You are here: Home News News Others A.J. Styles spara a zero su John Gaburick: la TNA non gli ha offerto un accordo equo
WrestlingRevolution.it

A.J. Styles spara a zero su John Gaburick: la TNA non gli ha offerto un accordo equo

L'ex-top star della TNA A.J. Styles è stato recentemente intervistato da Chris e Gavin di The Casual Heroes. Ha parlato di svariati argomenti, ma è stato irremovibile sui suoi sentimenti riguardo i commenti fatti dal TNA Executive Vice President 'Big' John Garbrick, che ha dichiarato di aver offerto a A.J. un accordo equo. Su questo tema Styles ha infatti detto:

"Qualcuno stava sostenendo che la TNA mi stava offrendo un "accordo equo", be' io non la vedo in questo modo. Un taglio dello stipendio non è un accordo equo. Non è così che funziona il business. Ciò dimostra solo che alcune persone non sanno di cosa stanno parlando. Puoi metterci quello che vuoi nel tuo show ma ho davvero bisogno di chiarirlo. Mi stupisco che quello fosse un accordo equo perché non è giusto per il ragazzo a cui lo stai dando. La compagnia è stata mal gestita e si poteva andare per un'altra strada invece di fare così. Sono stato con la compagnia per 11 anni e direi che è stato uno schiaffo in faccia a me dire che quello era un accordo equo. Un taglio dello stipendio, in pratica la metà di quello che mi davano, devi essere realista, non ha senso. Ma lui non sa di cosa sta parlando, perché è lì giusto dal tempo tipo di una tazza di caffè... E io non ce l'ho con la TNA. Sono arrabbiato con questo tizio, con chiunque sia quel tipo che ora è in carica che ha detto che mi ha offerto un accordo equo."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top