Vale la pena notare che il licenziamento di Alberto Del Rio in questo momento è la storia principale nella home page del sito web della WWE. Di solito quando la WWE annuncia i rilasci dei talenti usa il loro vero nome, ma il vero nome di Del Rio non è stato invece utilizzato nell'annuncio in questione. È anche interessante notare il fatto che non gli hanno augurato il meglio per i suoi impegni futuri, come fanno solitamente.
Per quel che vale, Rob Feinstein di RF Video ha scritto sul suo account Facebook che Del Rio è stato coinvolto in un incidente nel backstage durante i recenti tapings TV, sostenendo che Del Rio avrebbe litigato con un dipendente che lavora nel settore dei social media della WWE e lo avrebbe schiaffeggiato. F4Wonline.com riporta invece che si sarebbe trattato di un reporter di WWE.com a essere stato schiaffeggiato da Alberto, sottolineando come comunque ci siano varie versioni di questa storia che stanno girando online.
È prevedibile che Del Rio avrà una clausola di non competizione in TV di 90 giorni, che si applicherebbe alla AAA e alla TNA, entrambe federazioni che avevano espresso interesse in lui.
Avevamo inoltre recentemente riportato come il contratto di Del Rio fosse comunque prossimo alla scadenza, e come il wrestler avesse già espresso interesse nel lasciare la WWE e tornare in Messico dopo di ciò.
Se Del Rio se n'è davvero andato dalla compagnia, come sembra, il suo ultimo match in WWE sarà stata una sconfitta contro Jack Swagger questa settimana a Main Event. Non ha infatti lavorato nel taping di SmackDown né nell'evento live di ieri a Melbourne, in Australia.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it
|