You are here: Home News News WWE Aggiornamento sul provino dell'ex-portiere Tim Wiese con la WWE
WrestlingRevolution.it

Aggiornamento sul provino dell'ex-portiere Tim Wiese con la WWE

Abbiamo riportato in precedenza (link) che il coach di NXT Robbie Brookside ha recentemente twittato che l'ex portiere di calcio tedesco Tim Wiese avrebbe partecipato a un prossimo provino con la WWE, ma aveva poi rapidamente cancellato il tweet.

Wiese era realmente al Performance Center di Orlando ad allenarsi la scorsa settimana. La presenza di Wiese a Orlando ha ottenuto una certa attenzione dai media tradizionali in Germania e, anche se ha già 33 anni, ha le dimensioni fisiche e il look che vuole la WWE.

La compagnia attualmente sta cercando di creare una Superstar tedesca e Wiese potrebbe essere il loro uomo, visto che il loro altro talento tedesco a NXT (Axel Tischer) non è bravo nei promo.

Sebastian Hackl, commentatore TV tedesco che è anche un ex wrestler, era presente anche lui a Orlando la settimana scorsa. Hackl lavora presso la sede della WWE in Germania come editor dei social media e aiuto con i media.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top