angolo e connettendo un Missile Dropkick. Il nostro Cowboy va addirittura a segno con uno Spinning Kick ed un Crossbody.. 1.. 2.. No! Yang vicino al successo è intento ad eseguire il suo Moonsault ma Escobar si sottrae all’azione. Vickie distrae il simpatico Yang che viene fatto cadere malamente sull’apron dal rivale. L’azione ritorna dunque nel ring dove Eric Escobar connette un Running Front Dropkick! 1.. 2.. 3! Con più di una difficoltà Eric Escobar si aggiudica il match e festeggia baciando con passione Vickie.
Winner: Eric Escobar

Tonight: Mark Henry vs. Cody Rhodes

Promo di Survivor Series dedicato al Triple Threat Match tra The Undertaker, Chris Jericho e Big Show, seguito da un promo dedicato a Drew McIntyre ed infine è tempo di un video esclusivo che ricapitola le tappe della WWE al Madison Square Garden.

Cody Rhodes vs. Mark Henry
Eccoci dunque al nostro Main Event di questo episodio. Il membro della Legacy è già nel ring mentre ci viene mostrato un recap della scorsa puntata in cui Ted DiBiase è stato sconfitto da MVP: vedremo se Cody saprà vendicare questa sconfitta. La partenza non è per lui delle più esaltanti visto che si sottrae alle azioni scappando dal rivale. Cody poi tenta un calcio ma viene buttato al tappeto senza troppi complimenti. Rhodes ci ritenta con dei pugni ma viene sollevato: dita negli occhi del giovane atleta che subisce però poi una Shoulder Block. Cody evita un attacco all’angolo, sale sul paletto ma la sua azione viene anticipata e viene fatto cadere dal paletto! Cody Rhodes si rifugia, direi saggiamente, a bordo ring.. Pubblicità! Rientriamo con l’World’s Strongest Man che va a segno con un Big Boot e ancora una volta Cody Rhodes va fuori dal ring. Con un effetto domino con i gradoni d’acciaio riesce tuttavia a trovare un vantaggio, seguito da uno sgambetto alle gambe nel ring. Cody dunque cerca di approfittarne andando a colpire l’arto inferiore di Henry.. 1.. 2.. No! Rhodes prosegue nella sua iniziativa, andando a segno con un Low Dropkick e poi un Diving Knee Drop dalla seconda corda. E’ ora Mark Henry ad uscire dal ring e Cody Rhodes non ci pensa due volte a raggiungerlo. L’azione poi si risposta al centro del ring con il membro della Legacy che prosegue con la sua esaltante strategia.. 1.. 2.. No! Crossbody poi da parte di Cody Rhodes.. 1.. 2.. No! Quindi una nuova sottomissione alla gamba, l’ennesima di questo statico Main Event. Mark Henry riesce a liberarsene, quindi parte al contrattacco eseguendo diverse testate. High Back Body Drop poi dell’World’s Strongest Man. Il dolore alla gamba non gli permette l’esecuzione di una Powerslam, ma tuttavia riesce ad atterrare il rivale con uno Shoulder Block. Henry carica il rivale.. World’s Strongest Slam! 1.. 2.. 3! Mark Henry si aggiudica questo Main Event e rivediamo i replay che credo però non abbiano granchè da mostrarci… Un saluto e alla prossima!
Winner: Mark Henry
 
Pagina 366 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top