Jeff Jarrett ha annunciato che la Global Force Wrestling ha firmato un contratto con 25/7 Productions e Dave Broome, il creatore di The Biggest Loser della NBC. Nessuna offerta TV è ancora fissata, ma 25/7 si occuperà della produzione degli show TV della GFW.
Broome ha detto in un comunicato stampa (che è stato rilasciato solo in formato .jpg): "È facile entusiasmarsi sulla Global Force Wrestling quando arrivi a conoscere Jeff Jarrett e vedi la sua passione e capisci la sua visione. Lui è ansioso di portare una nuova prospettiva di wrestling, e noi siamo desiderosi di aiutarlo a raggiungere questo obiettivo." Il comunicato stampa ha anche propagandato il fatto che la GFW avrebbe oltre 500 talenti nel loro database.
The Hollywood Reporter ha fatto anche un articolo sulla GFW, facendo notare che hanno intenzione di andare in onda 52 settimane all'anno e di fare concorrenza alla WWE e alla TNA. Jarrett e Broome attualmente stanno acquistando i diritti TV per i match - che andranno in onda live o registrati live. Broome ha aggiunto inoltre che l'interesse è stato alto da parte delle grandi reti sia di distribuzione sia via cavo.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it