You are here: Home News News WWE Altro report contrastante su perché Bully Ray non ha più lavorato con la WWE
WrestlingRevolution.it

Altro report contrastante su perché Bully Ray non ha più lavorato con la WWE

Abbiamo riportato questa mattina (link) tramite la Wrestling Observer Newsletter che in WWE volevano usare Bully Ray per un evento live di NXT a maggio a Philadelphia, ma hanno poi cambiato idea a causa dell'apparizione di Bully in una puntata di TNA Impact Wrestling come arbitro speciale.

PWInsider riferisce invece un report contrastante: secondo loro infatti la WWE aveva sì contattato Ray per lavorare quel weekend e lui aveva accettato di lavorare in queli show, ma prima di quello avrebbe subito un infortunio all'orecchio. Bully avrebbe perciò chiamato i dirigenti della WWE e avrebbe detto loro che non poteva lavorare in quegli eventi perché l'infortunio stava interessando il suo equilibrio e non voleva fare brutti match. La storia di PWInsider fa notare che i dirigenti della WWE avrebbero perciò apprezzato di essere stati avvisati e avrebbero capito la situazione.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top