• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Speciali King Of The Ring KING OF THE RING 1996 - Steve Austin
WrestlingRevolution.it

KING OF THE RING 1996 - Steve Austin

Primo Turno: Primo match di qualificazione e vittoria per Vader che sconfigge Ahmed Johnson, che in futuro sarà squalificato dalla federazione per comportamenti non regolamentari. Doppio count out invece fra Ultimate Warrior e Goldust; Jake Roberts sconfigge invece un Hunter Hearst Hemsley – più tardi conosciuto come Triple H – ancora all'inizio della sua carriera. Justin Hawk Bradshaw sconfigge Henry Godwinn; passa il turno anche Stone Cold Steve Austin che elimina Bob Holly; Marty Jannetty viene estromesso dal torneo da Savio Vega. Marc Mero sconfigge Skip nel match che non passerà certo alla storia come migliore al mondo. In un match fra due atleti che in futuro per sfortunate circostanze decederanno, Owen Hart ha la meglio sul gigantesco Yokozuna; un attimo di pausa e poi sarà tempo di quarti di finale!!!

Quarti Di Finale: nel primo match dei quarti Jake Roberts si sbarazza di Justin Hawk Bradshaw. Savio Vega interrompe il suo cammino nel torneo a causa della sconfitta patita contro Stone Cold Steve Austin. A sorpresa Owen Hart viene battuto da Marc Mero.

Semifinali: Vader viene sconfitto da Jake Roberts; in finale anche Steve Austin che batte Marc Mero.

Finale: è proprio il serpente a sonagli texano a vincere la finale, superando un altro wrestler che di serpenti se ne intende, tanto che ne porta uno ad ogni incontro, parlo naturalmente di Jake The Snake Roberts. Da qui nascerà la “leggenda” del 3:16.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top