Abbiamo riportato in precedenza (link) che il presidente della UFC Dana White ha dichiarato che Ronda Rousey non lotterà nessun match con la WWE, e questo ha provocato uno "shock" nel team creativo della WWE visto che speravano di poter fare un single match Ronda vs. Stephanie McMahon a WrestleMania 32.
Una fonte ha osservato alla Wrestling Observer Newsletter che i commenti di White hanno gettato in confusione la compagnia poiché consideravano la campionessa della MMA come una certezza per il prossimo anno in qualche modo, anche se Dana non aveva firmato per alcun match.
In WWE a quanto pare stavano già lavorato a dei video con protagonista la Rousey, e Stephanie avrebbe anche parlato di Ronda durante la sua apparizione al podcast di Chri Jericho questa sera sul WWE Network.
La sensazione in WWE è che la possibilità che Ronda lotti un match di wrestling non sia comunque un affare morto, visto che hanno ancora molto tempo per capirci qualcosa. La WWE voleva anche fare un piccolo angle con la Rousey entro la fine dell'anno, forse a Hell in a Cell, ma ora resta da vedere se ciò accadrà.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it