• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Speciali King Of The Ring KING OF THE RING 1997 - Hunter Hearst Helmsley
WrestlingRevolution.it

KING OF THE RING 1997 - Hunter Hearst Helmsley

Dal 21 maggio al 9 giugno altra edizione del King Of The Ring, ma stavolta il format cambia e si decide di far partire il pay per view dai soli quarti di finale.

Quarti di finale: Il primo match è fra il futuro Triple H (Hunter Hearst Helmsley) ed Ahmed Johnson, proprio quest'ultimo ha la meglio. Lo stesso Hunter ha però l' opportunità di partecipare a un altro quarto di finale, in cui sconfigge Crush; passano in semifinale anche Jerry Lawler (battendo Goldust) e Mankind (battendo Savio Vega).

Semifinali: Il futuro Triple H si prende la rivincita su Ahmed Johnson dei quarti di finale eliminandolo dal torneo, mentre l' altro finalista è Mankind, che batte il futuro commentatore Jerry Lawler, nonché pluricampione del pro-wrestling.

Finale: Ma nemmeno l' uomo che viene dalle fogne (Mankind) può contrastare Hunter Hearst Helmsley, che si aggiudica finale e torneo per la prima volta in carriera.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top