Come riportato, la WWE ha licenziato Alberto Del Rio questo giovedì per quello che è stato definito un incidente con un dipendente.
Una terza fonte ora ha riferito che Del Rio avrebbe schiaffeggiato un addetto di WWE.com durante i tapings TV di questa settimana. La storia che sta girando è che Alberto avrebbe detto che ha fatto ciò in risposta a un'affermazione a dir poco razzista.
La WWE ha scritto il seguente messaggio su Twitter relativo ai fan arrabbiati per questo licenziamento: "@VivaDelRio è responsabile delle proprie azioni. Se siete arrabbiati con qualcuno, siate arrabbiati con Alberto. Non ci sono scuse per un atleta professionista per non comportarsi in modo professionale."
Abbiamo anche riportato come Del Rio avesse espresso interesse nel lasciare la WWE una volta che il suo contratto sarebbe scaduto quest'anno. Alberto recentemente si è trasferito in Texas, il che ha dato l'impressione ad alcune persone in WWE che si sia trasferito per essere più vicino al Messico una volta la sua corsa in WWE sarebbe finita.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it