You are here: Home News News WWE Possibili ingressi a sorpresa per il Royal Rumble Match 2015, tra NXT, ex ECW e ritorni
WrestlingRevolution.it

Possibili ingressi a sorpresa per il Royal Rumble Match 2015, tra NXT, ex ECW e ritorni

Bully Ray e Devon del Team 3D (aka Dudley Boyz) recentemente pare siano stati in qualche modo in trattative con i dirigenti della WWE. I due pare potrebbero essere degli ingressi a sorpresa per il 30-man Royal Rumble Match di questa domenica, ma ciò ovviamente non è confermato. Altri vecchi rumors dicono invece che Ray e Devon potrebbero finire a fare da allenatori a NXT.

A proposito di NXT, questo lunedì nel backstage a RAW a Dallas si parlava della possibilità che che uno o due posti nella Royal Rumble possano essere riservati ad attuali star di NXT. Non si sa ancora quali superstar di NXT otterrebbero eventualmente un posto.

Come riportato, Alex Riley non lavorerà nel panel per il Kickoff del PPV. Per quel che vale, durante il pre-show dell'ultimo RAW Riley ha predetto che sarà anche lui nella Rumble, aggiungendo che avrebbe avuto la serata della sua vita e facendo riferimento alla sua recente campagna di ritorno al ring portata avanti sui social media.

Pare invece siano molto scarse le possibilità che Rey Mysterio appaia a sorpresa nella Rumble. Tutto è possibile, ma probabilmente non si saprà niente della condizione di Rey per qualche altro mese.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top