Diverse fonti hanno confermato le recenti notizie secondo cui la WWE sta valutando un reality show TV spinoff di Total Divas con Daniel Bryan, John Cena e le Bella Twins.
Per ulteriori informazioni di background sulla situazione tra Cena e la WWE rileggetevi la news a questo link. La possibilità di dare alle Bella e a Cena il loro show è il modo in cui la WWE vorebbe scendere a compromessi con John. Tuttavia, si dice che il team di Cena stia spingendo affinché lui provi ancora a ottenere un suo show TV personale senza il coinvolgimento della WWE.
I dirigenti di E! pare non siano interessati (almeno per ora) all'idea che Total Divas essenzialmente si dividerebbe in due show, ma i dirigenti della WWE sono ben consapevoli del fatto che hanno bisogno di provare a fare qualcosa di grosso per tenere felice Cena se vogliono impedirgli di perseguire i propri progetti al di fuori della compagnia. La WWE infatti ovviamente vuole che John rimanga con loro ancora per molti anni.
I dirigenti della WWE contano anche sul fatto che le Bella siano felici con la loro sistemazione, con l'idea che possano fare pressione affinché Cena resti a bordo.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it