You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 22-12-2012)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 22-12-2012)

1.  Big Show   =

Vai là davanti e ridi di fronte alla comicamente gigante sedia che Big Show ha usato per battere Sheamus a WWE TLC. Ciò non cambierà il fatto che il World’s Largest Athlete, che ha vinto uno Slammy Award del 2012 per il suo tradimento ai danni di John Cena all'inizio di quest'anno, abbia mantenuto il World Heavyweight Title per quasi due mesi senza alcun segno di rallentamento.

2.  Ryback   

Ryback si era allontanato troppo dall'azione a WWE TLC per evitare che lo Shield vincesse il loro primo match in WWE. Il vincitore dello Slammy Award del 2012 per la Best New Superstar si è ripreso bene, tuttavia, malmenando Antonio Cesaro a Raw e a SmackDown. Ora, il novello bruto avrà la sua attesissima opportunità al WWE Title contro CM Punk nel primo Raw del 2013.

3.  Sheamus   

Il Celtic Warrior scivola giù di un posto questa settimana dopo non essere stato in grado di recuperare il World Heavyweight Championship da Big Show a WWE TLC. Sheamus potrà non aver ricevuto molto vanto da questo recente arrivo a Brooklyn, N.Y., ma come risponderà nelle settimane a venire potrebbe rendere le cose interessanti per il WWE Universe.

4.  Team Hell No   

Nonostante Kane & Daniel Bryan non abbiano sconfitto lo Shield nello scontro già divenuto un classico a WWE TLC, hanno lasciato il primo pay-per-view tenutosi a Brooklyn, N.Y., come i WWE Tag Team Champions in carica. E hanno rinforzato questo fatto con una difesa del titolo di successo contro il Team Rhodes Scholars a WWE Main Event.

5.  John Cena   

È stata una settimana difficile per John Cena, che ci è andato vicino nel suo tentativo di reclamare il contratto del Money in the Bank di Dolph Ziggler a WWE TLC, ed è andata di male in peggio a causa dell'intromissione di AJ Lee. E ora che Big E Langston lo ha messo nel mirino, cos'altro potrebbe andare storto per il vincitore dello Slammy Award del 2012 per la Superstar of the Year?

6.  CM Punk   =

7.  Kofi Kingston   

8.  Randy Orton   =

9.  Team Rhodes Scholars   

10.  Dolph Ziggler   

11.  The Miz   

12.  Eve   

13.  Antonio Cesaro   

14.  Brodus Clay   

15.  Rey Mysterio & Sin Cara   =

16.  Alberto Del Rio   

17.  Wade Barrett   

18.  3MB   

19.  The Great Khali   =

20.  Kaitlyn   

21.  R-Truth   

22.  The Shield   

23.  Vickie Guerrero   

24.  Santino Marella   

25.  AJ Lee   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top