You are here: Home News News WWE *Spoiler* Tapings di WWE SmackDown; Daniel Bryan sarà nel Royal Rumble Match?
WrestlingRevolution.it

*Spoiler* Tapings di WWE SmackDown; Daniel Bryan sarà nel Royal Rumble Match?

Di seguito i risultati emersi dai report dei tapings di SmackDown svolti a Austin, Texas: - Daniel Bryan inizia la puntata introducendo Dolph Ziggler, Ryback e Erick Rowan, riassunti alla fine della puntata di Raw. Rowan comincia a parlare ma il pubblico si esprime con i classici “what?”, prima che tutto il segmento venga interrotto dall’arrivo dell’Authority. Vengono annunciati tre match con in palio la possibilità di entrare nel Royal Rumble Match: Ziggler vs. Bad News Barrett, Ryback vs. Rusev e Rowan vs. Luke Harper.

- Ziggler vs. Barrett, vince Ziggler con la zig zag dopo un buon match guadagnandosi l’accesso al Royal Rumble Match.

- Renee Young intervista Roman Reigns riguardo la Rissa Reale. Dai report sembra che Reigns si sia espresso con un buon promo.

- Ryback sconfigge Rusev per count out e accede quindi al Royal Rumble Match. Dopo il match Rusev attacca il Big Guy che si riesce a difendere e costringe il campione USA a battere in ritirata.

- Brie Bella sconfigge Naomi. Nikki Bella era a bordo ring mentre Natalya e Paige erano al commento.

- Luke Harper sconfigge Erick Rowan dopo un top rope splash mancato. Rowan è escluso quindi dal Royal Rumble Match.

- The Miz e Damien Sandow annunciano dal backstage che anche loro saranno nella 30-Man Royal Rumble Match. C’è però una discussione tra i due per il segmento di Raw che ha visto coinvolti Mizdow e X-Pac.

- Kane vs. Daniel Bryan in un No DQ match sarà il main event. Con Kane ci sono anche Joey Mercury e Jamie Noble. Nelle fasi finali della contesa ci viene riportato che Kane ha ceduto alla Yes! Lock di Bryan, ma per qualche motivo l’arbitro non ha fatto finire il match, non si sa quindi se era qualcosa di previsto od è un errore che sarebbe quindi eliminato con il montaggio finale dello show. Bryan esce dalla Chokeslam e finisce il match sconfiggendo Kane, mantenendo di fatto il suo posto per il Royal Rumble Match.

Big Show arriva di gran carriera per attaccare Bryan e questo scatena una rissa che coinvolge gran parte dello spogliatoio WWE che si riversa sul ring per il più classico degli assaggi pre-Royal Rumble. I face hanno la meglio in chiusura di puntata.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top