You are here: Home News News WWE A rischio il match titolato tra CM Punk e Ryback previsto per RAW del 7 gennaio
WrestlingRevolution.it

A rischio il match titolato tra CM Punk e Ryback previsto per RAW del 7 gennaio

Dopo che nel corso dell'ultima puntata di SuperSmackDown LIVE è stato annunciato dallo stesso Ryback che durante la prima puntata di RAW dell'anno (del 7 gennaio) si sarebbe svolto il match tra CM Punk e Ryback con in palio il titolo WWE, e dopo che questo match è stato anche fortemente pubblicizzato dalla WWE durante i tapings di RAW svoltisi questa settimana (per la puntata che andrà in onda il 24 dicembre), sono uscite fuori delle voci secondo le quali il match potrebbe non essere disputato nonostante tutto.

L'idea alla base della possibile cancellazione del match è questa: si pensa di spremere la rivalità tra Ryback e Punk più a lungo possibile senza fare il match; questo incontro prima o poi si svolgerà, ma i funzionari vogliono davvero che Punk guarisca sul serio così da poterglilo usare in un ruolo importante a WrestleMania 29. Praticamente vogliono fare in modo che non debba tornare e ri-infortunarsi subito al ginocchio, mettendo così in pericolo tutti i piani per la Road to WrestleMania.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top